UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah ok. Nella fascia media-media alto vince(va) amd. Anche se con la gtx 970 a 330 euro, amd ora ha molto meno mercato.

Beh si,chi ha qualche risparmio spesso punta sulla 970,ovviamente :) però su un'utenza ampia è facile che AMD riesca ad imporsi nella fascia di concorrenza! Basti vedere il prezzo della 270X e della 750ti (quasi identico) e la differenza di prestazioni :)

Beh si,chi ha qualche risparmio spesso punta sulla 970,ovviamente :) però su un'utenza ampia è facile che AMD riesca ad imporsi nella fascia di concorrenza! Basti vedere il prezzo della 270X e della 750ti (quasi identico) e la differenza di prestazioni :)

Sono d'accordo: 280x-280-270x, sono tutte molto convenienti e dalle buonissime prestazioni.

Non lo so io penso che amd vinca ancora, se si pensa che si trovano sulle 320 euro r9 290x forse converrebbe quella per chi se ne frega del dx nuove e dei consumi, alla fine pagherebbe un 30 euro in più all'anno se va bene.
SAPPHIRE TECHNOLOGY R9 290X TRI-X - 4 GB GDDR5 - PCI-EXPRESS - SCHEDA GRAFICA - Xmodding.it

Non lo so, vedo molte gtx 970 a 330-340 molto buone. Tra la r9 290x e la 970, scelgo quest'ultima se gioco in full hd. Se giocassi a risoluzione più alte, allora ci penserei di più, anche se probabilmente andrei comunque con la verde a sto giro.

Non lo so, vedo molte gtx 970 a 330-340 molto buone. Tra la r9 290x e la 970, scelgo quest'ultima se gioco in full hd. Se giocassi a risoluzione più alte, allora ci penserei di più, anche se probabilmente andrei comunque con la verde a sto giro.

anche io tant'è che nel muletto ho preso una gtx 970 hof, però cavoli devo ammettere che hanno abbassato parecchio, per chi punta al 2k o 4k ora fare un cross di r9 290x tri-x costa "poco".

anche io tant'è che nel muletto ho preso una gtx 970 hof, però cavoli devo ammettere che hanno abbassato parecchio, per chi punta al 2k o 4k ora fare un cross di r9 290x tri-x costa "poco".

Sì ma il 4k è ancora lontano...

- - - Updated - - -

Ne ho appena vista una a €299..in generale se ne trovano anche a €310/320...in questo caso preferirei la 970 nettamente imho

Con uno SLI di Titan ok,ma non so quanti abbia così tanti soldi da investire :)

ti faccio una confidenza XD le ho pagate una 520 e l'altra 540 circa XD infatti stavo per fare uno sli di gtx 780ti reference poi un tizio le ha vendute e ho colto subito l'occasione XD mai avrei speso 2k di euro avrei preso 2 r9 290x lightning altrimenti

ti faccio una confidenza XD le ho pagate una 520 e l'altra 540 circa XD infatti stavo per fare uno sli di gtx 780ti reference poi un tizio le ha vendute e ho colto subito l'occasione XD mai avrei speso 2k di euro avrei preso 2 r9 290x lightning altrimenti

Ti è andata bene XD io comunque mi accontenterei di una 970 XD pensa che gioco con una 650 -.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro