Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
Quindi la grafica cambia con la 1.4? Io ho giocato con la 1.3, e mi pareva una bomba come la versione basa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho voluto fare lo stesso confronto(versione di prova 1.2 vs versione originale 1.4) e queste sono le mie impressioni: nella versione 1.2 di prova effettivamente la grafica è migliore, i dettagli sono curati di più e la qualità generale è superiore. Ho un po' di stuttering e i fps sono un pelino inferiori/uguali a quelli della 1.4 originale. Persiste il problema delle texture in lontananza anche in questa 1.2. Di conseguenza, per quanto concerne la 1.4, la grafica è inferiore(non troppo, ma lo è), i fps sono uguali o leggermente meglio, lo stuttering è praticamente assente. Brava Ubi, vedo che riesci a far avere mille problemi diversi a ognuno di noi con lo stesso gioco:asd: Devo ammettere, però, che con la 1.4 Ubi ha risolto parecchie cose, rendendo il gioco stabile: quasi zero stuttering, quasi sempre 60 stampati(v sync) senza mai scendere sotto i 53-54, sebbene tutto questo sia andato un po' a discapito della qualità grafica(rimane comunque gradevole da vedere).
Credo che a questo punto varia anche molto tra amd, intel e nvidia.
Perché come descritto io gioco meglio con la versione 1.2 e driver omega. (a dire il vero per amd sono stati questi driver a fare la differenza).
Non avendo un pc di fascia alta ogni fps da me fa la differenza.
Poi già che mi va meglio preferisco a questo punto giocare con la 1.2 visto che anche come grafica ho qualcosa in più. Oltrettutto non ho stuttering, micro lag o problemi.
Quando esce dead kings, però, dovrai per forza giocare con la 1.4, no? Intanto, se ti va bene la 1.2, anche io rimarrei con questa.
io lo sto scaricando adesso per la prima volta, mancano poche ore, una volta che ha finito se vedo che con la 1.4 non va in che modo posso mettere la 1.2?
Con un i5 3350p, una Msi 660 twin frozr iii e con una risoluzione massima di 1440x900p riuscirei a giocare decente?Se si a che livello di dettaglio??
Ps: E se al posto della 660 ci fosse una 7770 (quella da 1gddr5 con clock a 1055 e memorie a 1300), ci si potrebbe giocare decentemente?E se si a che dettaglio?(lo chiedo perchè al momento ho ancora la 7770,avendo appena preso la 660 ci vogliono comunque quie 5-6 giorni per farla arrivare)
Ps2: Per decente intendo almeno 30fps più o meno fissi...non vorrei 30fps con cali a 15 o meno.Grazie :D
sul come vada con una 7770 interesserebbe anche a me. in particolare a 1920x1080p.
io sapevo che una 660 va quanto se non meglio di una 7870 quindi credo che non sia così pessimaDa quel che ho visto e letto in giro, dimenticati i 1080p con la 7770. Ho seri dubbi che anche una 660 riesca a farlo girare decentemente a quella risoluzioni e con dettagli che non siano meno che bassi. :lol:
io sapevo che una 660 va quanto se non meglio di una 7870 quindi credo che non sia così pessima
bè si. ho già messo in conto di prendere unity solo dopo un'accurato cambio del computer :DDa quel che ho visto e letto in giro, dimenticati i 1080p con la 7770. Ho seri dubbi che anche una 660 riesca a farlo girare decentemente a quella risoluzioni e con dettagli che non siano meno che bassi. :lol:
a beh... purtroppo rispondere con tapatalk sia nel gruppo di assassin's creed unity che in quello di far cry, mi fa perdere un po' la bussola... comunque ti quotoMa infatti in questo caso il problema non è la 660...è il gioco in sè :lol:
bè si. ho già messo in conto di prendere unity solo dopo un'accurato cambio del computer :D
certo, e condivido il tuo pensiero. il mio post voleva dire che finchè non avrò un'altra "macchina" su cui farlo girare nemmeno lo prenderò in considerazione.Se devi cambiare Pc per Unity...bè ti consiglio di tenertelo stretto.E' semplicemente un gioco che non merita di essere comprato a più di 15. Solo per il coraggio che hanno avuto a cacciarlo cosi com'è, suvvia non si può vedere un gioco del genere che fatica a reggere i 60 fps anche su una configurazione Uber. Io sono sempre stato un fan della saga, ma attenzione perchè essere Fan per me non significa farsi prendere per i maroni da ubisoft. Se posso giocarmelo con la mia configurazione bene, altrimenti mi dispiace ma ho 1000 altri titoli che meritano di essere giocati moooolto di più di questo ennesimo assassin's creed.