UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scaricata la patch non mi parte più il giocooooooooooooo!!!!!!!! mi dice Assassin's cree unity ha smesso di funzionareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cristoooooooooooooooooooooooooo

Provata 10 minuti.. E a quanto pare mi hanno sistemato il problema che avevo con il primo enigma di Nostradamus.. Che non mi faceva esaminare il logo sotto il quadro.. Poi nel menu di personalizzazione di Arno, non mi calano più gli fps sempre sopra i 30 (prima ero sui 20/15) poi ho notato che vicino al caffe Theater hanno messo un nuovo viaggio rapido.. Prima c'era solo Versailles.. Ora mia pare che si chiama Franchise.. Hanno già aggiunto il nuovo DLC??

Provata 10 minuti.. E a quanto pare mi hanno sistemato il problema che avevo con il primo enigma di Nostradamus.. Che non mi faceva esaminare il logo sotto il quadro.. Poi nel menu di personalizzazione di Arno, non mi calano più gli fps sempre sopra i 30 (prima ero sui 20/15) poi ho notato che vicino al caffe Theater hanno messo un nuovo viaggio rapido.. Prima c'era solo Versailles.. Ora mia pare che si chiama Franchise.. Hanno già aggiunto il nuovo DLC??

E dal punto di vista della stabilità e dei frames? Grazie in anticipo

image-acu-210C_54779DA9.jpg

Che spettacolo graficamente. Comunque da me le performance erano gia' ottime e sono identiche, forse solo piu' stabili.

io noto una migliore fluidità , ma ci sono anche cali ancora più bruschi e fastidiosi ! ...a ho notato che mi è diminuito l'utilizzo di vram , prima su alto saturavo i 2gb adesso arriva su 1.7/1.8 ! bhe meglio , ma non capisco a cosa siano dovuti i micro scatti e cali di frame :/

image-acu-210C_54779DA9.jpg

Che spettacolo graficamente. Comunque da me le performance erano gia' ottime e sono identiche, forse solo piu' stabili.

sto per farmi una nuova configurazione per godermi appieno questo gioco,ho visto che la grafica è splendida.
solo che questa 970 g1 è quasi introvabile e sta sui 379 euro:shocked:
piu' di 350 non li voglio spendere sinceramente

ciao a tutti mi potete dire che programmi mi servono per fare i test su assassin creed unity? io ho un intel core i7 come mobo una mesi z97 gaming 7 e come vga una r9 290 tri x oc e 8 gb di ram1866mhz ho tutto all massimo e lo fa girare benissimo:utonto:

Potevi anche quotarmi,da già che c'eri ...

Io riportavo solo una news,se è vietato eviterò in futuro :ciaociao:

???
Mi riferivo a un preciso articolo di altra testata, sicuramente non a te.
E avevo ragione.
Si parlava di 18 gb di patchs sono 3.4.

- - - Updated - - -

sto per farmi una nuova configurazione per godermi appieno questo gioco,ho visto che la grafica è splendida.
solo che questa 970 g1 è quasi introvabile e sta sui 379 euro:shocked:
piu' di 350 non li voglio spendere sinceramente

Esistono ottime GTX 970 a 340-350 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro