UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualche fps in più credo lo prenderemo con un ulteriore driver video, o magari con una nuova patch, ma di solito quando un gioco esce un disastro...

Ragazzi per la vram nessuno può vedere quanta ne viene consumata a 1280x720p?
ho appena provato..rivatuner mi segna un consumo di vram di 3550 Mb a 720p con dettagli al masimo e txaa :lol:...molto strano perche a 1080p è uguale...tra l'altro guadagno solo una decina di fps a 720p e non sta nemmeno fisso a 60 ha dei picchi minimi di 50

Metti tutto su minimo e 900p comw gira sulle nuove console e recuperi molti frame..la grafica é bella ugualmente..

Gioco su un 32" tra 720p o 900p e 1080p c'e un mare di differenza oltretutto cosi si vedono solo scale invece di linee sullo schermo :asd: Su un 19 20 22" ancora ancora forse va bene 900p.

Veramente non cambia quasi niente come performance. Scala malissimo anche abbassando la risoluzione. In altri giochi se metto i 720p o 900p salgo di almeno 20-30fps, con Unity 2 3 fps.

ho appena provato..rivatuner mi segna un consumo di vram di 3550 Mb a 720p con dettagli al masimo e txaa :lol:...molto strano perche a 1080p è uguale...tra l'altro guadagno solo una decina di fps a 720p e non sta nemmeno fisso a 60 ha dei picchi minimi di 50

Quando appunto si parla di ottimizzazione da cani...Non ha alcun senso, utilizzo delle risorse completamente a caso. Sono sicuro che questo gioco occupa 1GB in più di Vram perché ci sono magagne allucinanti.

Ragazzi per la vram nessuno può vedere quanta ne viene consumata a 1280x720p?

Con quali impostazioni grafiche ?

In ogni caso l'ultima volta che ho dato un'occhiata e fatto le prove a 720p ero a circa 2.8-3gb in uso :asd: con tutto al minimo :lol: Speravo in un incremento di framerate evidente ma non c'e verso.

Neanche da me non cambia tanto per quanto riguarda il consumo di v-ram tra 720p e 1080p, oltretutto con le attuali impostazioni cioe su alto 1080p mi consuma sui 3 3.2gb con punte di 3.6gb di v-ram.

Gioco su un 32" tra 720p o 900p e 1080p c'e un mare di differenza oltretutto cosi si vedono solo scale invece di linee sullo schermo :asd: Su un 19 20 22" ancora ancora forse va bene 900p.

Veramente non cambia quasi niente come performance. Scala malissimo anche abbassando la risoluzione. In altri giochi se metto i 720p o 900p salgo di almeno 20-30fps, con Unity 2 3 fps.
io l ho provato anche sul mio vecchio pc che monta una 5870 impostato a 900p e dettagli minimi e mi và sui 35/37 frame e graficamente non é affatto male..se imposto 1080 p gioco sui 30 frame..il gioco è fatto male sicuramente..con la 5870 nei giochi tipo crysis 3 se imposto 900p e dettagli minimi và oltre i 60 frame

io l ho provato anche sul mio vecchio pc che monta una 5870 impostato a 900p e dettagli minimi e mi và sui 35/37 frame e graficamente non é affatto male..se imposto 1080 p gioco sui 30 frame..il gioco è fatto male sicuramente..con la 5870 nei giochi tipo crysis 3 se imposto 900p e dettagli minimi và oltre i 60 frame

L'alto numero di NPC non aiuta, ma non spiega questo utilizzo asimmetrico di risorse.

Si e non posso nemmeno giocare non si avvia niente ed in più sto anche scaricando farcry4.

Porco server!!!!

Che me**a io stavo giocando online ad ac che poi ad un certo punto si é disconnesso.. E ho forzato la chiusura da uplay.. Succede qualcosa se forzi la chiusura del gioco da uplay??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro