UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi un portatile con i5 2ghz ,8 gb di ram e una Nvidia840m 2gb dite che al minimo mi fa giocare? Non dispongo di altri pc/console posso provare solo su questo.
Domando perché se non dovesse partite eviterei di comprarlo grazie.
Secondo me neanche ci gira, già va al minimo dei dettagli con il mio desktop (amd fx 6300, 8 giga di ram e amd r7 260X).

E riesci a giocarlo decentemente?Dai 20/25 fps in su?

A risoluzione 1200x900 e dettagli bassi gira egregiamente (anche se in posti dove c'è troppa mole di dati da elaborare ho un leggero scatto dovuto alla mole di dati). Ubisoft dovrebbe imparare a fare i giochi e non a sfruttare il marchio.

A risoluzione 1200x900 e dettagli bassi gira egregiamente (anche se in posti dove c'è troppa mole di dati da elaborare ho un leggero scatto dovuto alla mole di dati). Ubisoft dovrebbe imparare a fare i giochi e non a sfruttare il marchio.
Normale. Il gioco ha comunque una mole grafica non indifferente. Anzi in rapporto alla tua configurazione va molto bene.

Io con un fx6300 @4ghz, r9 280 (alias 7950), 8gb di ram lo avvio con quasi tutto ad alto e mi va sui 35-45 fps, con picchi sui 50. Gioco a 1600x900, dato che il monitor non va oltre.
Con questa configurazione avrei dovuto almeno andare sui 50 stabili. Grazie Ubisoft, non avrai mai più un mio euro per ac

Io con un fx6300 @4ghz, r9 280 (alias 7950), 8gb di ram lo avvio con quasi tutto ad alto e mi va sui 35-45 fps, con picchi sui 50. Gioco a 1600x900, dato che il monitor non va oltre.
Con questa configurazione avrei dovuto almeno andare sui 50 stabili. Grazie Ubisoft, non avrai mai più un mio euro per ac

E la cpu che ti fa da limite in questo gioco, è lo dico perché da me tra cpu stock e overclocata c'è troppo differenza.

Poi considerando la risoluzione bassa tutto grava maggiormente sulla cpu.

con la mia configurazione : i7 3770s a 3.1 GHz, 16 gb ram..... gtx690

per essere giocabile a 60 fps abbastanza stabili ma comunque con mirostuttering..... occorre abbassare la ris. a 720p , e impostare tutto al minimo e senza aa attivato

questo basta per dire come lavorano alla Ubisoft : VERGOGNA

con la mia configurazione : i7 3770s a 3.1 GHz, 16 gb ram..... gtx690

per essere giocabile a 60 fps abbastanza stabili ma comunque con mirostuttering..... occorre abbassare la ris. a 720p , e impostare tutto al minimo e senza aa attivato

questo basta per dire come lavorano alla Ubisoft : VERGOGNA
purtroppo il tuo limite è la vram... perché ancora la tua vga personalmente la reputo una bestiolina

purtroppo il tuo limite è la vram... perché ancora la tua vga personalmente la reputo una bestiolina

di contro devo ammettere che anche al minimo delle imp grafiche, senza aa e a 720p....graficamente è molto bello....e gira a 60 fps stabili, stuttering assente quasi del tutto (dopo aver riavviato il gioco)

pero' con una scheda che era considerata un mostro impossibile giocare a 1080p...

di contro devo ammettere che anche al minimo delle imp grafiche, senza aa e a 720p....graficamente è molto bello....e gira a 60 fps stabili, stuttering assente quasi del tutto (dopo aver riavviato il gioco)

pero' con una scheda che era considerata un mostro impossibile giocare a 1080p...
beh se pensi che tutto su ultra a me ciuccia 3.5 Gb di vram su 4 disponibili, capisci perché l 690 non può farlo girare sto gioco

La tengo overclockata a 4ghz. Dici che devo salire ancora col clock?

Da me da stock a overclocato passa da 22fps medi a 45. Caso isolato, difatti solo in questo gioco c'e questa differenza cosi grande.

Conta anche che la tua vga e migliore ma io ho piu fps quindi prova a vedere se riesci a salite.

- - - Updated - - -

Ho ripreso a giocare a Unity ma ho qualche problemino. Muoio troppo spesso.

Mi confondo io oppure c'era un tasto per parare? o difendersi mentre uno ti attacca?

Da me da stock a overclocato passa da 22fps medi a 45. Caso isolato, difatti solo in questo gioco c'e questa differenza cosi grande.

Conta anche che la tua vga e migliore ma io ho piu fps quindi prova a vedere se riesci a salite.

- - - Updated - - -

Ho ripreso a giocare a Unity ma ho qualche problemino. Muoio troppo spesso.

Mi confondo io oppure c'era un tasto per parare? o difendersi mentre uno ti attacca?

Devi schiacciare E quando i nemici ti prendono a spadate! Se lo schiacci quando hanno una barra gialla sopra la testa fai una parata perfetta( cioe con un contrattacco e sbilanci l'avversario). Se ti sparano l'unica cosa da fare e rotolare ( SPAZIO) oppure fuggire!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro