UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ciao
scusa non parlo del 4k ma i 70 fps erano senza v-sync giusto?
a quanto hai occato la scheda?
grazie mille :)

Con g-sync e un monitor da 144hz, quindi sfruttando al massimo tutto quello che a scheda puo' offrire.
La scheda e' una G1 Gigabyte a default che boosta a 1379 Mhz.

- - - Updated - - -

Per tutti gli scettici ho appena fatto un video off screen con fraps su come va e con che settaggi a 4k dove conferma tutto quello che sto dicendo. Lo uppo domani.

Chi ha amd ha notato peggioramenti con l'ultima patch? O miglioramenti?

Ho persino paura a far aggiornare il gioco all'ultima patch :asd:

Chi ha amd ha notato peggioramenti con l'ultima patch? O miglioramenti?

Ho persino paura a far aggiornare il gioco all'ultima patch :asd:
tranquillo che non serve a nulla... Non c'è differenza.. è non si sa cosa servono 6 gb di patch...

comunque non ti aspettare miglioramenti... al massimo qualche fps in meno

io ho avuto qualche lieve peggioramento rispetto alla patch precedente... può darsi che mi son fissato io... il problema è che non riesco a comprendere a cosa serviva questa patch da 6 Gb... proprio non lo capisco

A fare bella figura. (Tanti dicono: guarda come si impegnano hanno rilasciato una nuova patch da ben 6gb quindi hanno lavorato sul serio, c'e la notizia dappertutto, su ogni sito, porta miglioramenti qua e la bla bla bla bla ).

Tante patch e tante parole ma da me solo i driver Omega hanno portato miglioramenti ben evidenti. Ma parliamo di 300mb :asd:

A fare bella figura. (Tanti dicono: guarda come si impegnano hanno rilasciato una nuova patch da ben 6gb quindi hanno lavorato sul serio, c'e la notizia dappertutto, su ogni sito, porta miglioramenti qua e la bla bla bla bla ).

Tante patch e tante parole ma da me solo i driver Omega hanno portato miglioramenti ben evidenti. Ma parliamo di 300mb :asd:

amici ma avete notato che se entri nel menu' ..tipo delle armi, e scegliete tipo "auna mano" la temperatura della scheda sale? provate a farci caso...se tornate al gioco ..scende....non dovrebbe essere il contrario? :)

dateci un occhio :)

raga ma a voi con i nuovi driver nvidia è cambiato qualcosa,in meglio s'intende...???

AHhhh finalmente!!!! Mi sembra tutto risolto con questi nuovi driver 347.09 e con la 1.4 gira tutto a meraviglia e quei problemi di sfarfallio sono finiti. Avendo uno sli di 980 g1 monitor 4k gsync gira a 60 fissi in modo davvero fluido con tutti i settaggi al max e mfaa.

Davvero soddisfatto al momento.

Ragazzi volevo sapere (nella mia ignoranza)se con la mia configurazione del pc potevo giocare a assassins creed unity
Ecco la mia configurazione :

CPU: intel Pentium G3238 / 3.2 GHz (Dual Core)

MOBO: Gigabyte Z97P-D3

RAM: Kingston HyperX DIMM 8GB 1866 MHz DDR3

VGA: AMD Sapphire Radeon R9 270 2GB GDDR5 (Nero)

PSU: Thermaltake Hamburg 530W 80Plus

HDD: WD Caviar Blue 1TB 7200Rpm

grazie mille :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro