UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da 1500 a 1700 megabyte...I casi in cui scatta visibilmente sono abbastanza rari anche se a volte si blocca completamente per poi riprendere dopo qualche secondo (ma questo è un altro problema)

Da 1500 a 1700 megabyte...I casi in cui scatta visibilmente sono abbastanza rari anche se a volte si blocca completamente per poi riprendere dopo qualche secondo (ma questo è un altro problema)
Bah,a me sta' sui 970/980mb ma la cosa che non capisco è perchè mi fa 15 fps a setaggi bassi medi alti ed elevati.

Bah,a me sta' sui 970/980mb ma la cosa che non capisco è perchè mi fa 15 fps a setaggi bassi medi alti ed elevati.
E' la cosa che non capisco nemmeno io, direi cpu limited, ma altri casi non lo erano. Aspetta la 1.3 o verifica i files. A me da tutto low a tutto high con msaa 8x passa da 20-25 fps a 100 fps. Ma per alcuni non scala.. non so come spiegarmelo.

E' la cosa che non capisco nemmeno io, direi cpu limited, ma altri casi non lo erano. Aspetta la 1.3 o verifica i files. A me da tutto low a tutto high con msaa 8x passa da 20-25 fps a 100 fps. Ma per alcuni non scala.. non so come spiegarmelo.
A me non scala proprio stessi fps.
Mentre sono cpu-limited?
Possono essere i soli 4gb di ram?

Se non ho liberi almeno 5,5 giga di ram comincia a scattare ogni 10 secondi. ..quindi direi che il problema può essere la ram. ..non la vram.
Credo molto improbabile un problema di CPU limited.

Si ma tanto il gioco manda a tutti il cpu limited, o un fenomeno simile, perché utilizza male il processore, e a volte ti fa scendere l'utilizzo della scheda sotto la norma.

Per la ram vengono riempiti 3200mb più o meno.Per la cpu le temp non superano le 66/68.
A parte le temperature, la cpu come si comporta? (utilizzo)

Comunque se usa 3200mb, considerando una parte di S.O., probabilmente saturi la ram.
Il problema è che nel mio pc con COD:AW saturo 8gb di ram, con un utilizzo di 7gb, quindi ti direi di prendere direttamente 16gb...

Salve a tt.questa e la mia impostazione
procio:amd fx8350 @ 4500
ram : hiperx fury 1866mhz 4gb x2 (8gb totali)
scheda video: PNY gtx 770 2gb
scheda madre : a ASrock 990fx fatality gaming
alimentatore:cooler manster v850
dissipatore:saidon v120 liquido
hd: ssd Samsung evo

Io con questa impostazione..giocando in altissima...legga di brutto...e se cambiò la risoluzione in bassa...o degli scatti fastigliosi...

cosa può essere...???? Grazie per l aiuto

Salve a tt.questa e la mia impostazione
procio:amd fx8350 @ 4500
ram : hiperx fury 1866mhz 4gb x2 (8gb totali)
scheda video: PNY gtx 770 2gb
scheda madre : a ASrock 990fx fatality gaming
alimentatore:cooler manster v850
dissipatore:saidon v120 liquido
hd: ssd Samsung evo

Io con questa impostazione..giocando in altissima...legga di brutto...e se cambiò la risoluzione in bassa...ho degli scatti fastigliosi...

cosa può essere...???? Grazie per l aiuto
Il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro