U
Utente cancellato 159815
Ospite
Comunque penso che sia la prima volta che un SH dia qualcosa in cambio per scusarsi otre un DLC. Un DLC lo diede Rebellion per Sniper Elite 3.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si era una presa in giro visto che da domani fanno una mega patch dove risolvono molte cose quindi il gioco invece del 13 esce domani o venerdì per via della patch che lo corregge
Ragazzi maè possibile che uplay non mi trova nessuna patch per ac unity?
Ma come mai con una Radeon r9 270 x da 2gb , i5 4690 e 8 gb di ram non riesco nemmeno a farlo girare con settaggi al minimo ?( va a 3/4 fps)
se volete giocarci senza tutti questi problemi compratelo per consolle, se volete per pc aspettate la key a 5euro.
io da ora in poi non compro piú niente per pc, a sto punto non puoi giocarci neanche se hai 2 gtx titan z, avrete sempre dei problemi.
per consolle lo metti su e giochi.
ogni volta che gioco a pc é un'ossessione, msi afterburner, fraps e altre cacate aperte poi ci metti una settimana a trovare i settaggi grafici, patch e mod per farlo andare.
Non conta niente neache cambiare scheda video, io volevo aspettare gta v per pc, ma poi l'ho preso per ps4.
cosa devo aspettare a fare fine gennaio e poi avere un sacco di problemi?
Tanto vale prendere una consolle e via.....
anche io ci gioco benissimo ma a quanto pare tutti a lamentarsi!!!!!!
la 650 é da 2 gb?Comunque tutto su medio?Aliasing,distorsione ?Hai gli ultimi driver installati?Boh magari hanno standard qualitativi più alti...però onestamente io con un FX 4170 e una GTX 650 non posso pretendere di più di giocare a dettagli medi in 720p...
la 650 é da 2 gb?Comunque tutto su medio?Aliasing,distorsione ?Hai gli ultimi driver installati?
Quanta vram e ram ti consuma?Allora tutto su medio (anche qualcosa su alto) e i filtri o li tolgo o li metto al minimo (dipende un po' dalle sequenze di gioco ovviamente).
Si ho gli ultimi driver e sì è da 2Gb