UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come mai con una Radeon r9 270 x da 2gb , i5 4690 e 8 gb di ram non riesco nemmeno a farlo girare con settaggi al minimo ?( va a 3/4 fps)
guarda hai qualche altro tipo di problema.
io ho un vecchio q9550 e 6 giga di ram e lagga un po' per via della ram poca e ddr2,
ma fa scatti leggeri ogni 5 secondi,però riesco a giocare sui 25fps in full hd dettagli bassi,
ovvio la r9 270x non riesce a far girare sto gioco ma cmq non a 2-3fps.
controlla un msi afterburn che lavora cpu-e gpu
pure tutto su exstra mi gira a 12-23fps..
quindi hai qualche problema

A 720p ovvio che è giocabile ma è qualitativamente orribile...peggio della ps2...in fullhd con dettagli bassi è molto meglio ... Se a dettagli bassi riescono ad aumentare gli FPS è GIS tanto

A me a 720p tutto è tranne giocabile ;) ho la media di 10fps.
:asd: Comunque giorni fà ti dissi una porcata...MSI afterburner indica i dati globali di utilizzo cpu ram e gpu, quindi se rilevi 3200mb non stai saturando la ram, hai ancora 800mb liberi...Puoi solo attendere gli aggiornamenti.

Mica tanto orribile o.O
Ieri facendo dei test ho messo 1600x900...e 720p...sembrava che avessi perso 5° per occhio...tutto molto offuscato...

Ma come mai con una Radeon r9 270 x da 2gb , i5 4690 e 8 gb di ram non riesco nemmeno a farlo girare con settaggi al minimo ?( va a 3/4 fps)
Ho letto nel tuo topic, su riparmio energia devi mettere "Prestazioni elevate", e non Bilanciato...riprova. Overcloccare la GPU ti servirà a poco, massimo 2fps...
Installa MSI afterburner e controlla in game come si comportano CPU GPU e RAM...

:asd: Comunque giorni fà ti dissi una porcata...MSI afterburner indica i dati globali di utilizzo cpu ram e gpu, quindi se rilevi 3200mb non stai saturando la ram, hai ancora 800mb liberi...Puoi solo attendere gli aggiornamenti.

Ieri facendo dei test ho messo 1600x900...e 720p...sembrava che avessi perso 5° per occhio...tutto molto offuscato...

Ho letto nel tuo topic, su riparmio energia devi mettere "Prestazioni elevate", e non Bilanciato...riprova. Overcloccare la GPU ti servirà a poco, massimo 2fps...
Installa MSI afterburner e controlla in game come si comportano CPU GPU e RAM...

E come giocare ad una 360 alla fine :)

per godersi bene questo gioco ci vuole una gtx 780-970
oppure una r9 290.
se invece di accontenti in 1080p dettagli medi circa 20-25fps medi
allora va bene anche una 270x

- - - Updated - - -

A me a 720p tutto è tranne giocabile ;) ho la media di 10fps.
infatti,minimo sopportabile per giocare 20fps,

per godersi bene questo gioco ci vuole una gtx 780-970
oppure una r9 290.
se invece di accontenti in 1080p dettagli medi circa 20-25fps medi
allora va bene anche una 270x

- - - Updated - - -

infatti,minimo sopportabile per giocare 20fps,
Qui il problema è che sia a dettagli bassi che alti, gli fps son sempre gli stessi...finchè non esce una patch che bilanci queste cose puoi anche giocare a dettagli alti+fxaa...ed avrai gli stessi fps che a dettagli bassi , filtri off...che mi andrebbe anche bene...a 30fps è giocabile, il problema è che ci sono un sacco di rallentamenti (struttering)

Dipende, io ho la r9 270x 4gb e mi gira a 30fps 1080p. Ma questo perché il gioco e ottimizzato male, mi prende oltre 3gb di v-ram quindi su schede video da 2gb non c'e verso che giri bene a meno che non sistemano questo fattore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro