UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non ho messo l'ultima patch per evitare problemi.

e hai fatto bene! proprio stamattina uplay come si chiama mi ha installato la patch forzatamente e ora, sebbene l'audio ora è piu fluido, quindi starei potenzialmente apposto, dopo il caricamento dell'ultimo ricordo invece di caricarsi quasi istantaneamente, come faceva ieri, mi manda al desktop con il processo attivo e la musica fluida. Sarebbe da farci un case study per qualsiasi tesi di dottorato come esempio di mala ottimizzazione e sui suggerimenti a come fare un gioco come si deve, magari prendendo esempio gli engine della ID che utilizza nei suoi prodotti. Peccato perchè ac è l'unico gioco, dopo mafia, che avrei finito volentieri. In questi casi ho la massima comprensione per le lamentele di molti appassionati che magari hanno speso dei soldi, dovrebbero essere tutti rimborsati senza se e senza ma: i workaround non pagano!

Ultima modifica:
Io non ho messo l'ultima patch per evitare problemi.

Ma devo dire una cosa, questo e troppo legato alla cpu. Mettendo la cpu a stock ho la meta degli fps,non un leggero callo degli fps ma bensì la meta.

Invece passando dalla vga stock a overclocata i miglioramenti sono minimi.

Resto del idea che i giochi Ubisoft sono pienamente giocabili su tutti i pc dopo 6 patch almeno.
Il motivo credo sia il margine di overclock...le VGA se sei fortunato guadagni 200mhz...e sulle memorie in game non aiuta per niente ...la CPU sale di 1ghz e oltre in base al modello...una differenza più marcata...
(Sebbene non abbia notato ancora differenze se non di 2-3 FPS tra 2.8 e 4 GHz, poi dipende anche dalla GPU)

Se vi va unitevi alla confraternita creata da Arch_dani85!! TAG- ToMs
Noi cerchiamo di fare missioni in stealth, quindi se giocate in questo modo unitevi :-D

dico solo che l'ultima patch potevano evitarla.
io l'ho installato direttamente con la 1.3 ed era perfetto.
con la 1.4 struttering e scatti paurosi con cali di frame rate,semplicimente con i7 4790k e 970 overcloccate:shocked:

ragazzi cmq mi manca la doppia lama celata:oogle:
nei precedenti capitoli mi divertivo troppo con la doppia lama.
sono alla 9 sequenza ma non ho visto una ghigliottina e combatto da solo,
nei trailer vedevo tutt'altro...come mai?

Ho letto di gente che passa da 30 a 45 fps, non il doppio ma un 50%
che sono ottimi driver non lo metto in dubbio, è l'ho notato anche io soprattutto su far cry 4 e assassin's creed, ma a mio avviso non basta far girare il 4k oppure avere un 50% in più di prestazioni.... mi sembra eccessivo... la stessa amd dice che c'è un aumento delle prestazioni del 19%.. buono driver sicuramente ma i discorsi da fun boy che parlano di un miglioramento del 50% sono pura fantasia

forse hanno una spinta delle prestazioni unendo sia l'ultima patch di far cry che i driver forse si... ma pensare che solo un driver ti fa aumentare le prestazioni di 15-20 fps... mmmm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro