UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah...c'ho giocato poco ma non trovo differenze trà 1.1,1.2 e 1.3...tutto al minimo in fullhd sto sui 25fps di media...penso di giocarlo così giusto per sapere la storia, non ci sono parole...

Con la r9 270x a 1280x 1024 px dopo la nuova patch sta sui 30 fps medi scendendo al massimo a 28 e salendo fino a 50 (raramente).
In generale non ho trovato nessun effettivo miglioramento di fps dopo la patch

Oddio...io ti sconsiglio di comprarlo...la scheda video è scarsa, e gli assassins creed necessitano anche di un buon processore...inoltre hai un solo blocco da 4gb in single channel...secondo me tutto al minimo a 720p li farai anche 20-25fps, non ne vale la pena...
Ma con la patch 1.3 l'ottimizzazzione non è migliorata per niente?

Ma con la patch 1.3 l'ottimizzazzione non è migliorata per niente?
Guarda...sia con la 1.1 che 1.3 ho fatto la missione dove arnò insegue la carrozza...non ho trovato differenze...forse mettendo tutto al minimo si ha meno struttering...gli FPS sempre bassi...aumentando la qualità grafica non diminuiscono gli FPS ma aumenta lo struttering...altrimenti come utilizzi sarebbero a norma...GPU al 99%, RAM 5 GB, vram 1800mb, CPU al 60% in tutti i core...

Ho riportato la cpu a 3.8Ghz anzichè 3.52 , e ho molto meno struttering, quasi sparito...
Inoltre ho notato che per rendere effettivi i settaggi della grafica a parte i filtri bisogna riavviare il gioco... La storia mi stà piacendo comunque...

Ultima modifica:
Raga ma qualcuno sa la directory dei salvataggi?
non so dirtelo con certezza perchè non sono a casa e non posso verificare, ma a memoria c:\programmix86\ubisoft\uplay\savegames all'interno di questa directory ci sono diverse cartelle nominate con numeri, ogni cartella corrisponde ai salvataggi dei diversi giochi della tua libreria uplay, la 720 è quella di ACU, contiene 2 file... io gli ho eliminati e il gioco si è avviato come se fosse la prima volta!

- - - Updated - - -

se ti serve la directory precisa stasera quando torno dal lavoro te la posto :ok:

io ho preso una nuova scheda video e non ho neache un minimo stutter, non crasha, non ha cali di frame.
é perfetto in tutto e per tutto, ci gioco perfettamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro