Rubbers
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 38
E allora niente..mi toccherà giocarci così
si, in attesa della 1.4 (se uscirà) io gioco a 25/30fps, poco godibile ma giocabile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E allora niente..mi toccherà giocarci così
Qualcuno che ha un r9 280x mi può dire le impostazioni usate???? è mai possibile che con tutto alto, no sincronia vertilicale e bloom e con i seguenti filtri: fxaa, ssao faccio 38/43fps tra la folla e nella missione della prigione facevo di media 25/30 fps... è mai possibile che con questa vga ho quasi gli stessi fps delle console???:suicidio: Sono riuscito a fare anche 900fps e indovinate dove???? Nella SCHERMATA NERA DEL CARICAMENTO :lol: :lol::lol::lol::lol:
Non è la scheda ma il gioco!! Solo con una R290 o GTX 970 si hanno 35fps minimi.
Ciao Rubbers![]()
infatti io con una GTX970 4gb non ho problemi di sorta e il gioco mi gira bello fluido con tutto al massimo...tranne qualche scattone improvviso ...ogni tanto ...quando ti trovi davanti i nemici....ma a essere sincero..mi sara' capitato un paio di volte in un mese...
volevo chiederti una curiosita'...io attualmente ho le directx 11...ma devo metter le 12 o non mi cambia nulla...
un altra cosa..ma con msi afterburner (ultima versione la 4.0.0) come faccio nei grafici monitor a vedere quanti fps faccio...ho abilitato la voce...e anche "mostra informazioni" ...
anche in riva tuner...gli ho detto "shown own statistic.." ma mi mostra l'uso gpu e credo sotto la temperatura...ma solo quello...fps nada..li posso vedere nel monitor msi ma devo uscire sempre dal gioco..
ti metto uno screen
grazie in anticipo![]()
su questa pagina selezioni con la spunta i dati che vuoi monitorare,poi selezioni ancora ed a fianco comparirà la digitura in osdCiao Rubbers :)
infatti io con una GTX970 4gb non ho problemi di sorta e il gioco mi gira bello fluido con tutto al massimo...tranne qualche scattone improvviso ...ogni tanto ...quando ti trovi davanti i nemici....ma a essere sincero..mi sara' capitato un paio di volte in un mese...
volevo chiederti una curiosita'...io attualmente ho le directx 11...ma devo metter le 12 o non mi cambia nulla...
un altra cosa..ma con msi afterburner (ultima versione la 4.0.0) come faccio nei grafici monitor a vedere quanti fps faccio...ho abilitato la voce...e anche "mostra informazioni" ...
anche in riva tuner...gli ho detto "shown own statistic.." ma mi mostra l'uso gpu e credo sotto la temperatura...ma solo quello...fps nada..li posso vedere nel monitor msi ma devo uscire sempre dal gioco..
ti metto uno screen
Visualizza allegato 138634
grazie in anticipo :)
con i nuovi driver amd il gioco è "rinato"; ho avuto un aumento di 10/20 fps ora faccio anche punte di 70 fps. Con i vecchi driver tra la folla facevo 30/35 fps ora ne faccio 45/50 mentre nel cafè theatre ho avuto un miglioramento di 30fps prima 19/20 fps(non ho ancora capito il perchè :boh:) ora con nuovi ne faccio 43/45 fps, come media starò sui 52/55 fps(calcolo approssimativo). Fatemi sapere se notate questi miglioramenti
Si quelli :asd: ora lo scrivo nel post precedenteIntendi i 14.12?
con i nuovi driver amd(14.12) il gioco è "rinato"; ho avuto un aumento di 10/20 fps ora faccio anche punte di 70 fps. Con i vecchi driver tra la folla facevo 30/35 fps ora ne faccio 45/50 mentre nel cafè theatre ho avuto un miglioramento di 30fps prima 19/20 fps(non ho ancora capito il perchè :boh:) ora con nuovi ne faccio 43/45 fps, come media starò sui 52/55 fps(calcolo approssimativo). Fatemi sapere se notate questi miglioramenti
su msi devi cliccare su fotogrammi e poi spluntare la voce mostra in tempo reale, così:
Visualizza allegato 138644
come fps ...va dai 54 ai 60...come ti sembra...
i settaggi ho messo quelli che mi da' il gioco a default ma sembra tutto al massimo...
è in grafica avanzata che non so' se sono giusti...ecco come è impostato:
MENU' GRAFICA:
PROPORZIONI: 16:9
RISOLUZIONE: 1920X1080
FREQUENZA AGGIORNAMENTO: 60HZ
QUALITA' GRAFICA: ALTA
SINCRONIA VERTICALE: SI
DEFORMAZIONE: SI
MENU' GRAFICA AVANZATA:
QUALITA' AMBIENTI: ALTA
QUALITA' TEXTURE: ALTA
QUALITA' OMBRE: ALTA
OCCLUSIONE AMBIENTALE: SSAO
QUALITA' ANTI-ALIASING: FXAA
BLOOM: SI
ecco qua' :)
vorrei sapere che ne pensate :) o devo aumentare? anche perche' cosi' va ben fluido e ho picchi di 68 fps
grazie mille :)
ps... l'unica cosa è che mi è successo un paio di volte che fa uno scatto enorme quando mi trovo davanti i nemici di botto..ma solo 2 volte è successo in un mese
grazie mille :)Le directx 12 se non vado errato saranno implementate con windows 10 e quindi non ci sono ancora in giro, ovviamente quando ci saranno è d'obbligo metterle; per quanto riguarda il gioco le impostazioni di gioco sono uguali ho solo disattivato sincronizzazione verticale e bloom, non ne capisco molto ma puotresti usare M2AA e HBO+(o come si chiama) però meglio aspettare qualcuno che abbia la tua scheda video che ti darà indicazioni migliori. Il gioco ora è godibile e fluido anche se ci sono bug grafici enormi(mi è capitato che se sto ad una certa distanza c'è la bandiera, mentre se faccio 4/5 passi indietro la bandiera scompare come se ci fosse una gomma che la cancella)
Puoi anche salire...ad esempio l'cclusione ambientale potresti mettere hbao+ che solitamente non è pesante...e qualità ambienti elevata, ovviamente il pc è tuo quindi puoi fare i test che vuoi e scegliere il miglior compromesso.volevo chiederti una curiosita'...io attualmente ho le directx 11...ma devo metter le 12 o non mi cambia nulla...
come fps ...va dai 54 ai 60...come ti sembra...
i settaggi ho messo quelli che mi da' il gioco a default ma sembra tutto al massimo...
è in grafica avanzata che non so' se sono giusti...ecco come è impostato:
MENU' GRAFICA:
PROPORZIONI: 16:9
RISOLUZIONE: 1920X1080
FREQUENZA AGGIORNAMENTO: 60HZ
QUALITA' GRAFICA: ALTA
SINCRONIA VERTICALE: SI
DEFORMAZIONE: SI
MENU' GRAFICA AVANZATA:
QUALITA' AMBIENTI: ALTA
QUALITA' TEXTURE: ALTA
QUALITA' OMBRE: ALTA
OCCLUSIONE AMBIENTALE: SSAO
QUALITA' ANTI-ALIASING: FXAA
BLOOM: SI
ecco qua' :)
vorrei sapere che ne pensate :) o devo aumentare? anche perche' cosi' va ben fluido e ho picchi di 68 fps
grazie mille :)
ps... l'unica cosa è che mi è successo un paio di volte che fa uno scatto enorme quando mi trovo davanti i nemici di botto..ma solo 2 volte è successo in un mese
Ho riscontrato un miglioramento di 15/20 fps con picchi di miglioramento di 30fps nel cafè de teatre...come già detto in un commento precedenteSignori avete rilevato miglioramenti con i nuovi driver della amd omega? ?