UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi se c'è qualcuno al quale gli piace giocare in modo "tranquillo" e non tipo speed run come mi è capitato più di una volta nelle missioni coop che mi aggiunga pure: SonicArrow_IT

non per fare razzismo di nessun tipo, ma sono un po' grandicello e mi farebbe piacere giocare con persone che giocano con l'intento di finire la missione per bene mettendoci magari anche tempo, piuttosto che fare la gara a "chi ce l'ha più grosso" ... non so se mi spiego.. :)

vabbè comunque quello è il mio nick su Uplay.... Grazie

- - - Updated - - -

a me comunque mancano 20 min al termine del download della patch 1.4 ... se la riesco a provare condividerò le mie prime impressioni

come vi sembra la patch...? grazie a dio va...avevo letto che alcuni hanno avuto problemi...sinceramente per il momento non noto nulla...
i dettaggli degli abiti appaiono dopo...ma sto' giocando maxxato e lo fa uguale..non so se il problema c'era gia' anche prima..non lo avevo notato
cmq per il resto va
..spero (corna)

come vi sembra la patch...? grazie a dio va...avevo letto che alcuni hanno avuto problemi...sinceramente per il momento non noto nulla...
i dettaggli degli abiti appaiono dopo...ma sto' giocando maxxato e lo fa uguale..non so se il problema c'era gia' anche prima..non lo avevo notato
cmq per il resto va
..spero (corna)

sinceramente non trovo alcun cambiamento ne sulla gestione degli fps (che credevo diventassero più stabili in certe zone dove ci sono dei cali paurosi) ne tantomeno nella diminuzione della popolazione riversata nelle strade... le texture mi sembrano le stesse, anche perché l'uso della vram si attesta sempre intorno ai 3,5 GB...

in questi primi minuti di gioco non son riuscito a trovare cose positive di questa patch... eppure sono 6 giga circa, mica noccioline... mah
quantomeno non riesco a trovare cose negative... che è già tanto per ubisoft :)

si avevo letto anche io di persone che si lamentavano di problemi all'avvio del gioco dopo la patch, ma a me non è successo..
come al solito un pochettino deluso, perché uno pensa, vabbè è la 4a patch che fanno uscire, avranno capito come migliorare la situazione in certe zone no? e invece... ancora nulla..

Io neanche provo a scaricare tutti quei gb e rischiare :lol: Adesso che mi va benissimo non mi va di rischiare.

Ho fatto già abbastanza la cavia, al day one e 3 volte con le patch precedenti.:asd:

sinceramente non trovo alcun cambiamento ne sulla gestione degli fps (che credevo diventassero più stabili in certe zone dove ci sono dei cali paurosi) ne tantomeno nella diminuzione della popolazione riversata nelle strade... le texture mi sembrano le stesse, anche perché l'uso della vram si attesta sempre intorno ai 3,5 GB...

in questi primi minuti di gioco non son riuscito a trovare cose positive di questa patch... eppure sono 6 giga circa, mica noccioline... mah

si avevo letto anche io di persone che si lamentavano di problemi all'avvio del gioco dopo la patch, ma a me non è successo..
come al solito un pochettino deluso, perché uno pensa, vabbè è la 4a patch che fanno uscire, avranno capito come migliorare la situazione in certe zone no? e invece... ancora nulla..

Non ho trovato nemmeno io differenze rispetto a prima... Ho solo perso 2 ore per il download :-/

Allora l'ho provato per 15 minuti e inizio a dare le prime valutazioni: la stabilità generale sembra essere migliorata, ho meno cali di fps e i fps minimi sono aumentati(sembra). Il grosso dello stuttering "sembra" essere diminuito molto, ma purtroppo persiste il microstuttering abbastanza fastidioso (da 60 fps a 59, da 60 a 57, ecc.). Grande Ubi, c'hai provato, ritenta.:asd:

Allora l'ho provato per 15 minuti e inizio a dare le prime valutazioni: la stabilità generale sembra essere migliorata, ho meno cali di fps e i fps minimi sono aumentati(sembra). Il grosso dello stuttering "sembra" essere diminuito molto, ma purtroppo persiste il microstuttering abbastanza fastidioso (da 60 fps a 59, da 60 a 57, ecc.). Grande Ubi, c'hai provato, ritenta.:asd:
si pensavo anche io la stessa cosa... il problema è che appena ti sposti in zone della mappa ben definite quella stabilità apparente decade in poco tempo

Con che impostazioni giochi usando la r9 290?

Cmq sono ritornato alla 1.3 perchè con la 1.4 avevo un calo di 5/8fps, nel cafè de tethre con la patch 1.3 facevo 38fps mentre con la 1.4 34/35fps, in strada di media tra 38/42fps(1.3) con la 1.4 36/38fps...non so cosa ha cambiato ma sono stati più efficaci i driver che le patch

Cmq sono ritornato alla 1.3 perchè con la 1.4 avevo un calo di 5/8fps, nel cafè de tethre con la patch 1.3 facevo 38fps mentre con la 1.4 34/35fps, in strada di media tra 38/42fps(1.3) con la 1.4 36/38fps...non so cosa ha cambiato ma sono stati più efficaci i driver che le patch
aaaaa sui driver non c'è ombra di dubbio... per quanto riguarda il calo di frame rate non saprei... Non ne ho visti di evidenti da dover downgrade-are la versione del gioco... ma poi con il gioco originale come di fa a fare una cosa del genere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro