UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con un i5 3350p, una Msi 660 twin frozr iii e con una risoluzione massima di 1440x900p riuscirei a giocare decente?Se si a che livello di dettaglio??

Ps: E se al posto della 660 ci fosse una 7770 (quella da 1gddr5 con clock a 1055 e memorie a 1300), ci si potrebbe giocare decentemente?E se si a che dettaglio?(lo chiedo perchè al momento ho ancora la 7770,avendo appena preso la 660 ci vogliono comunque quie 5-6 giorni per farla arrivare)

Ps2: Per decente intendo almeno 30fps più o meno fissi...non vorrei 30fps con cali a 15 o meno.Grazie :D
Se può esserti d'aiuto: un mio amico gioca a 900p a dettagli medio-alti con la 7850, la concorrente quasi diretta della 660
Lo stuttering c'è come per tutti, ma i frame sono sopra la giocabilità

Con un i5 3350p, una Msi 660 twin frozr iii e con una risoluzione massima di 1440x900p riuscirei a giocare decente?Se si a che livello di dettaglio??

Ps: E se al posto della 660 ci fosse una 7770 (quella da 1gddr5 con clock a 1055 e memorie a 1300), ci si potrebbe giocare decentemente?E se si a che dettaglio?(lo chiedo perchè al momento ho ancora la 7770,avendo appena preso la 660 ci vogliono comunque quie 5-6 giorni per farla arrivare)

Ps2: Per decente intendo almeno 30fps più o meno fissi...non vorrei 30fps con cali a 15 o meno.Grazie :D

io l'ho preso 2 giorni fa, con la mia config a 1080p con tutto o quasi basso e fxaa sta sopra i 30 ma ci sono troppi cali. adesso sto giocando a 1600x900 (orribile giocarlo in finestra) sempre con le stesse impostazioni, oscilla da 35 a 50 con una media sui 40 e qualcosa. ma c'è tanto stuttering e comunque dopo tutte queste patch fa schifo come la prima versione che avevo provato.
comunque con la 660 e lo schermo 1440x900 dovresti giocarci decentemente

Se devi cambiare Pc per Unity...bè ti consiglio di tenertelo stretto.E' semplicemente un gioco che non merita di essere comprato a più di 15. Solo per il coraggio che hanno avuto a cacciarlo cosi com'è, suvvia non si può vedere un gioco del genere che fatica a reggere i 60 fps anche su una configurazione Uber. Io sono sempre stato un fan della saga, ma attenzione perchè essere Fan per me non significa farsi prendere per i maroni da ubisoft. Se posso giocarmelo con la mia configurazione bene, altrimenti mi dispiace ma ho 1000 altri titoli che meritano di essere giocati moooolto di più di questo ennesimo assassin's creed.

io non mi attaccherei troppo ai problemi del gioco ...se hai la scheda giusta va anche con i BUG. e i cali di frame li hanno sistemati.
Te lo assicuro.

io l'ho preso 2 giorni fa, con la mia config a 1080p con tutto o quasi basso e fxaa sta sopra i 30 ma ci sono troppi cali. adesso sto giocando a 1600x900 (orribile giocarlo in finestra) sempre con le stesse impostazioni, oscilla da 35 a 50 con una media sui 40 e qualcosa. ma c'è tanto stuttering e comunque dopo tutte queste patch fa schifo come la prima versione che avevo provato.
comunque con la 660 e lo schermo 1440x900 dovresti giocarci decentemente
Meglio fullhd con dettagli bassi che scendere di risoluzione x aumentare i dettagli...inoltre l fxaa sempre un filtro...secondo me dovresti provare a 1080p con tutto basso...al massimo aumenta le texture, o gli ambienti.. Poi perche giochi in finestra?

Meglio fullhd con dettagli bassi che scendere di risoluzione x aumentare i dettagli...inoltre l fxaa sempre un filtro...secondo me dovresti provare a 1080p con tutto basso...al massimo aumenta le texture, o gli ambienti.. Poi perche giochi in finestra?

concordo con mine91 , vero perche' giochi in finestra?

lo so infatti è la prima volta. ho provato 1080p con tutto basso e fxaa, sta poco sopra i 30 ma ci sono abbastanz cali. sto giocando in finestra perchè a 900p tutto schermo è inguardabile. e comunque anche in 900p tengo tutto su basso e i cali ci sono comunque ma meno

- - - Updated - - -

comunque come si chiama il programma che mi permette di avere i dati della scheda mentre gioco? non ricordo (utilizzo, memoria ecc)

lo so infatti è la prima volta. ho provato 1080p con tutto basso e fxaa, sta poco sopra i 30 ma ci sono abbastanz cali. sto giocando in finestra perchè a 900p tutto schermo è inguardabile. e comunque anche in 900p tengo tutto su basso e i cali ci sono comunque ma meno

- - - Updated - - -

comunque come si chiama il programma che mi permette di avere i dati della scheda mentre gioco? non ricordo (utilizzo, memoria ecc)
...FXAA devi disattivarlo...su questo gioco è assai pesante e viene fuori un sacco di struttering...disattivalo e vedrai che è giocabile anche a 1080p...
Usa MSI afterburner

...FXAA devi disattivarlo...su questo gioco è assai pesante e viene fuori un sacco di struttering...disattivalo e vedrai che è giocabile anche a 1080p...
Usa MSI afterburner

ho provato ed hai ragione, però offline, perchè online scende sotto i 30 spesso. comunque senza parole mi ha deluso molto. che poi ad esempio di npc ce ne sono anche troppi, non riescono a modificare qualche riga per diminuirli, boh. e apparte il comparto grafico questo ac per adesso non mi sta conivncendo, la corsa è troppo complicata perchè non è fatta bene, nei combattimenti la visuale non è ampia da far vedere tutti i nemici. i precedenti erano piu immediati, vedremo andando avanti spero di cambiare idea

- - - Updated - - -

hanno in programma altre patch? o rimarra questa schifezza in eterno

mi chiedo se solo io ho il problema che quando uso il personaggio nei movimenti veloci non và nella direzione giusta. Se per esempio sono in corsa e devo prendere una porta o finestra non la centro mai. Devo andare piano.....perchè la posizione non segue nella maniera corretta il movimento del mouse. Questo mi porta ad un leggero "giramento di testa".
Se avete notato questo problema come l'avete risolto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro