UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque bellissimo.

Soprattutto quel varco temporale dopo l'assassinio in Notre Dame De Paris che anticipa Victory, con tanto di fuga nella fiaccola della statua della libertà in consegna agli Stati Uniti.
Ma anche solo la cattedrale, i fumi dell'incenso, la messa in latino, la luce fioca che traspare dalle vetrate, la chiesa piena di gente.
Io ho fatto fuori il confessore e ho assassinato il mio bersaglio direttamente nel confessionale ;) Un tocco di santità ;)

GTX 660 30fps minimi con tutto su basso e 1080p.

Per utilizzo e temperature MSI afterburner insieme a rivatuner che ti installa assieme...su setting > grafici seleziona le stat che ti interessano cliccando su ' mostra in osd... Devi tenerlo in background il programma durante il gioco.

Ma lo fa anche a voi che ogni tanto si dimentica di attaccare? capita spesso dopo aver lanciato una bomba fumogena, arno non attacca ne difende più.. mi tocca morire insomma :D

GTX 660 30fps minimi con tutto su basso e 1080p.

Per utilizzo e temperature MSI afterburner insieme a rivatuner che ti installa assieme...su setting > grafici seleziona le stat che ti interessano cliccando su ' mostra in osd... Devi tenerlo in background il programma durante il gioco.

Idem dei 30 fps, ma in alcune scene, tipo combattimenti coi boss o in appartamenti di lusso arriva a 20!!

Ho una gt 650m e per la prima volta mi trovo in grave difficoltà. A giocarci ci si fa sui 20 fps ma durante i video cala sotto i 10. Tutto al minimo. Fino ad ora non avevo mai avuto gravi problemi sul mio notebook

Ho una gt 650m e per la prima volta mi trovo in grave difficoltà. A giocarci ci si fa sui 20 fps ma durante i video cala sotto i 10. Tutto al minimo. Fino ad ora non avevo mai avuto gravi problemi sul mio notebook
20 fps sono bassini per giocarci, mi verrebbe il mal di testa...:grat:

E' già tanto visto che hai un notebook...appena li compri riesci a giocare un pò ai titoli recenti ma dopo 3-4mesi son già in difficoltà ed obsoleti...a parte chi monta gtx 860m etc. ma costano una fucilata e conviene di brutto un fisso, altrimenti secondo me non ha senso..meglio console.

Comunque gli fps nei video erano molto bassi prima delle patch...hai messo la 1.3?
Driver video aggiornati?

Comunque giocandoci assiduamente non mi sembra un gioco mal ottimizzato...Bensì un gioco abbastanza evoluto e quindi graficamente pesantissimo...basterebbe più vram per gestire tutte quelle texture per goderselo di più; comunque a dettagli minimi si ha una buona resa e gli utilizzi dell'hardware sono tutti nella norma e costanti...il vero problema dei lag è invece la massiccia presenza di popolazione, diavolo è pieno di gente!! Dove ci sono poche persone il gioco è piuttosto fluido, nelle piazze inizia a saturarsi la vram e via con lo struttering, ci vorrebbe come su AC1 l'impostazione per gestire la popolazione...

Ultima modifica:
E' già tanto visto che hai un notebook...appena li compri riesci a giocare un pò ai titoli recenti ma dopo 3-4mesi son già in difficoltà ed obsoleti...a parte chi monta gtx 860m etc. ma costano una fucilata e conviene di brutto un fisso, altrimenti secondo me non ha senso..meglio console.

Comunque gli fps nei video erano molto bassi prima delle patch...hai messo la 1.3?
Driver video aggiornati?

Sto scaricando ora l update 1.3 , migliora molto la parte video? Alla fine non mi lamento, il fisso per mie esigenze di spostamento non posso averlo. Finora su tutti i giochi recenti seppur a dettagli bassi ci riuscivo a giocare tranquillamente

Sto scaricando ora l update 1.3 , migliora molto la parte video? Alla fine non mi lamento, il fisso per mie esigenze di spostamento non posso averlo. Finora su tutti i giochi recenti seppur a dettagli bassi ci riuscivo a giocare tranquillamente

la 1.3 non migliora nulla, risolve molti bug, ma il frame è lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro