Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bah,a me sta' sui 970/980mb ma la cosa che non capisco è perchè mi fa 15 fps a setaggi bassi medi alti ed elevati.Da 1500 a 1700 megabyte...I casi in cui scatta visibilmente sono abbastanza rari anche se a volte si blocca completamente per poi riprendere dopo qualche secondo (ma questo è un altro problema)
E' la cosa che non capisco nemmeno io, direi cpu limited, ma altri casi non lo erano. Aspetta la 1.3 o verifica i files. A me da tutto low a tutto high con msaa 8x passa da 20-25 fps a 100 fps. Ma per alcuni non scala.. non so come spiegarmelo.Bah,a me sta' sui 970/980mb ma la cosa che non capisco è perchè mi fa 15 fps a setaggi bassi medi alti ed elevati.
A me non scala proprio stessi fps.E' la cosa che non capisco nemmeno io, direi cpu limited, ma altri casi non lo erano. Aspetta la 1.3 o verifica i files. A me da tutto low a tutto high con msaa 8x passa da 20-25 fps a 100 fps. Ma per alcuni non scala.. non so come spiegarmelo.
A me non scala proprio stessi fps.
Mentre sono cpu-limited?
Possono essere i soli 4gb di ram?
Non sale mai sopra i 68/70 gradi.
Scarica msi afterburner e metti in OSD utilizzo e temp cpu, utilizzo gpu, utilizzo ram.A me non scala proprio stessi fps.
Mentre sono cpu-limited?
Possono essere i soli 4gb di ram?
Per la ram vengono riempiti 3200mb più o meno.Per la cpu le temp non superano le 66/68.Scarica msi afterburner e metti in OSD utilizzo e temp cpu, utilizzo gpu, utilizzo ram.
A parte le temperature, la cpu come si comporta? (utilizzo)Per la ram vengono riempiti 3200mb più o meno.Per la cpu le temp non superano le 66/68.
Il gioco.Salve a tt.questa e la mia impostazione
procio:amd fx8350 @ 4500
ram : hiperx fury 1866mhz 4gb x2 (8gb totali)
scheda video: PNY gtx 770 2gb
scheda madre : a ASrock 990fx fatality gaming
alimentatore:cooler manster v850
dissipatore:saidon v120 liquido
hd: ssd Samsung evo
Io con questa impostazione..giocando in altissima...legga di brutto...e se cambiò la risoluzione in bassa...ho degli scatti fastigliosi...
cosa può essere...???? Grazie per l aiuto
Il gioco.