Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'alto numero di NPC non aiuta, ma non spiega questo utilizzo asimmetrico di risorse.
Secondo me lo spiega,perché se non sbaglio la prima patch,tra le altre cose,fixava alcuni problemi per i "low settings"...perciò è possibile che fino alla prossima patch i benefici si vedano solo con configurazioni che tendenzialmente giocano il "Low" :) dico una cavolata secondo voi?
Non può essere questo. Un titolo non può usare la stessa quantità di memoria anche a risoluzioni di molto inferiori, e così come non si vedono alti fps se abbassi a zero i dettagli. Poi gli NPC sono controllati dalla CPU, quindi se questi hanno problemi, significa che il gioco usa male il processore.
In NPC infested areas, the GPU usage can go down to about 85%, even with the 2500k OC’ed to 4.5 Ghz and with the full number of cores enabled. That’s because the game doesn’t utilize the CPU properly
Storia vecchia comunque il discorso sull'utilizzo assurdo della CPU nella serie AC. Infatti qui trovi come si comportava il gioco in Revelations, quindi pure col vecchio motore grafico
Assassin’s Creed Revelations Benchmark – BenchmarK3D
E anche qui, con AC 3, quindi anche con il nuovo motore grafico, la CPU è usata in maniera inadeguata
Assassin’s Creed 3 Benchmark – BenchmarK3D
Secondo me in parte Unity si porta dietro problemi che ci sono da sempre nella saga. Un forte fenomeno di bottleneck.
Se è questo il problema ci si puo mettere l'anima in pace. Anche perché non c'e patch che possa risolvere questo problema a meno che non viene riprogrammato il tutto per il multi-core a dovere (cosa quasi impossibile)
Per restare in tempo monitorando le risorse io ho 2 core sempre la 85-95%, 2 al 20-40% circa in uso e 2 che riposano :asd:
Server di nuovo online.. Comunque qualcuno ha installato i nuovi driver Nvidia?? Ha notato differenze??
Sono per FC4 e Inquisition,non dovrebbero esserci miglioramenti per Unity :)
Si lo so.. Ma era per sapere se peggiora, resta uguale o migliorano le performance.. Anche se penso che, ovviamente, rimanga uguale a prima..
Immaginavo..
Abbi fede nella patch 1.3! :)