Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Provata 10 minuti.. E a quanto pare mi hanno sistemato il problema che avevo con il primo enigma di Nostradamus.. Che non mi faceva esaminare il logo sotto il quadro.. Poi nel menu di personalizzazione di Arno, non mi calano più gli fps sempre sopra i 30 (prima ero sui 20/15) poi ho notato che vicino al caffe Theater hanno messo un nuovo viaggio rapido.. Prima c'era solo Versailles.. Ora mia pare che si chiama Franchise.. Hanno già aggiunto il nuovo DLC??
non c'è più stuttering, ma a me quando mi avvicino alla brievre crasha tutto lo stessoE dal punto di vista della stabilità e dei frames? Grazie in anticipo
non c'è più stuttering, ma a me quando mi avvicino alla brievre crasha tutto lo stesso
Assassin's Creed Unity - La terza patch di Assassin's Creed Unity è disponibile per PC - Multiplayer.it
1.3 disponibile, stasera vi faccio sapere.
Sono 1.8 gb altro che i 7.7 che qualcuno diceva.
Che spettacolo graficamente. Comunque da me le performance erano gia' ottime e sono identiche, forse solo piu' stabili.
Potevi anche quotarmi,da già che c'eri ...
Io riportavo solo una news,se è vietato eviterò in futuro :ciaociao:
sto per farmi una nuova configurazione per godermi appieno questo gioco,ho visto che la grafica è splendida.
solo che questa 970 g1 è quasi introvabile e sta sui 379 euro:shocked:
piu' di 350 non li voglio spendere sinceramente