UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
una domanda questo titolo gira male su pc amd per via della quasi nulla ottimizzazione per le schede video amd o per i processori ormai datati sempre di amd? volevo capire se avendo una r9 290x e un fx 8350 sia il processore il male o la scheda e se passando ad intel i7 qualcosa migliori?

:help:
grazie :ok:
Interessa anche a me...x vedere come girava ho skippato la storia e ora non posso iniziare da capo! Comunque tutto al minimo 35 FPS a volte 15 buono!!! Devo vedere con MSI after dov,'è il problema ...
una domanda questo titolo gira male su pc amd per via della quasi nulla ottimizzazione per le schede video amd o per i processori ormai datati sempre di amd? volevo capire se avendo una r9 290x e un fx 8350 sia il processore il male o la scheda e se passando ad intel i7 qualcosa migliori?
Oddio tra i due penso il processore...la GPU è un mostro...in realtà è proprio il gioco fatto male..

Altra news:

Scuse ufficiali via mail a tutti gli utenti uplay, primo DLC in omaggio per scusarsi (Dead Kings), e chi ha il season pass un gioco in omaggio.

Se hai acquistato il Season Pass o la Gold Edition di Assassin’s Creed Unity (che include il Season Pass), potrai scaricare gratuitamente uno dei sei nuovi titoli Ubisoft:

· The Crew

· Far Cry 4

· Watch Dogs

· Assassin’s Creed Black Flag

· Rayman Legends

· Just Dance 2015*

Altra news:

Scuse ufficiali via mail a tutti gli utenti uplay, primo DLC in omaggio per scusarsi (Dead Kings), e chi ha il season pass un gioco in omaggio.

Se hai acquistato il Season Pass o la Gold Edition di Assassin’s Creed Unity (che include il Season Pass), potrai scaricare gratuitamente uno dei sei nuovi titoli Ubisoft:

· The Crew

· Far Cry 4

· Watch Dogs

· Assassin’s Creed Black Flag

· Rayman Legends

· Just Dance 2015*

Pare che si siano accorti del disastro combinato :asd:

Ahaha mammamia che figuraccia...comunque con tutto alto, Hbao, fxaa, blur on, mi gira sui 25-30 FPS...non sarebbe male se non ci fosse un sacco di struttering...la grafica indubbiamente è ottima...ma tra basso e alto seppur la qualità cambia la resa di FPS è la stessa...con risoluzioni piu basse del fullhd è orribile...
A che serve la deformazione sapete?
PS: ho ancora la patch 1.1

Credo che venerdi' uscira' la 1.3 che dovrebbe essere molto consistente, e ovviamente quando esce mi giochero' anche il DLC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro