UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si si me lo godo anche io senza problemi...rimandata a quando? lo hanno detto? sul web non trovo nulla
stavo leggendo un articolo di spazio****s questa mattina, dicono che necessitano di più tempo per raggiungere gli obiettivi di miglioramento prefissati dalla patch 1.4...
non so se posso postare il link dell' articolo...

stavo leggendo un articolo di spazio****s questa mattina, dicono che necessitano di più tempo per raggiungere gli obiettivi di miglioramento prefissati dalla patch 1.4...
non so se posso postare il link dell' articolo...

Dicono che stanno lavorando sulla mappa di Parigi. Vedrete che toglieranno palazzi e un pò di npc. Vedrete:asd:

Certo che questo gioco è molto dipendente dalla cpu.

Tra cpu a frequenza stock e cpu overclocata c'è una differenza enorme da me.

Pensavo di tenere la cpu a stock per abbassare le temperature, credendo di perdere 2 3 fps. Come no :lol: A stock ho cali fino a 22fps.

Certo che questo gioco è molto dipendente dalla cpu.

Tra cpu a frequenza stock e cpu overclocata c'è una differenza enorme da me.

Pensavo di tenere la cpu a stock per abbassare le temperature, credendo di perdere 2 3 fps. Come no :lol: A stock ho cali fino a 22fps.
purtroppo i processore amd con i giochi ubisoft vanno d'accordo come genero e suocera:asd:.
con intel il discorso cambia notevolmente.

purtroppo i processore amd con i giochi ubisoft vanno d'accordo come genero e suocera:asd:.
con intel il discorso cambia notevolmente.

Purtroppo e vero, difatti se guardi i bench con i giochi ubisoft un intel i3 dual-core batte gli fx 6-8 core oppure sono alla pari :lol:

L'unica e spremere la cpu al massimo se si ha amd, e overclocando devo dire che cambia moltissimo.

E' uscita la patch solo per le console: 6,7 gb :lol: Ubi assicura che uscirà per pc entro la fine della settimana. 6,7 gb di patch :lol::lol::lol:

ma è solo un mio problema o magari non me ne ero accorto ma i palazzi visti a distanza anche solo di un isolato si vedono sfocati?

E' uscita la patch solo per le console: 6,7 gb :lol: Ubi assicura che uscirà per pc entro la fine della settimana. 6,7 gb di patch :lol::lol::lol:

Ah bene allora aspetto. L'ho installato ieri e senza patch andava da schifo...mille bug. Con la 1.3 la situazione si è sistemata ma mi sono fermato ai primi 10 minuti di gioco. Ovviamente sono salito sul primo campanile sotto mano e devo dire che la vista è stata eccezionale.

E' anche vero che ho la fortuna di giocare con hw di altissimo livello ( i7 4790k@ 4,6 ghz - sli gtx 980 g1 - monitor g-sync 4k).

Eliminando l'AA e occlusione ambientale si gioca tutto ultra tra i 52/60 fps. Con occlusione attiva si perdono circa 5/7 frame. In entrambi i modi il gioco risulta fluido ma a sto punto mi sa che mi conviene aspettare anche quest'ultima patch prima di iniziare il gioco.

E' confermato fine settimana per la patch pc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro