UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
avrei preferito si fossero concentrati a rendere il gioco giocabile e un gameplay un pochino più interessante ed immersivo... della grafica mi importa fino ad un certo punto

Qui non si tratta tanto di grafica ma di dettagli. E i dettagli, imho, fanno la differenza molto spesso. A me camminare per le sale di Versailles o esplorare una Parigi tormentata sta restituendo un' immersione totale. Considera che mi gira a 70 fps e non ho notato nessun Bug, per cui, le polemiche, seppur comprensibili, non toccano, per ora, la mia esperienza.

Ma infatti Unity è bello solo per la cura fatta di Parigi, ma il resto è mediocre. Per questo avevamo già la Crytek che pensa solo all'immagine eh.

AC e sempre stato bello per la cura nella ricostruzione storica di eventi e città...non ha mai avuto un gameplay curato...per la trama di questo capitolo ancora non mi esprimo (aspetto un cambio di piattaforma per giocarlo al meglio),ma negli ultimi capitoli siamo andati sempre peggio

Infatti ho notato che gioca bene solo chi ha i5/i7 8/16gb e r9 290x gtx 970/980. Questo perché graficamente e molto curato e ci sono troppi dettagli. Le impostazioni grafiche no scalano quindi per giocarlo davvero bene (cioè 60fps almeno) ci vuole un pc di fascia alta.

Su cpu amd gira male anche con 8 core a 5ghz, difatti fa meglio un i3 dual-core :lol:

Io mi accontento dei miei 30fps su alto fxaa e HBAO+. Ma se potessi giocarmelo a 60 fps 1080p senza AA con tutto al minimo sarebbe meglio.

Pero devo ammettere che perdo più tempo ad ammirare i dettagli ecc che a giocare le missioni :asd:

Qui non si tratta tanto di grafica ma di dettagli. E i dettagli, imho, fanno la differenza molto spesso. A me camminare per le sale di Versailles o esplorare una Parigi tormentata sta restituendo un' immersione totale. Considera che mi gira a 70 fps e non ho notato nessun Bug, per cui, le polemiche, seppur comprensibili, non toccano, per ora, la mia esperienza.
se un gioco è bello e divertente lo è anche in 16bit, se ha questi requisiti per me puoi anche pompare la grafica più che puoi, se invece punti solo sulla seconda tanto vale che non fai il gioco! Un ottimo esempio del gioco bello, divertente e con la grafica pompata come si deve è the vanishing of ethan carter, per quanto si corto (3-4 ore di gameplay) è assurdo secondo me

Infatti ho notato che gioca bene solo chi ha i5/i7 8/16gb e r9 290x gtx 970/980. Questo perché graficamente e molto curato e ci sono troppi dettagli. Le impostazioni grafiche no scalano quindi per giocarlo davvero bene (cioè 60fps almeno) ci vuole un pc di fascia alta.

Su cpu amd gira male anche con 8 core a 5ghz, difatti fa meglio un i3 dual-core :lol:

Io mi accontento dei miei 30fps su alto fxaa e HBAO+. Ma se potessi giocarmelo a 60 fps 1080p senza AA con tutto al minimo sarebbe meglio.

Pero devo ammettere che perdo più tempo ad ammirare i dettagli ecc che a giocare le missioni :asd:
Almeno tu 30 fps ce li fai :asd: io devo bestemmiare in turco per arrivare ( a volte in alcune situazioni eh perchè normalmente sto a 9/10) 12/13 anche con la patch 1.3... :(

se un gioco è bello e divertente lo è anche in 16bit, se ha questi requisiti per me puoi anche pompare la grafica più che puoi, se invece punti solo sulla seconda tanto vale che non fai il gioco! Un ottimo esempio del gioco bello, divertente e con la grafica pompata come si deve è the vanishing of ethan carter, per quanto si corto (3-4 ore di gameplay) è assurdo secondo me

Vedi Ryse

Almeno tu 30 fps ce li fai :asd: io devo bestemmiare in turco per arrivare 12/13 anche con la patch 1.3... :(

Spero in una mod che permetta di abbassare/togliere dettagli. Perché sembra che il minimo sindacale per questo gioco sia davvero una gtx 680. Oppure una r9 270x ma da 4gb, altrimenti ti ritrovi calli per via della poca v-ram. Ma sono pur sempre solo 30fps purtroppo.

Comunque non è affatto vero che con Cpu Amd non si riesce a giocare decentemente...
Io ho un fx 6300 occato a 4.5 e la piccola Zotac 970, riesco a giocare tutto maxato a 30/40 fps.
Purtroppo non posso farvi degli screen perché sto cambiando la scheda con una G1 Gaming, ma quando arriva quest'ultima vi aggiorno ;)

Comunque non è affatto vero che con Cpu Amd non si riesce a giocare decentemente...
Io ho un fx 6300 occato a 4.5 e la piccola Zotac 970, riesco a giocare tutto maxato a 30/40 fps.
Purtroppo non posso farvi degli screen perché sto cambiando la scheda con una G1 Gaming, ma quando arriva quest'ultima vi aggiorno ;)
970+6300 non è un bella accoppiata eh...
Poi Grazie che fai 30/40 fps , hai la scheda video che è una bestia.

970+6300 non è un bella accoppiata eh...
Poi Grazie che fai 30/40 fps , hai la scheda video che è una bestia.

So benissimo di essere CPU Limited...purtroppo ho aggiornato da poco cpu e mobo quindi dovrò aspettare un altro po' per cambiare anche quelle :) intanto mi godo la "bestia" xD tanto comunque mi interessa solo giocare decentemente in fullHD ;)

Se vuoi un consiglio cambia cpu. Per prima cosa in AC Unity arrivi a 60fps. Ma poi in genere sarai molto limitato dal fx.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro