UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho finito e devo dire che, problemi a parte, me lo sono gustato appieno. Purtroppo ogni volta che finisco un assassin's mi annoio a prendere i bauli e gli altri oggetti, ma questo con le missioni secondarie ti tiene incollato un bel pò. Ovviamente l'ho concluso prima che riuscissero a patchare lo stuttering, ma tutto sommato è stato pienamente giocabile.

Ma nvidia non ha dei driver in "cantiere"? Visto quanto ha fatto amd con omega in casa nvidia dovrebbero tirar fuori qualcosa dal cilindro...

La r7 260x sarebbe la vecchia 7790? Io direi di si tutto al minimo ovvio...
Io invece mi son fermato, se concludo la trattativa x la mia gtx660 passo a r9 280x o r9 290, tanto ho un anno per giocarlo.

La r7 260x sarebbe la vecchia 7790? Io direi di si tutto al minimo ovvio...
Io invece mi son fermato, se concludo la trattativa x la mia gtx660 passo a r9 280x o r9 290, tanto ho un anno per giocarlo.

quella è la 260 liscia. la 260x va un po di più (anche se meno della 7850 se non ricordo male)

L'ho finito e devo dire che, problemi a parte, me lo sono gustato appieno. Purtroppo ogni volta che finisco un assassin's mi annoio a prendere i bauli e gli altri oggetti, ma questo con le missioni secondarie ti tiene incollato un bel pò. Ovviamente l'ho concluso prima che riuscissero a patchare lo stuttering, ma tutto sommato è stato pienamente giocabile.

ciao volevo chiederti una cosa...ho installato il gioco da 3 settimane ormai..ma questa cosa non me l'aveva mai fatta dannazione...
stavo giocando..ho ammazzato una guardia e pum...la schermata si è bloccata e dopo un po' mi è apparso...acu.exe ha smesso di funzionare...
ho controllato l'integrita' dei file e mi ha detto che sono tutti a posto...
è una cosa che puo' succedere o il mio gioco ha problemi?

grazie mille in anticipo :)

ciao volevo chiederti una cosa...ho installato il gioco da 3 settimane ormai..ma questa cosa non me l'aveva mai fatta dannazione...
stavo giocando..ho ammazzato una guardia e pum...la schermata si è bloccata e dopo un po' mi è apparso...acu.exe ha smesso di funzionare...

l'ha fatto anche a me un paio di volte... possibili soluzioni?

Guarda, non mi è mai capitato. Ti capita spesso? Hai provato a reinstallarlo?

no no..è la prima volta che mi capita...cmq è successo un paio di volte anche a simbaman...i file sono apposto...sara' uno di quei problemi che non hanno ancora risolto...che capitano a random :)

Un sacco di gente ha i bug più vari e incredibili :lol: Ad esempio, a me il gioco si freeza ogni tanto COMPLETAMENTE per 5-6 secondi, ma vedo che ad altri si freeza solo il personaggio. Mitica Ubisoft, come sempre:utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro