amepunti
Utente Attivo
- Reazioni
- 94
- Punteggio
- 41
Sai cosa, se da me è evidente il downgrade e sicuro che anche con impostazioni ultra o molto alte il downgrade e ben visibile. Per questo forse non ti sembra un granché.
Ma bisogna provare le 2 versioni. Originale aggiornata e quella "di prova" con al massimo la patch 1.2.
Io ho giocato un po, inizialmente non mi ero reso conto perché giocando svariati giochi ti perdi un po, ma oggi tanto per perdere tempo ho provato entrambe per vedere cosa cambia in fatto di framerate. Sorpresa, la versione del grande torrente e migliore :lol: Pocchi fps in piu, non ci fai proprio ma in fatto di grafica si vede la differenza.
Oddio, mi sembrava di essere l'unico! Anche io ho notato un downgrade abbastanza evidente, ecco perchè gira così bene! :asd: Le texture in lontananza sono smasciate e non dettagliate! Alcuni oggetti in generale graficamente abbastanza scadenti. Infatti ieri mi chiedevo del perchè la grafica non mi colpisse più.. L'hanno downgrato, azzo di bastardiz:asd:. Penso che il miglior compromesso tra grafica e prestazioni io l'abbia avuto con la patch 1.2. Inoltre hanno tolto parecchi npc.
- - - Updated - - -
Qualcuno ha per caso anche una copia di "prova" ?
Io ho sia originale che non, l'originale aggiornato la copia ferma alla versione 1.2. Stesse impostazioni ma il framerate è migliore su quello di prova.
Poi io vedo un downgrade grafico, texture effetti e via dicendo. In certi posti è molto evidente.
Gioco su alto, textures su altissimo fxaa hbao+a 1080p.
Cambia molto l'uso della v.ram. Sulla copia 1.2 usa sempre 3.8 3.9gb invece sul originale e aggiornato sui 3gb massimo 3.4gb.
Facendo il punto, framerate peggiorato, migliorato l'uso della v-ram ma downgrade grafico. Poi ovviamente non so come si comporta con impostazioni su ultra ombre morbide e txaa. Ma con le mie impostazioni il downgrade c'è cosi come perdita di fps.
PS: guardando attentamente quei furbacchioni hanno modificato il campo visivo. Prima vedevi le torri ben definite cosi come i palazzi ecc in lontananza, adesso con l'ultimo aggiornamento sono buttate li tanto per. 4 linee e una textures proprio :lol:
Date un'occhiata, soprattutto agli elementi in lontananza come palazzi case campanili ecc.
No, va be.. Identico pure a me!