UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma hai visto la grafica? Ottimizzazione ok ma tutto c'e un limite. Ad un certo punto serve anche molta piu potenza d'elaborazione.

Nessun gioco ha quella grafica, anzi non hanno neanche la meta dei dettagli presenti in questo gioco. Molti si confondono con gli sparatutto o altri giochi perche c'e un paesaggio/zona abbastanza ben realizzato ma pur sempre limitato e gira bene il gioco. Ma qua ci sono centinaia di "persone" presenti sulle strade oggetti ecc pieni di dettaglio e ben curati e questo cambia il tutto.

Qualsiasi "persona" oggetto palazzo casa ecc sono curati e ben dettagliati se guardi in giro nessun gioco ha tutto questo. Anche per questo e molto pesante.

Si ma hai visto la grafica? Ottimizzazione ok ma tutto c'e un limite. Ad un certo punto serve anche molta piu potenza d'elaborazione.

Nessun gioco ha quella grafica, anzi non hanno neanche la meta dei dettagli presenti in questo gioco. Molti si confondono con gli sparatutto o altri giochi perche c'e un paesaggio/zona abbastanza ben realizzato ma pur sempre limitato e gira bene il gioco. Ma qua ci sono centinaia di "persone" presenti sulle strade oggetti ecc pieni di dettaglio e ben curati e questo cambia il tutto.

Qualsiasi "persona" oggetto palazzo casa ecc sono curati e ben dettagliati se guardi in giro nessun gioco ha tutto questo. Anche per questo e molto pesante.

beh, se guardi molti screen in rete, non tutto è ben curato e dettagliato... certi errori di texture

Provare per vedere. In rete ci sono anche bug/errori che non ho mai riscontrato io personalmente. Poi i video presenti in rete sono troppo compressi e privi di qualità in confronto al gioco vero e provo (mi sono reso conto giocando personalmente) . Ma pure gli screen non rendono giustizia. Questo perché anche le immagini vengono compresse molto e perdono qualità e dettaglio.

Credo che in molti resteranno delusi dalla scarsa longevità della storia principale. Finisce subito. Evil Within in confronto è quasi infinito. Discorso diverso per le missioni principali, le investigative ti portano via almeno 30 minuti di gameplay. Bene, almeno questo. Nota dolente anche per il protagonista. Ubisoft voleva scopiazzare da Ezio Auditore, ma non ci sono riusciti. Carisma piuttosto assente, e non è certo un ideologo.

Io lo stó giocando sul mio nuovo pc i5 4670 8 gb e una 280x e il gioco gira fluido, non só a quanti frame, ma giocabilissimo in full hd e dettagli alti/elevati senza antialias...sono arrivato dove devo uccidero l assassino di della serre e fin ora nesun bug..unico difetto che il paesaggio attorno tipo gli edifici si sgranano..ci sono scalettature, anche con aa al max..ma per il resto mi stà piacendo...

bhe questi sono screen che ho fatto in game tramite uplay senza applicare qualche strano filtro e senza sweetfx !
Assassin’s Creed® Unity2014-11-16-16-42-40.webpAssassin’s Creed® Unity2014-11-15-17-58-50.webpAssassin’s Creed® Unity2014-11-15-17-59-8.webp
bhe giochi graficamente cosi belli non ce ne sono, solo ryse forse ma non è un free roaming e quindi, molto "più facile" da pompare

Qualcuno sa se c'e qualche metodo fai da te da diminuire i dettagli e via dicendo per guadagnare performance?

Per esempio con crysis modificando certi file a mano cambiavi i parametri. Rendevi il gioco piu leggero o piu pesante e bello da vere. Oppure qualche mod in stile watch dogs che migliora le performance.

Qualcuno sa se c'e qualche metodo fai da te da diminuire i dettagli e via dicendo per guadagnare performance?

Per esempio con crysis modificando certi file a mano cambiavi i parametri. Rendevi il gioco piu leggero o piu pesante e bello da vere. Oppure qualche mod in stile watch dogs che migliora le performance.
Non credo esista..cmq un mio amico ha la tua stessa sk video 270x é gioca bene in full e dettagli alti e il gioco vá fluido..se vuoi i 60 frame scordali xké nemmeno sk top tipo 980 780ti 290x riescono a mantenere quel frame..

Non credo esista..cmq un mio amico ha la tua stessa sk video 270x é gioca bene in full e dettagli alti e il gioco vá fluido..se vuoi i 60 frame scordali xké nemmeno sk top tipo 980 780ti 290x riescono a mantenere quel frame..

No no non cerco i 60fps visto il mio pc e la grafica. Chiedevo perché qualche fps in più non fa mai male, anzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro