Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma con la patch 1.3 l'ottimizzazzione non è migliorata per niente?Oddio...io ti sconsiglio di comprarlo...la scheda video è scarsa, e gli assassins creed necessitano anche di un buon processore...inoltre hai un solo blocco da 4gb in single channel...secondo me tutto al minimo a 720p li farai anche 20-25fps, non ne vale la pena...
Guarda...sia con la 1.1 che 1.3 ho fatto la missione dove arnò insegue la carrozza...non ho trovato differenze...forse mettendo tutto al minimo si ha meno struttering...gli FPS sempre bassi...aumentando la qualità grafica non diminuiscono gli FPS ma aumenta lo struttering...altrimenti come utilizzi sarebbero a norma...GPU al 99%, RAM 5 GB, vram 1800mb, CPU al 60% in tutti i core...Ma con la patch 1.3 l'ottimizzazzione non è migliorata per niente?
non so dirtelo con certezza perchè non sono a casa e non posso verificare, ma a memoria c:\programmix86\ubisoft\uplay\savegames all'interno di questa directory ci sono diverse cartelle nominate con numeri, ogni cartella corrisponde ai salvataggi dei diversi giochi della tua libreria uplay, la 720 è quella di ACU, contiene 2 file... io gli ho eliminati e il gioco si è avviato come se fosse la prima volta!Raga ma qualcuno sa la directory dei salvataggi?
Con quali impostazioni grafiche? Non mi sorprenderei comunque ... I7 32g di RAM e GTX 690...io ho preso una nuova scheda video e non ho neache un minimo stutter, non crasha, non ha cali di frame.
é perfetto in tutto e per tutto, ci gioco perfettamente
Con quali impostazioni grafiche? Non mi sorprenderei comunque ... I7 32g di RAM e GTX 690...
la Ubisoft ha giocato in casa con questa location :asd:Questo conferma la mia teoria. Gioco spettacolare, ben curato e grafica senza precedenti.
Assassin's Creed Unity: confronto con Parigi del 2014 - Tom's Hardware
Da una grafica impressionante derivano grandi calli di fps e problemi di ottimizzazione :asd: