UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@Lordpkappa mi sono messo su un tetto e disattivato e attivato la sincronia in gioco e il cambio è stato di 1 fps: 52.8/53 senza sincronia e 54 con la sincronia mi sa che devo stare tra i 33 e 59 fps se hai altri suggerimenti sono ben accetti

ragazzi aiutino per favore:

io ho Nvidia geforce gtx 560 SLI
i5 2500k 3.3Ghz
8 gb ram

12/15 FPS!!!!!
ho tutto al minimo in game ed ho provato a giocherellare con i settaggi su nvidia control panel ma nulla

help
:(

Ho un piccolo problema: il gioco ogni tanto si blocca completamente per poi riprendere dopo qualche secondo. ..a voi capita? La patch è la 1.1 o 1.01 non ricordo bene

ragazzi aiutino per favore:

io ho Nvidia geforce gtx 560 SLI
i5 2500k 3.3Ghz
8 gb ram

12/15 FPS!!!!!
ho tutto al minimo in game ed ho provato a giocherellare con i settaggi su nvidia control panel ma nulla

help
:(

Da Nividia control panel prova a mettere la gestione del physx sulla CPU e non sulla GPU

Sto affinando con MFAA 2x, la resa e' veramente simile al MSAA 4x e la perdita di frames e' simil a MSAA 2x.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi serve il vostro aiuto,con la config a lato a 1280x720 sia a dettagli bassi sia elevati ho sui 12/15 fps,c'è un modo per arrivare almeno a 27/28 frame?Qualche cosa da modificare all interno del file dove ci sono le impostazioni o qualsiasi altra cosa.

Ragazzi mi serve il vostro aiuto,con la config a lato a 1280x720 sia a dettagli bassi sia elevati ho sui 12/15 fps,c'è un modo per arrivare almeno a 27/28 frame?Qualche cosa da modificare all interno del file dove ci sono le impostazioni o qualsiasi altra cosa.
La patch 1.3 potresti aspettare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro