UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se predi la gtx poi nell'anno nuovo devi rifare l'upgrade, con la ps4 stai apposto per 4 anni

Ultima modifica:
Ho notato una cosa. Sono tutti quei dettagli a rallentare il gioco. Soprattutto le migliaia di persone per le strade.

Per fare un esempio, al inizio proprio nella prima missione io stavo a 40-50fps. Poi se vi ricorcate ci sono delle missioni al chiuso dove ho 60fps e piu (corri, si rompe il pavimento bla bla) . Ma pure nella parte in qui sei per le strade e non c'e assolutamente nessuno, che devi arrivare sulla Statua della libertà avevo oltre 60 fps ma la grafica era spettacolare, senza precedenti.

Credo che alla fine il gioco è ottimizzato ma ci sono troppe cose da gestire soprattutto troppe persone per le strade. Quindi o hai un pc molto buono o niente. Abbassando le impostazioni grafiche difatti non cambiano gli fps proprio per via dei troppi dettagli e persone presenti nel gioco.

Secondo me ci vorrebbe quel parametro come in gta che regola il traffico, in questo caso il numero delle persone.

se predi la gtx poi nell'anno nuovo devi rifare l'upgrade, con la ps4 stai apposto per 4 anni

con la ps4 sei già con la c@cc@ al collo ora che è uscita da un annetto, tra quattro anni dici che faranno i miracoli in sostanza...interessante :sisi:

eppure il concetto che le console "next-gen" sono nate già vecchie e inadatte dovrebbero averlo capito anche i muri...

L'hardware delle console fa cagare ed è vecchio ma riescono sempre a tirar fuori qualcosa ...i PC vengono sempre dopo con i porting fatti a *****...la grafica non sarà spaventosa ma almeno riesci a giocarci ad una fluidità umana...

Io aspetterei the witcher 3 per giudicare...se le voci sono vere,su console equivarrà ai dettagli medi del Pc....

non ci arriva ma almeno giochi decentemente, e nel pc se abbassi la grafica al livello di ps4 stuttera lo stesso

Se per te è giocarci decentemente:

La soluzione non sono le console, imho, anche perchè non hanno per nulla hw adeguato ai tempi. E non credo nemmeno che una Uber ottimizzazione avrebbe permesso a tutti di giocarlo fluidamente, vedremo con la patch 1.4 come si amplierà il bacino utenza, io sono sempre dell'idea, e succede anche a me, che i ricordi tendono a far apparire migliori certi titoli, che però in un confronto diretto appaiono in tutto il loro distacco.

Questo era Relevation:

ACR_DLC2_Screen_6.jpg

Questo Black Flag:

assassins-creed-iv-black-flag-pc-screenshot-06.png

Questo Unity:

assassinscreedunityimagen.jpg

C'è uno stacco assoluto, per non parlare degli interni.

Ultima modifica da un moderatore:
Con la configurazione tra le specifiche e patch 1.3 sto a 40 fps su alto/fxaa/ssao, ma lo stuttering è abbastanza fastidioso. A me usa da 1,5 a 1,9 gb di vram e mai più di 5 di ram. Sapete dirmi se c'è qualche possibilità di eliminarlo? Ho provato a giocare un po' con le impostazioni grafiche, ma il problema persiste.

Con la configurazione tra le specifiche e patch 1.3 sto a 40 fps su alto/fxaa/ssao, ma lo stuttering è abbastanza fastidioso. A me usa da 1,5 a 1,9 gb di vram e mai più di 5 di ram. Sapete dirmi se c'è qualche possibilità di eliminarlo? Ho provato a giocare un po' con le impostazioni grafiche, ma il problema persiste.

Abbassando la risoluzione e textures, usa 1.9 di vram perchè quello ha a disposizione poi carica da sistema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro