Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah bene allora aspetto. L'ho installato ieri e senza patch andava da schifo...mille bug. Con la 1.3 la situazione si è sistemata ma mi sono fermato ai primi 10 minuti di gioco. Ovviamente sono salito sul primo campanile sotto mano e devo dire che la vista è stata eccezionale.
E' anche vero che ho la fortuna di giocare con hw di altissimo livello ( i7 4790k@ 4,6 ghz - sli gtx 980 g1 - monitor g-sync 4k).
Eliminando l'AA e occlusione ambientale si gioca tutto ultra tra i 52/60 fps. Con occlusione attiva si perdono circa 5/7 frame. In entrambi i modi il gioco risulta fluido ma a sto punto mi sa che mi conviene aspettare anche quest'ultima patch prima di iniziare il gioco.
E' confermato fine settimana per la patch pc?
ti tratti bene vedo:lol:..ottimo guka davvero una splendida notizia per me :rolleyes:
in pratica visto che faccio circa i tuoi stessi fps, poco più, prima di comprare il gioco mi dovrò comprare una gemella - ed essere terribilmente cpu limited magari visto l'ottima implementazione del gioco - dato che io non posso giocare sotto i 6ofps (e già son pochi per me)
fortuna che devo giocare ancora a black flag LOL
- - - Updated - - -
edit: io che posso spammo un pò :sac: :sac:
:lol: :lol: :lol:
chi vende il disco mi faccia un fischio
yo bro Imma rhymmer :rock:
sinceramente io lo sto giocando da 3 giorni ,quindi installato direttamente con la patch 1.3
nuovo hardware,pc formattato e pulito non sto avendo nessun problema davvero.
gioco tutto al max con una gtx970 sopra i 30fps con txaa attivo,invece con fxaa sto tra 50-60 fps.
solo qualche texure sballata raramente,tipo il pavimento che lampeggia,ma è capitato 2 volte.
per il resto è perfetto.
L'unica cosa che non sopporto è il comparire delle persone o dei dettagli all'improvviso mentre si cammina,
ma su quello no non credo possono farci nulla
- - - Updated - - -
Ma hai okkato la scheda?
Potresti dirmi i tuoi settaggi oltre all fxaa ?
Così domani provo anche Io...io la mia gtx 970 l ho portata a +150 sul core stabile ma penso che la userò a +100...le memorie le okko domani.
Per questo vorrei sapere i tuoi settaggi oltre l fxaa...
Il vsync lo tieni abilitato?
Ti ringrazio in anticipo.