UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domani comincio black flag xD

Sono un fan della saga, ho finito tutti i titoli :)
Per me assassin's creed è morto col 2ndo capitolo (a dire il vero anche brotherhood non mi è sembrat male ma si vede che hanno voluto sfruttare il successo del 2) .
Black flag se preso come gioco in se (e non come un AC) è carino , abbastanza divertente e il personaggio è ben caratterizzato.

Lo so, è la stessa cosa che ho scritto sulla discussione di Far cry 4 :). Salve, sarei prossimo all'acquisto di questo gioco, qualcuno per caso ci gioca con una HD 7970 dual x o r9 280? Come va con la 1.4? Dite che con la mia configurazione in firma lo reggo o devo fare un po' di oc?

Ultima modifica:
rinnovo l'invito.. per chi volesse fare qualche partitella in coop potete entrare nel club: Toms Creed (ToMs)
io in game sono SonicArrow_IT
p.s. per tutti coloro che hanno inviato la richiesta prima del 4 gennaio sappiate che non potevo rispondervi perché quando torno a casa per le vacanze non porto con me il mio pc è quindi era per me impossibile accettarle.. quindi se volete adesso sono "operativo".. al massimo potete anche inviarmi un pvt qui sul forum.. grazie

Per curiosità, si sa qualcosa di qualche nuova patch? Pare che la ubisoft abbia azzittito tutti con qualche patch, ormai chi l'ha acquistato fino adesso l'ha finito quindi loro sono apposto.

Non mi dispiacerebbe se restituiscono il cambio visivo come un tempo e migliorano gli fps. Io l'ho abbandonato nella speranza di giocarlo più avanti al meglio, non solo la campagna principale e basta.

Tentato dal gioco alla fine ho speso quei 20 euri, non so sé è perché non mi ha scaricato ancora tutto,(sono circa a 32 gb su 42) ma mi carica in ritardo le texture e le persone cambiano addirittura aspetto quando mi avvicino :lol:

Tentato dal gioco alla fine ho speso quei 20 euri, non so sé è perché non mi ha scaricato ancora tutto,(sono circa a 32 gb su 42) ma mi carica in ritardo le texture e le persone cambiano addirittura aspetto quando mi avvicino :lol:

Credo sia proprio quello il problema.Di solito le texture più pesanti le lascia alla fine del download in modo da poter giocare lo stesso ma scendendo a molti compromessi.Vedrai che quando finisce il parto ( xD ) sparirà il ritardo.Io l'ho messo ora in download, tanto con la mia linea ho tutto il tempo di finire prima Black Flag xD

Speriamo, a me ha scaricato circa 32 gb in 24 ore, che dici sono messo bene?(ho un ping altissimo comunque e il download in piena giornata è meno della metà rispetto alla sera/notte)

Secondo me il più veloce è origin

Per me no. Steam rimane una spanna sopra gli altri. Con origin di solito giro sui 600-700kb/s. Steam alcune volte mi tocca anche 1mb. Fatto sta che indubbiamente Uplay è il peggiore sembra ombra di dubbio....Per scaricare i 42,6gb di Unity ci impigherò minimo 3 giorni a questa velocità (ora sta sui 400kb/s che è il massimo a cui sono arrivato, la metà degli altri.....)

Per me no. Steam rimane una spanna sopra gli altri. Con origin di solito giro sui 600-700kb/s. Steam alcune volte mi tocca anche 1mb. Fatto sta che indubbiamente Uplay è il peggiore sembra ombra di dubbio....Per scaricare i 42,6gb di Unity ci impigherò minimo 3 giorni a questa velocità (ora sta sui 400kb/s che è il massimo a cui sono arrivato, la metà degli altri.....)
Con origin ho scaricato titanfall in una notte, non so la velocità precisa, con steam sono arrivato anche a 1,2 MB/s

Pubblicità
Pubblicità
Indietro