Valeriooo
Utente Attivo
- Reazioni
- 300
- Punteggio
- 69
scordatelo :lol:Preso. Poi quando finisce il download vi aggiorno.
Il mio target è MFAA 2x, 1920x1080, tutto al max, spero in 70-80 fps, vedremo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scordatelo :lol:Preso. Poi quando finisce il download vi aggiorno.
Il mio target è MFAA 2x, 1920x1080, tutto al max, spero in 70-80 fps, vedremo.
Allora ho fatto un po' di prove, il setting che ho scelto e':
1920x1080, tutto al max, FXAA. Faccio mediamente 70 fps.
Con MSAA 2x 60 circa (idem MFAA)
Con TXAA 45-50 circa
Ero molto indeciso tra MFAA 2x e FXAA ma il secondo ha 2 vantaggi, secondo me toglie piu' imperfezioni e mi da 10 fps in piu'.
Domani posto un piccolo video che ho fatto.
ma l'MFAA dove lo scegli a 2x , nel game o nel pannello di controllo? non è che ti confondi con l'MSAA?ùAllora ho fatto un po' di prove, il setting che ho scelto e':
Con TXAA 45-50 circa
Ero molto indeciso tra MFAA 2x e FXAA ma il secondo ha 2 vantaggi, secondo me toglie piu' imperfezioni e mi da 10 fps in piu'.
ero in un edificio non ricordo dove ne a che mi8ssione e c'era una vetrata con la luce che poassava attraverso... con l'fxaa si vedeva l'ombra lquasi lampeggiare mentre con l'msaa andava via questo problema, ho optato quindi per mettere almeno l'msaa x2...l'fxaa da fermo è praticamente inutile è come non avere nessun filtro ;)Allora ho fatto un po' di prove, il setting che ho scelto e':
Con TXAA 45-50 circa
ho optato quindi per mettere almeno l'msaa x2...l'fxaa da fermo è praticamente inutile è come non avere nessun filtro ;)
cmq non credo fai di media 60 fps con mfaa e msaa x2 e tutto a ultra...
Allora le prove di AA le ho fatte nel corridoio iniziale con arno bambino, pieno di luci e dettagli, FXAA toglieva più scalettature di MSAA 2X, con MFAA 2x che si colloca a metà strada tra i 2.
Comunque, per i miei gusti e amando e conoscendo bene la storia descritta, fantastico.
Mi fermo spesso ad ammirarne i dettagli, i marmi, i dipinti, il calore degli interni.
Con l'arrivo del nuovo montior tv(samsung t22d390w)full-hd ho deciso di comprare assassin creed unity e far cry 4 vi riporto la mia esperienza per quanto riguarda AC Unity. Dettagli tutti su alto occlusione ambientale SSA0 e anti-aliasing FXAA faccio tra 30fps e 60(per la precisione 59.9)fps ad eccezione dei video dove scende a 20/25fps e non capisco perchè:grat:. Poichè non ne capisco di occlusione ambientale e filtri vanno bene cosi le impostazioni o devo cambiare qualcosa??? grazie 1000
Senza dubbio e realizzato a opera d'arte. Sia come resa grafica sia come dettagli. Ammetto che hanno fatto un gran lavoro, magari si sono persi un po con l'ottimizzazione ma non ci si può lamentare.