UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
image-immagine-B7A5_546DEFE5.jpg

Qui ;)

Putroppo ho amd come scheda video e non trovo il settaggio...:(

Ragazzi qualcuno é riuscito a fare il primo indizio di Nostradamus?? Il mercurius?? Perché una volta accettato non mi fa interagire con il simbolo sotto il quadro.. Manco compare l'icona del papiro nero sulla mappa.. La ubi sa di questo bug??

A proposito di bug. Una volta sono rimasto appeso sulla cattedrale :lol:

Non andava in su ma neanche a destra e sinistra, ma nemmeno si buttava giù(credo per via dell'altezza). Dopo svariate prove ho usato alt+f4 per risolvere :asd:

A proposito di bug. Una volta sono rimasto appeso sulla cattedrale :lol:

Non andava in su ma neanche a destra e sinistra, ma nemmeno si buttava giù(credo per via dell'altezza). Dopo svariate prove ho usato alt+f4 per risolvere :asd:

AHAHAHAHHAHAH ALT+F4 :) ho rischiato un ban consigliandolo a un rompipalle su Lol (unica volta che ho risposto ad uno di quei maledetti flamers,per poi abbandonare definitivamente quella community)

Ragazzi è mai possibile che con i5 4670 ed una gtx 770 mi scatta il gioco e faccio anche 20 fps? Come posso risolvere? Ho provato a mettere anche tutto basso come risoluzione, ma è uguale..

:asd::lol: è capitato anche a me, ho dovuto riavviare il gioco

Io fortunatamente questo bug non lo riscontrato.. Ma ho quel grave bug, come ho scritto un po di post sopra, nella prima missione di Nostradamus che non mi fa esaminare il primo simbolo.. Se non risolvono con la patch 1.03 mi tocca rinunciare all'armatura..

Ho fatto un video, è proprio uno dei corridoi iniziali, se riuscite a replicare la camminata, si potrebbe avere un confronto.
La cosa che noto è che molti hanno performance molto diverse anche con configurazioni simili.
il mio test è a 1920x1080 tutto al massimo FXAA.

Se riuscite mettete il frame rate.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro