T
Tremm9
Ospite
Non solo tuoi se la soluzione è quella...
Non mi resta che scusarmi per aver dato supporto ad un gioco (presumibilmente) non originale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non solo tuoi se la soluzione è quella...
:help:qualcuno sa la directory esatta in windows 7 dei salvataggi locali di ACU?
Interessa anche a me...x vedere come girava ho skippato la storia e ora non posso iniziare da capo! Comunque tutto al minimo 35 FPS a volte 15 buono!!! Devo vedere con MSI after dov,'è il problema ...:help:
grazie :ok:
Oddio tra i due penso il processore...la GPU è un mostro...in realtà è proprio il gioco fatto male..una domanda questo titolo gira male su pc amd per via della quasi nulla ottimizzazione per le schede video amd o per i processori ormai datati sempre di amd? volevo capire se avendo una r9 290x e un fx 8350 sia il processore il male o la scheda e se passando ad intel i7 qualcosa migliori?
Altra news:
Scuse ufficiali via mail a tutti gli utenti uplay, primo DLC in omaggio per scusarsi (Dead Kings), e chi ha il season pass un gioco in omaggio.
Se hai acquistato il Season Pass o la Gold Edition di Assassin’s Creed Unity (che include il Season Pass), potrai scaricare gratuitamente uno dei sei nuovi titoli Ubisoft:
· The Crew
· Far Cry 4
· Watch Dogs
· Assassin’s Creed Black Flag
· Rayman Legends
· Just Dance 2015*
Si, venerdì 28/11/15ok da quello che ho capito venerdì esce assassin creed unity?
Si, venerdì 28/11/15
ok da quello che ho capito venerdì esce assassin creed unity?
Ma sicuri che parlate unity? no perché sarebbe gia uscito il 13.11.14 :asd: