T
Tremm9
Ospite
Quanta vram e ram ti consuma?
La v-RAM me la mangia tutta,di RAM più del 40%
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanta vram e ram ti consuma?
Quindi 2 gb di vram e 3 di ram?
guarda hai qualche altro tipo di problema.Ma come mai con una Radeon r9 270 x da 2gb , i5 4690 e 8 gb di ram non riesco nemmeno a farlo girare con settaggi al minimo ?( va a 3/4 fps)
A 720p ovvio che è giocabile ma è qualitativamente orribile...peggio della ps2...in fullhd con dettagli bassi è molto meglio ... Se a dettagli bassi riescono ad aumentare gli FPS è GIS tanto
A me a 720p tutto è tranne giocabile ;) ho la media di 10fps.A 720p ovvio che è giocabile ma è qualitativamente orribile...peggio della ps2...in fullhd con dettagli bassi è molto meglio ... Se a dettagli bassi riescono ad aumentare gli FPS è GIS tanto
:asd: Comunque giorni fà ti dissi una porcata...MSI afterburner indica i dati globali di utilizzo cpu ram e gpu, quindi se rilevi 3200mb non stai saturando la ram, hai ancora 800mb liberi...Puoi solo attendere gli aggiornamenti.A me a 720p tutto è tranne giocabile ;) ho la media di 10fps.
Ieri facendo dei test ho messo 1600x900...e 720p...sembrava che avessi perso 5° per occhio...tutto molto offuscato...Mica tanto orribile o.O
Ho letto nel tuo topic, su riparmio energia devi mettere "Prestazioni elevate", e non Bilanciato...riprova. Overcloccare la GPU ti servirà a poco, massimo 2fps...Ma come mai con una Radeon r9 270 x da 2gb , i5 4690 e 8 gb di ram non riesco nemmeno a farlo girare con settaggi al minimo ?( va a 3/4 fps)
:asd: Comunque giorni fà ti dissi una porcata...MSI afterburner indica i dati globali di utilizzo cpu ram e gpu, quindi se rilevi 3200mb non stai saturando la ram, hai ancora 800mb liberi...Puoi solo attendere gli aggiornamenti.
Ieri facendo dei test ho messo 1600x900...e 720p...sembrava che avessi perso 5° per occhio...tutto molto offuscato...
Ho letto nel tuo topic, su riparmio energia devi mettere "Prestazioni elevate", e non Bilanciato...riprova. Overcloccare la GPU ti servirà a poco, massimo 2fps...
Installa MSI afterburner e controlla in game come si comportano CPU GPU e RAM...
infatti,minimo sopportabile per giocare 20fps,A me a 720p tutto è tranne giocabile ;) ho la media di 10fps.
Qui il problema è che sia a dettagli bassi che alti, gli fps son sempre gli stessi...finchè non esce una patch che bilanci queste cose puoi anche giocare a dettagli alti+fxaa...ed avrai gli stessi fps che a dettagli bassi , filtri off...che mi andrebbe anche bene...a 30fps è giocabile, il problema è che ci sono un sacco di rallentamenti (struttering)per godersi bene questo gioco ci vuole una gtx 780-970
oppure una r9 290.
se invece di accontenti in 1080p dettagli medi circa 20-25fps medi
allora va bene anche una 270x
- - - Updated - - -
infatti,minimo sopportabile per giocare 20fps,