UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi ho fatto questo video.guardatelo in 1080p.
questo effetto brillante mosso sulle pareti è una cosa normale del gioco?oppure qualche impostazione? difetto della scheda video?
non ho altri giochi al momento da testare per questo vorrei un parere.
grazie

">

Ultima modifica da un moderatore:
boh...io ho la tua stessa scheda video....
attendiamo...

volevo chiederti tu con che settaggi giochi e quanti fps fai nel cafe' theatre?
io utilizzo le impostazioni di ottimizzazione di geforce experience e diversamente ho attivo il vsync e disattiva la deformazione, non ho ancora avuto modo di fare test approfondite, tipo disattivare il vsync e monitorare gli fps, quindi non ho modo di dirti quanti ne faccio all' interno del cafè theatre...
comunque concordo pienamente con amepunti, non tutte le configurazioni presentano gli stessi errori o bug ed è anche difficile capire come settare il gioco... spero che con l'uscita della patch 1.4 (che doveva uscire oggi ma è stata rimandata) migliori qualcosa ancora... non resta che aspettare!
per il resto il gioco (almeno con la mia configurazione pc) è pienamente godibile e molto bello :ok:

no no..è la prima volta che mi capita...cmq è successo un paio di volte anche a simbaman...i file sono apposto...sara' uno di quei problemi che non hanno ancora risolto...che capitano a random :)
Il gioco sappiamo tutti che è buggato...non è niente di grave se ogni tanto crasha...

questo effetto brillante mosso sulle pareti è una cosa normale del gioco?oppure qualche impostazione? difetto della scheda video?
grazie

">
Non noto niente di strano

se guardi i bordi le finestre i contorni,, sembra un effetto movimento di luci,l'immagine non è pulita

non mi sembra nulla di preoccupante...cmq appena passo nei pressi di notre dame provo a guardare....:sisi:

a me alcune volte nel cafe' lampeggiano i pavimenti.....tranqui sono le magie di casa Ubisoft :lol:

- - - Updated - - -

io utilizzo le impostazioni di ottimizzazione di geforce experience e diversamente ho attivo il vsync e disattiva la deformazione, non ho ancora avuto modo di fare test approfondite, tipo disattivare il vsync e monitorare gli fps, quindi non ho modo di dirti quanti ne faccio all' interno del cafè theatre...
comunque concordo pienamente con amepunti, non tutte le configurazioni presentano gli stessi errori o bug ed è anche difficile capire come settare il gioco... spero che con l'uscita della patch 1.4 (che doveva uscire oggi ma è stata rimandata) migliori qualcosa ancora... non resta che aspettare!
per il resto il gioco (almeno con la mia configurazione pc) è pienamente godibile e molto bello :ok:

si si me lo godo anche io senza problemi...rimandata a quando? lo hanno detto? sul web non trovo nulla

non mi sembra nulla di preoccupante...cmq appena passo nei pressi di notre dame provo a guardare....:sisi:

a me alcune volte nel cafe' lampeggiano i pavimenti.....tranqui sono le magie di casa Ubisoft :lol:

- - - Updated - - -

io lo gioco benissimo settato tutto ultra con txaa faccio 39-50 fps di media mai sotto i 33 fps
con fxaa faccio 60fps fissi
tornando al problema dell'immagini su qualsiasi cosa,finestre alberi corde in lontananza sembrano brillare ad intermittenza e cmq l'immagine sembra mosso

- - - Updated - - -

io lo gioco benissimo settato tutto ultra con txaa faccio 39-50 fps di media mai sotto i 33 fps
tornando al problema dell'immagini su qualsiasi cosa,finestre alberi corde in lontananza sembrano brillare ad intermittenza e cmq l'immagine sembra mosso

minchia come fai a fare con fxaa 60 fissi? ma la scheda è okkata?
io non riesco..eppure abbiamo la stessa config...

in game frequenza di 1570 sul core e 3950 sulle memorie. si guadagna circa 8/10fps.
non riesci a fare un po di oc con msi afterburn?

ah...ecco...no :) non ho ancora avuto modo di farlo

- - - Updated - - -

in game frequenza di 1570 sul core e 3950 sulle memorie. si guadagna circa 8/10fps.
non riesci a fare un po di oc con msi afterburn?

approposito di msi after...volevo chiedrti..anche a te fa cosi? nel monitor della ram usata ti da ' massimo 3072 anche se abbiamo 4 gb di vram? vedi la linea gialla...è il limite del monitor..ma in realta' usa anche il 4° giga
RAM.webp

per l'oc volevo sapere...
ha messo +100 sul core o +200 sulle memorie

grazie mille

- - - Updated - - -

60 fissi? Ma figurati! Non ci riesco io che ho la 980 occata.

grazie

">

Tranquillo e normale. Sparirebbe solo con mssa 4x o piu.

60 fissi? Ma figurati! Non ci riesco io che ho la 980 occata.
guarda magari in alcune zone saranno 53-55 ma sinceramente preferisco giocarlo con txaa,
ho solo provato qualche minuto a fare qualcosa e stavano sui 60 fps
scusate diciamo in media 60 fps:utonto:

- - - Updated - - -

ah...ecco...no :) non ho ancora avuto modo di farlo

- - - Updated - - -

si è normale che segna 3072 tranquillo,
io ho +240 sul core+400 sulle memorie,
ma devi salire gradualmente non tutte hanno un oc uguale,
prova +100core +200 memorie e poi sali un po' alla volta
approposito di msi after...volevo chiedrti..anche a te fa cosi? nel monitor della ram usata ti da ' massimo 3072 anche se abbiamo 4 gb di vram? vedi la linea gialla...è il limite del monitor..ma in realta' usa anche il 4° giga
Visualizza allegato 139588

per l'oc volevo sapere...
ha messo +100 sul core o +200 sulle memorie

grazie mille

guarda magari in alcune zone saranno 53-55 ma sinceramente preferisco giocarlo con txaa,
ho solo provato qualche minuto a fare qualcosa e stavano sui 60 fps
scusate diciamo in media 60 fps:utonto:

60 fps di media e 60 fissi sono cose diverse, soprattutto se usi o no il v sync. Ti dico, io tengo tutto ultra tranne le ombre su alto e l'aa su fxaa. Il gioco va dai 45 ai 60(tengo il vsync), poi dipende dalla zona: ci sono zone dove hai 60 fissi e zone in cui ne hai 47-48. Tra l'altro, almeno per me, con l'ultima patch è peggiorato lo stuttering. Sempre mitica, Ubi :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro