UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi chiedo se solo io ho il problema che quando uso il personaggio nei movimenti veloci non và nella direzione giusta. Se per esempio sono in corsa e devo prendere una porta o finestra non la centro mai. Devo andare piano.....perchè la posizione non segue nella maniera corretta il movimento del mouse. Questo mi porta ad un leggero "giramento di testa".
Se avete notato questo problema come l'avete risolto?

è fatto male il sistema del parkour, con queto capitolo hanno aggiunto molte nuove mosse e questo ha causato problemi, infatti alcune volte il personaggio si ferma perchè non sa dove andare, e ad esempio entrare nelle finestre velocemente per me è quasi impossibile, non le cetnra mai

è fatto male il sistema del parkour, con queto capitolo hanno aggiunto molte nuove mosse e questo ha causato problemi, infatti alcune volte il personaggio si ferma perchè non sa dove andare, e ad esempio entrare nelle finestre velocemente per me è quasi impossibile, non le cetnra mai
ma come fate a giocare con mouse e tastiera? io a questi giochi ho sempre giocato con il gamepad perché sono giochi da console... tant'è che non ho mai avuto problemi a centrare una finestra .... far cry 4 lo gioco con mouse e tastiera ma questo proprio no

si, ma stuttera e i cali ci sono comunque lla fine ho disinstallato
molto strano...
io l'ho giocato ed ho finito il gioco,ma non ho avuto mai problemi di struttering o cali di frame rate,
davvero.
con la 970 overcloccata tenevo 55 fps di media in fxaa,
con txaa invece dai 30 a 40 un media,pero' io ho installato direttamente con la 1.3 con pc nuovo assemblato senza
patch o cose precedenti

Il problema del "mi fermo che non sò dove andare" l'ho sto notando molto anche su Black Flag. Quindi credo che sia un problema che ci porteremo dietro ancora per un bel pò. Senza considerare il fatto del "corro in strada ma lui si arrampica appena mi avvicino a qualcosa...." , per me la difficoltà di assassin's è proprio far andare il Pg dove vuoi tu xD

Il problema del "mi fermo che non sò dove andare" l'ho sto notando molto anche su Black Flag. Quindi credo che sia un problema che ci porteremo dietro ancora per un bel pò. Senza considerare il fatto del "corro in strada ma lui si arrampica appena mi avvicino a qualcosa...." , per me la difficoltà di assassin's è proprio far andare il Pg dove vuoi tu xD

Bah ho finito la storia, sono a 5 stelle leggendarie (oro) ho quasi platinato il gioco e devo ancora imparare a comandare sto personaggio! Va sempre dove c***o vuole...

Pensavo di essere l'unico incapace di comandare il personaggio a dovere :lol: Avvolte mi fa letteralmente tirare giu santi.

Pensavo di essere l'unico incapace di comandare il personaggio a dovere :lol: Avvolte mi fa letteralmente tirare giu santi.
sai quante bestemmie semplicemente perchè invece di passare sotto l'arco ,lui si deve per forza arrampicare come una scimmia:lol:

Ma come si sblocca la seconda lama celata? ho finito il gioco e non ho trovato il modo,ma in una partita on line ho visto uno che l'usava

Ultima modifica:
ma come fate a giocare con mouse e tastiera? io a questi giochi ho sempre giocato con il gamepad perché sono giochi da console... tant'è che non ho mai avuto problemi a centrare una finestra .... far cry 4 lo gioco con mouse e tastiera ma questo proprio no

chi ha parlato di tastiera, col gamepad ha questi problemi, si vedono chiaramente, ho giocato tutti gli ac, e con il sistema di aprkour mi sono sempre trovato bene apparte in questo. sommato al comparto grafico e a tutti i vari bug-problemi mi sta facendo inca*zare abbastanza

Vedo che lo consigliate tutti questo gioco :lol:

Io addirittura gioco con la versione 1.2 :asd: (in poche parole ho sborsato ma almeno me lo gioco come piace a me) Secondo me è ottimo, lo considero realizzato molto bene. Il tutto è ricostruito davvero bene.

Ma se vuoi prenderlo e goderti anche i particolari non aggiornare oltre la patch 1.3 perché hanno fatto un downgrade grafico. Tanto se gira bene a me figuriamoci a te.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro