- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Si non mi lamento :) e una buona scheda di fascia vassa
rapportato a ciò che costa è una ottima scheda contando il consumo irrisorio :ok:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si non mi lamento :) e una buona scheda di fascia vassa
rapportato a ciò che costa è una ottima scheda contando il consumo irrisorio :ok:
€100 sono tanti per la 650,infatti l'ho presa a molto meno (usata) da un conoscente
scusa per curiosità che processore hai? perchè un mio amico ha un i3 e una 650ti e volevo prestargli il mio monitor 1440x900 per giocarci
A questo punto inizio a pensare che lo stuttering sia dovuto a v-sync abilitato, visto che con g-sync da me gira bello liscio e senza problemi, ovviamente a 4k ho una media di frame intorno alla 30ina e non ho assolutamente sensazione di mancanza di fluidità, anzi vedendolo su console posso affermare che da me gira, in termini di frame rate, NETTAMENTE meglio.
Potrebbe essere il g-sync ad influire cosi tanto ? perchè io ho medie di 55 ad ac unity in 4k però stuttera ed è questo a rovinare l'esperienza di gioco.
A me stuttering zero proprio, a parte che SLI può portare a quei problemi, ma usi tutto vsyncato?
cioè tu lo chiami muletto un pc con una 970? ahuahuahuah mitosi si uso v-sync perchè il monitor è un 75hertz altrimentri ne avrei eppure anche inchiodando gli fps a 60 uguale, sicuramente mal digerisce lo sli, sul mulo con la gtx 970 e un i5 4670@4.40ghz in fullhd sembra andar bene contando che ho un fullhd 60hz. lol misteri della fede
Prova la demo pendolum, ti apre gli occhi. Per questo amo tecniche con g-sync o quello che introdurà AMD.
cioè tu lo chiami muletto un pc con una 970? ahuahuahuah mito
Si ho preso sto monitor proprio per il free-sync e quindi di conseguenza dovrò passare ad amd, però gli altri giochi mi girano una favola strano che non ac unity non riesco a far sparire sto maledetto stuttering.
e per forza è il mio mulo XD il pc gaming ha uno sli di titan black
Quanto butti il mulo fammi un fischio xD
a giorni butterò parte di quello gaming XD