UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
???
Mi riferivo a un preciso articolo di altra testata, sicuramente non a te.
E avevo ragione.
Si parlava di 18 gb di patchs sono 3.4.

- - - Updated - - -

Esistono ottime GTX 970 a 340-350 :)
e tre giorni che giro non ne ho trovate:utonto:
voglio il bundle con il gioco,però vorrei comprarla su amazon,siccome sto comprando anche cpu+mobo farei un unico ordine
sai amazon è una sicurezza con la garanzia.

a proposito, visto che girano voci su downgrade per la versione ps4, qualcuno ha notato un sorta di downgrade su pc ? visto che ho l'impressione che specialmente nelle zone interne l'illuminazione sia "meno" spettacolare !

a proposito, visto che girano voci su downgrade per la versione ps4, qualcuno ha notato un sorta di downgrade su pc ? visto che ho l'impressione che specialmente nelle zone interne l'illuminazione sia "meno" spettacolare !

E' un bug grafico limitato a Ps4.
Per me assolutamente nessun downgrade.

A me gira uguale. Nessun cambiamento in fatto di framerate.

Usa meno v-ram e basta da me.

Tra basso e altro non c'è alcuna variazione di framerate, cambia solo la grafica. L'unico modo per ottenere piu fps da me sarebbe giocare a 720p, ma su un 32 pollici sembra di giocare alla ps2 a 720p. Che poi varia solo di 2-3 massimo 4 fps.

Tante promesse e cavolate, ma miglioramenti reali 0.

Ultima modifica:
comunque ho risolto in parte il problema dei micro rallentamenti togliendo la sincronizzazione verticale dai 30 e mettendola a 60 sempre dal pannello nvidia...comunque a parte questo mio problema , ho notato che sono migliorate le performance,adesso il gioco è molto più fluido e ho guadagnato qualche fps,prima con(altissimo,alto,alto,hbao+,fxaa e bloom si) facevo sui 38-40 ...adesso faccio sui 40-45 , ma nelle arrampicate raggiungo i 50 al contrario di prima ! Sono sempre presenti dei cali di frame che bloccano il gioco anche per qualche secondo, ma sicuramente è più stabile e fluido di prima ! ...comunque vorrei provare a fare un confronto prima e dopo la patch perchè mi sembra che ci sia stato un leggero downgrade !

Ultima modifica:
A me va anche peggio di prima,oltre a dire che all inizio non partiva,ho dovuto scaricare un paio di dll e all afine è partito e mi ha fatto ri.iniziare il gioco da capo.Ma che caz*zo

A me andava bene prima, va meglio ora, per quanto riguarda la stabilità dei frames, cioè sono saliti i minimi.
Credo abbiano aggiustato anche la dinamica dei salti, mi sembrano più naturali. Inoltre la resa del FXAA è migliorata ulteriormente.
Per ora non ho notato ne Bug ne problemi, sarò fortunato io.

La densità della popolazione è impressionante. Così come gli interni. Sapevo che sarebbe stato un gioco che mi avrebbe attratto senza pietà. Il lavoro di ricostruzione, i costumi, la verosimiglianza storiografica, le acconciature, anche solo i movimenti e chi puoi incontrare per strada, è come respirare Storia.

Mi ritrovo spesso ad ammirare quadri, o scoprire piccoli angoli della Parigi rivoluzionaria che sono un inno al dettaglio e anche le missioni secondarie sono stimolanti.

Ovviamente capisco tutti coloro che hanno problemi tecnici e non se lo possono godere, ma una volta risolti imho resta un videogioco notevole, certo forse il mio giudizio è viziato dal fatto che sono passato dal giocare a Ryse a questo, il titolo Crytek è ben ottimizzato, ma è un lavoro di una leggerezza immane, che non racconta storia ma vuole utilizzarla per traghettarti in un pomposo e ardimentoso tragitto sfruttando il carisma dei gladiatori in una sorta di estesa demo tecnologica.
Premetto: ho apprezzato Ryse per quello che è, ma se posso scucire un 8 per il comparto pirotecnico, al gameplay va un misero 6.

A me andava bene prima, va meglio ora, per quanto riguarda la stabilità dei frames, cioè sono saliti i minimi.
Credo abbiano aggiustato anche la dinamica dei salti, mi sembrano più naturali. Inoltre la resa del FXAA è migliorata ulteriormente.
Per ora non ho notato ne Bug ne problemi, sarò fortunato io.

La densità della popolazione è impressionante. Così come gli interni. Sapevo che sarebbe stato un gioco che mi avrebbe attratto senza pietà. Il lavoro di ricostruzione, i costumi, la verosimiglianza storiografica, le acconciature, anche solo i movimenti e chi puoi incontrare per strada, è come respirare Storia.

Mi ritrovo spesso ad ammirare quadri, o scoprire piccoli angoli della Parigi rivoluzionaria che sono un inno al dettaglio e anche le missioni secondarie sono stimolanti.

Ovviamente capisco tutti coloro che hanno problemi tecnici e non se lo possono godere, ma una volta risolti imho resta un videogioco notevole, certo forse il mio giudizio è viziato dal fatto che sono passato dal giocare a Ryse a questo, il titolo Crytek è ben ottimizzato, ma è un lavoro di una leggerezza immane, che non racconta storia ma vuole utilizzarla per traghettarti in un pomposo e ardimentoso tragitto sfruttando il carisma dei gladiatori in una sorta di estesa demo tecnologica.
Premetto: ho apprezzato Ryse per quello che è, ma se posso scucire un 8 per il comparto pirotecnico, al gameplay va un misero 6.
beh,,..ryse giochino carino divertente,,ma come grafica pauroso,superiore anche ad unity

Pubblicità
Pubblicità
Indietro