UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusa per curiosità che processore hai? perchè un mio amico ha un i3 e una 650ti e volevo prestargli il mio monitor 1440x900 per giocarci

Ho un FX4170!

Occhio però che con l'i3 potrebbe avere qualche problema,essendo un dual core...onestamente non saprei come si comporta con Unity. Però provare non guasta.

Ultima modifica da un moderatore:
A questo punto inizio a pensare che lo stuttering sia dovuto a v-sync abilitato, visto che con g-sync da me gira bello liscio e senza problemi, ovviamente a 4k ho una media di frame intorno alla 30ina e non ho assolutamente sensazione di mancanza di fluidità, anzi vedendolo su console posso affermare che da me gira, in termini di frame rate, NETTAMENTE meglio.

A questo punto inizio a pensare che lo stuttering sia dovuto a v-sync abilitato, visto che con g-sync da me gira bello liscio e senza problemi, ovviamente a 4k ho una media di frame intorno alla 30ina e non ho assolutamente sensazione di mancanza di fluidità, anzi vedendolo su console posso affermare che da me gira, in termini di frame rate, NETTAMENTE meglio.

Potrebbe essere il g-sync ad influire cosi tanto ? perchè io ho medie di 55 ad ac unity in 4k però stuttera ed è questo a rovinare l'esperienza di gioco.

Potrebbe essere il g-sync ad influire cosi tanto ? perchè io ho medie di 55 ad ac unity in 4k però stuttera ed è questo a rovinare l'esperienza di gioco.

Io, a 1080p, uso io vsync e lo stuttering è pressochè nullo. Mi sembra veramente strano. Comunque non sei l'unico. C'è a chi va bene e a chi no. Il motivo? Sconosciuto!:sisilui: Ricordo ancora Assassin creed 3, in cui c'era chi aveva stuttering a Boston e chi non l'aveva proprio( come me che con una gtx 285 giocavo alla grandissima su alto senza un filo di stuttering). I mitici misteri della nostra amica Ubi:lol:

A me stuttering zero proprio, a parte che SLI può portare a quei problemi, ma usi tutto vsyncato?

si si uso v-sync perchè il monitor è un 75hertz altrimentri ne avrei eppure anche inchiodando gli fps a 60 uguale, sicuramente mal digerisce lo sli, sul mulo con la gtx 970 e un i5 4670@4.40ghz in fullhd sembra andar bene contando che ho un fullhd 60hz. lol misteri della fede

Prova la demo pendolum, ti apre gli occhi. Per questo amo tecniche con g-sync o quello che introdurà AMD.

si si uso v-sync perchè il monitor è un 75hertz altrimentri ne avrei eppure anche inchiodando gli fps a 60 uguale, sicuramente mal digerisce lo sli, sul mulo con la gtx 970 e un i5 4670@4.40ghz in fullhd sembra andar bene contando che ho un fullhd 60hz. lol misteri della fede
cioè tu lo chiami muletto un pc con una 970? ahuahuahuah mito

Prova la demo pendolum, ti apre gli occhi. Per questo amo tecniche con g-sync o quello che introdurà AMD.

Si ho preso sto monitor proprio per il free-sync e quindi di conseguenza dovrò passare ad amd, però gli altri giochi mi girano una favola strano che non ac unity non riesco a far sparire sto maledetto stuttering.

cioè tu lo chiami muletto un pc con una 970? ahuahuahuah mito

e per forza è il mio mulo XD il pc gaming ha uno sli di titan black

Si ho preso sto monitor proprio per il free-sync e quindi di conseguenza dovrò passare ad amd, però gli altri giochi mi girano una favola strano che non ac unity non riesco a far sparire sto maledetto stuttering.

e per forza è il mio mulo XD il pc gaming ha uno sli di titan black

Quanto butti il mulo fammi un fischio xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro