Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
Qualche fps in più credo lo prenderemo con un ulteriore driver video, o magari con una nuova patch, ma di solito quando un gioco esce un disastro...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho appena provato..rivatuner mi segna un consumo di vram di 3550 Mb a 720p con dettagli al masimo e txaa :lol:...molto strano perche a 1080p è uguale...tra l'altro guadagno solo una decina di fps a 720p e non sta nemmeno fisso a 60 ha dei picchi minimi di 50Ragazzi per la vram nessuno può vedere quanta ne viene consumata a 1280x720p?
Metti tutto su minimo e 900p comw gira sulle nuove console e recuperi molti frame..la grafica é bella ugualmente..
ho appena provato..rivatuner mi segna un consumo di vram di 3550 Mb a 720p con dettagli al masimo e txaa :lol:...molto strano perche a 1080p è uguale...tra l'altro guadagno solo una decina di fps a 720p e non sta nemmeno fisso a 60 ha dei picchi minimi di 50
ahahha beh in effetti mi lasciato perplesso..però come gioco merita parecchio.Quando appunto si parla di ottimizzazione da cani...Non ha alcun senso, utilizzo delle risorse completamente a caso. Sono sicuro che questo gioco occupa 1GB in più di Vram perché ci sono magagne allucinanti.
Ragazzi per la vram nessuno può vedere quanta ne viene consumata a 1280x720p?
io l ho provato anche sul mio vecchio pc che monta una 5870 impostato a 900p e dettagli minimi e mi và sui 35/37 frame e graficamente non é affatto male..se imposto 1080 p gioco sui 30 frame..il gioco è fatto male sicuramente..con la 5870 nei giochi tipo crysis 3 se imposto 900p e dettagli minimi và oltre i 60 frameGioco su un 32" tra 720p o 900p e 1080p c'e un mare di differenza oltretutto cosi si vedono solo scale invece di linee sullo schermo :asd: Su un 19 20 22" ancora ancora forse va bene 900p.
Veramente non cambia quasi niente come performance. Scala malissimo anche abbassando la risoluzione. In altri giochi se metto i 720p o 900p salgo di almeno 20-30fps, con Unity 2 3 fps.
io l ho provato anche sul mio vecchio pc che monta una 5870 impostato a 900p e dettagli minimi e mi và sui 35/37 frame e graficamente non é affatto male..se imposto 1080 p gioco sui 30 frame..il gioco è fatto male sicuramente..con la 5870 nei giochi tipo crysis 3 se imposto 900p e dettagli minimi và oltre i 60 frame
Si e non posso nemmeno giocare non si avvia niente ed in più sto anche scaricando farcry4.
Porco server!!!!