UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' la cosa che non capisco nemmeno io, direi cpu limited, ma altri casi non lo erano. Aspetta la 1.3 o verifica i files. A me da tutto low a tutto high con msaa 8x passa da 20-25 fps a 100 fps. Ma per alcuni non scala.. non so come spiegarmelo.
Ho notato una cosa,avevo aperto in background chrome, bandicam , msi afterburner e qualche cartella.Ho aperto ac unity e fino al menù tutto bene poi quando ho fatto continua non ha caricato il gioco,dopo una 10ina di minuti è partito ma davvero male con 1fps quindi...ho chiuso ac unity,chiuso tutti i programmi in background e ri-aperto ac unity ed è partito normalmente,ovviamente sui 15 fps,quindi lo stesso schifo.
Secondo me sono i 4gb di ram,secondo te/voi?

Ho notato una cosa,avevo aperto in background chrome, bandicam , msi afterburner e qualche cartella.Ho aperto ac unity e fino al menù tutto bene poi quando ho fatto continua non ha caricato il gioco,dopo una 10ina di minuti è partito ma davvero male con 1fps quindi...ho chiuso ac unity,chiuso tutti i programmi in background e ri-aperto ac unity ed è partito normalmente,ovviamente sui 15 fps,quindi lo stesso schifo.
Secondo me sono i 4gb di ram,secondo te/voi?

Beh e possibile,la cosa migliore sarebbe avere un banco di RAM da provare,in modo da non spendere soldi inutili (anche se ormai 8gb sono uno standard)

Da me il gioco dopo un po supera i 4gb di ram, se gioco qualche missione supero i 4.5gb di ram in uso . Praticamente con niente in background neanche l'antivirus.

Ultima modifica:
A parte le temperature, la cpu come si comporta? (utilizzo)

Comunque se usa 3200mb, considerando una parte di S.O., probabilmente saturi la ram.
Il problema è che nel mio pc con COD:AW saturo 8gb di ram, con un utilizzo di 7gb, quindi ti direi di prendere direttamente 16gb...
Che ti ho detto...
4gb ormai sono troppo pochi...devi prenderne almeno 8.

Oltretutto sarebbe meglio portare la cpu ad almeno 3.6ghz senza turboboost...magari guadagni qualche frame.

Ieri ho acquistato assassin's creed unity ma è pieno zeppo di bug cado anche dentro alle case quando salto da un tetto a l'altro bavero che sembsembrano imazziti uplay dice che non ci sono aggiornamenti disponibili bho.

Assassin's Creed Unity: ecco com'è la grafica su PC | Pagina 7: TXAA | PC | GAMEmag

Interessante articolo, vi ricordate che vi dicevo che FXAA era meglio di MSAA, ebbene viene confermato.

mainn-chart.jpg

Oddio lo sanno tutti che FXAA è più leggero dell'MSAA, ma difficilmente trovi AA più pesanti. Interessante certo che un FXAA rende quanto un buon MSAA a 2x. Per andare oltre ci vorrebbe un MSAA settato a 4, ma meglio evitare con un titolo così.

Oddio lo sanno tutti che FXAA è più leggero dell'MSAA, ma difficilmente trovi AA più pesanti. Interessante certo che un FXAA rende quanto un buon MSAA a 2x. Per andare oltre ci vorrebbe un MSAA settato a 4, ma meglio evitare con un titolo così.

A me sembra sinceramente dagli screen che renda decisamente meglio rispetto anche a MSAA 8x :O

2fxaa_s.jpg

Questo FXAA

2msaa8x_s.jpg

Questo MSAA 8x

Sembra incredibile, ma tant'è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro