UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque penso che sia la prima volta che un SH dia qualcosa in cambio per scusarsi otre un DLC. Un DLC lo diede Rebellion per Sniper Elite 3.

Si sta mega patch è pesante quanto un gioco, quindi dovrebbe di fatto essere la versione finale di Unity, cioè quella che doveva uscire già dall'inizio :asd:

se volete giocarci senza tutti questi problemi compratelo per consolle, se volete per pc aspettate la key a 5euro.

io da ora in poi non compro piú niente per pc, a sto punto non puoi giocarci neanche se hai 2 gtx titan z, avrete sempre dei problemi.
per consolle lo metti su e giochi.

ogni volta che gioco a pc é un'ossessione, msi afterburner, fraps e altre cacate aperte poi ci metti una settimana a trovare i settaggi grafici, patch e mod per farlo andare.

Non conta niente neache cambiare scheda video, io volevo aspettare gta v per pc, ma poi l'ho preso per ps4.
cosa devo aspettare a fare fine gennaio e poi avere un sacco di problemi?

Tanto vale prendere una consolle e via.....

se volete giocarci senza tutti questi problemi compratelo per consolle, se volete per pc aspettate la key a 5euro.

io da ora in poi non compro piú niente per pc, a sto punto non puoi giocarci neanche se hai 2 gtx titan z, avrete sempre dei problemi.
per consolle lo metti su e giochi.

ogni volta che gioco a pc é un'ossessione, msi afterburner, fraps e altre cacate aperte poi ci metti una settimana a trovare i settaggi grafici, patch e mod per farlo andare.

Non conta niente neache cambiare scheda video, io volevo aspettare gta v per pc, ma poi l'ho preso per ps4.
cosa devo aspettare a fare fine gennaio e poi avere un sacco di problemi?

Tanto vale prendere una consolle e via.....

Io in realtà gioco benissimo con una GTX 650... :)

la 650 é da 2 gb?Comunque tutto su medio?Aliasing,distorsione ?Hai gli ultimi driver installati?

Allora tutto su medio (anche qualcosa su alto) e i filtri o li tolgo o li metto al minimo (dipende un po' dalle sequenze di gioco ovviamente).

Si ho gli ultimi driver e sì è da 2Gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro