UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so che dire, la amd si impegna più della ubisoft. Il framerate e aumentato notevolmente.

Gioco a 1080p su alto hbao+ fxaa, deformazione e bloom attivati (anche se ancora non so a cosa servono), framerate tra 35 e 50fps. Mediamente sempre sopra i 40fps, raramente scende a 35 in casi particolari.

Passare da 30 a 45fps medi devo dire che si vede eccome come fluidità (infatti un utente mi disse questo tempo fa). Adesso è pienamente giocabile, usa anche meno v-ram.

Vedendo in giro,questi driver sono miracolosi per AcU,gente che è passata da 30fps di media a 45fps alla faccia di quelli che dicevano che non cambiasse nulla :asd:

Non so che dire, la amd si impegna più della ubisoft. Il framerate e aumentato notevolmente.

Gioco a 1080p su alto hbao+ fxaa, deformazione e bloom attivati (anche se ancora non so a cosa servono), framerate tra 35 e 50fps. Mediamente sempre sopra i 40fps, raramente scende a 35 in casi particolari.

Passare da 30 a 45fps medi devo dire che si vede eccome come fluidità (infatti un utente mi disse questo tempo fa). Adesso è pienamente giocabile, usa anche meno v-ram.

Ottimo, e ora passeremo anche ad analizzare il gioco LOL io ho sempre fatto i miei 60-70 fps, nelle zone chiuse anche 90. Evidentemente era un problema di drivers.

E allora vedete che non c'entrava poi molto la grafica offerta dal gioco. Qua han tirato fuori la beta, e mano a mano hanno completato il gioco a via di patch e soprattutto driver. Da questa esperienza ho imparato che, aspetterò due mesi prima di giocare ad un futuro titolo Ubisoft.

Ottimo, e ora passeremo anche ad analizzare il gioco LOL io ho sempre fatto i miei 60-70 fps, nelle zone chiuse anche 90. Evidentemente era un problema di drivers.

io con la tua stessa scheda nn supero i 60 (pero' ho il vsync attivato, se lo tolgo salgono a manetta), pero' sta di media dai 55/60 solo che nella folla scende a 45/48...
ma come fai a farne 60/70 di media scusa? ti elenco i miei settaggi cosi' sai darmi un opinione... :)

PROPORZIONI: 16:9
RISOLUZIONE: 1920X1080
FREQ. AGGIORNAMENTO: 60 Hz
QUALITA' GRAFICA: ALTA
SINCRONIA VERTICALE: SI
DEFORMAZIONE: SI
GRAFICA AVANZATA:
QUALITA' AMBIENTI: ALTA
QUALITA' TEXTURE: ALTA
QUALITA' OMBRE: ALTA
OCCLUSIONE AMBIENTALE: SSAO
QUALITA' ANTI-ALIASING: FXAA
BLOOM: SI

volevo sapere se potevi consigliarmi se faccio abbastanza fps ,
di solito sta dai 50 ai 60 ..ma con il vsync attivato...se lo disattivo nei posti chiusi mi fa anche 100

grazie mille

Ultima modifica:
Disattiva il vsync ;) e avrai le mie stesse performance.
Ho i tuoi stessi settaggi.

- - - Updated - - -

E allora vedete che non c'entrava poi molto la grafica offerta dal gioco. Qua han tirato fuori la beta, e mano a mano hanno completato il gioco a via di patch e soprattutto driver. Da questa esperienza ho imparato che, aspetterò due mesi prima di giocare ad un futuro titolo Ubisoft.

Ma cosa centra ubisoft con la bontà dei drivers AMD?

Va che non andava male solo su Amd,anche moltissimi che hanno Nvidia hanno/avevano problemi grossi,senza considerare la Ps4.

Diciamo che dopo 3 patch e 2 revisioni di driver,la situazione è migliorata

Va che non andava male solo su Amd,anche moltissimi che hanno Nvidia hanno/avevano problemi grossi,senza considerare la Ps4.

Diciamo che dopo 3 patch e 2 revisioni di driver,la situazione è migliorata

si è vero...cmq è migliorata la situazione...a me tuttora alcune volte mi compie uno scatto enorme quando ti trovi davanti i nemici di colpo...eppure il quel momento segna cmq 55 fps :)
ma ho letto sul sito che uscira' un altra patch....oggi pero' quando ho aperto AC u-play mi ha detto che c'era un aggiornamento per il gioco...ma è durato pochissimo nell' installarlo..non so di che si trattava :) idee?

Fai conto che io sto giocando adesso Watch dogs :lol: Grafica a ultra con la mod 1.0 e textures HD MalDo oltre 45 fps con tanto di 2xmsaa. Si ma dopo 6 update, innumerevoli drivers, molti mesi e molte offese rivolte alla Ubisoft. Insomma stessa storia con AC Unity, bisogna aspettare per comprare. Quando il gioco e veramente pronto e gira decentemente ormai costa 3 volte meno.

- - - Updated - - -

Ho fatto altre prove, facendo qualche missione e cercando di girare un po dappertutto.

Anche con le impostazioni su Altissimo (ma solo fxaa e ombre su medio) ho lo stesso framerate. Con le ombre morbide perdo 3 4fps, con il msaa altri 3 4 quindi non mi conviene anche se graficamente se vedono i miglioramenti.

Aumenta ovviamente l'uso di v.ram, va oltre 3gb fin da subito.

Ultima modifica:
:sisi: , magari fammi sapere come va :D

Purtroppo anche se ho salvato la cartella non c'è una funzione di backup su uplay come su steam e origin, per cui me lo devo riscaricare... lo lascio in download, poi lo provo giusto per curiosità...

ho rinunciato, troppo sbattimento :)

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che i benchmark siano tutti da rifare per quanto riguarda amd. Con un fx6300 ed una r7 270x mostrano sui 22 fps medi, con punte minime anche di 10fps avvolte anche meno. Io adesso mediamente ho 45 impostato su altissimo (ombre medie fxaa HDAO+ 1080p). Ho tutto overclocato ma questo mi cambia solo di qualche fps.

Ma comunque gran bel gioco.

Vero, confermo che con i nuovi driver AMD la situazione è assai migliorata. Tutto su Ultra, 1080p, HBAO+, FXAA, deformazione si, ho una fluidità assolutamente perfetta in qualsiasi circostanza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro