UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salve ragazzi , volevo un consiglio su come personalizzare la grafica assassin's creed unity in base al mio pc , premetto che ora sto giocando con una qualita grafica media ma non mi soddisfa molto. Vi elenco i dettagli del pc:

Processor: Intel(R) Core(TM) i5-4440 CPU @ 3.10GHz (4 CPUs), ~3.1GHz
Operating System: Windows 7 Ultimate 64-bit (6.1, Build 7601) Service Pack 1
Card name: AMD Radeon R9 200 Series
Memory: 8192MB RAM
HDD: 1tb
Scheda madre : asrock h97m pro 4

non credo serva altro , fatemi ssapere se vi servono altri dettagli.
Se potete consigliatemi anche come impostare la scheda video nell ' AMD Catalyst Control Center in modo che i giochi vadano al massimo della grafica.

Grazie in anticipo.:)

Salve ragazzi , volevo un consiglio su come personalizzare la grafica assassin's creed unity in base al mio pc , premetto che ora sto giocando con una qualita grafica media ma non mi soddisfa molto. Vi elenco i dettagli del pc:

Se potete consigliatemi anche come impostare la scheda video nell ' AMD Catalyst Control Center in modo che i giochi vadano al massimo della grafica.

scheda video r200? sarebbe la 9 270-280-290???

A meno che non cambi scheda video non puoi giocarlo al massimo, sei limitato dalla vga e dal fatto che il gioco e molto pesante.

Dal CCC basta che vai su Giochi/impostazioni applicazioni 3d e da li metti tutto al massimo

Installa fraps ed aprilo prima di giocare...e vedi a quanto stanno gli FPS...poi agisci di conseguenza...intanto prova texture alte, fxaa, bloom on.

Boh io non riesco più a giocare dopo l'ultimo aggiornamento. Ma che è successo?

Sai cosa, la ubisoft ha fatto un disastro. Ad alcuni va bene fin dal uscita, ad altri la patch ha migliorato il framerate di poco, ad altri non parte più tra cui te.

A me non ha migliorato niente. Anzi pensavo fosse rimasto invariato, invece adesso ci sono punti dove scendo sotto i 30fps.

Per te credo che l'unica sarebbe reinstallare il gioco, bloccare gli aggiornamenti e mettere solo la patch 1.2 oppure aspettare finché non fanno loro qualcosa.

Con una hd 7770 ,un athlon 2*4 631 (magari lo overclocko),e un blocco ram di 4gb 1333mhz posso giocare decentemente in full hd?
Ho i dubbi soprattutto per la ram, 6gb non sono esagerati :grat:?Non pretendo dettagli altissimi

Sai cosa, la ubisoft ha fatto un disastro. Ad alcuni va bene fin dal uscita, ad altri la patch ha migliorato il framerate di poco, ad altri non parte più tra cui te.

A me non ha migliorato niente. Anzi pensavo fosse rimasto invariato, invece adesso ci sono punti dove scendo sotto i 30fps.

Per te credo che l'unica sarebbe reinstallare il gioco, bloccare gli aggiornamenti e mettere solo la patch 1.2 oppure aspettare finché non fanno loro qualcosa.

Ah si. Mi sa che faccio che disinstallo il gioco e lo ricomincio tipo tra un anno quando m'è tornata voglia chissà :asd:

Con una hd 7770 ,un athlon 2*4 631 (magari lo overclocko),e un blocco ram di 4gb 1333mhz posso giocare decentemente in full hd?
Ho i dubbi soprattutto per la ram, 6gb non sono esagerati :grat:?Non pretendo dettagli altissimi

Se per decente intendi 30 o 60fps no. Il problema è la vga

Secondo me non ne vale la pena, al massimo prova ma farai sui 10 massimo 15fps. Ho avuto anche io la 7770

Oddio...io ti sconsiglio di comprarlo...la scheda video è scarsa, e gli assassins creed necessitano anche di un buon processore...inoltre hai un solo blocco da 4gb in single channel...secondo me tutto al minimo a 720p li farai anche 20-25fps, non ne vale la pena...

Oddio...io ti sconsiglio di comprarlo...la scheda video è scarsa, e gli assassins creed necessitano anche di un buon processore...inoltre hai un solo blocco da 4gb in single channel...secondo me tutto al minimo a 720p li farai anche 20-25fps, non ne vale la pena...

Quoto lascia perdere per ora! Rischi di cacciare dei soldi,magari aspetta che lo mettano in offerta tra un po'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro