UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le DX12 potrebbero aiutare (XD) perché tra le loro qualità dovrebbe esserci appunto la riduzione del carico sulla CPU

Gia, dicevano cose simili anche per le dx 10 poi per le 10.1, poi ancora per le dx 11. E adesso dicono questo per quanto riguarda le dx 12.

Ricordo ancora le storielle dei shader unificati (dx10) bla bla che dovevano fare miracoli. Ma poi serviva una vga da 700 euro e ti ritrovavi con giochi mattoni.

Gia, dicevano cose simili anche per le dx 10 poi per le 10.1, poi ancora per le dx 11. E adesso dicono questo per quanto riguarda le dx 12.

Ricordo ancora le storielle dei shader unificati (dx10) bla bla che dovevano fare miracoli. Ma poi serviva una vga da 700 euro e ti ritrovavi con giochi mattoni.

Va beh io non mi aspetterei miracoli..nel l'informatica se ne vedono ben pochi,e più facile che si facciamo dei passi (anche minimi) avanti..alla fine io grazie alle patch riesco a giocare sia Unity che FC4 con un FX 4170 (dissi stock----temp Max 58º) a 720p senza troppe menate ad esempio..senza patch non ce l'avrei fatta :)

c'è un altra cosa strana, avevo già postato questa domanda, mi avevate consigliato di cancellare o nella cartella del gioco o nei documenti i salvataggi, ma apparentemente sono solo cloud!

la domanda è: ma se io volessi iniziare una nuova partita? come faccio?

nel menù del gioco non c'è la possibilità... e apparentemente da nessuna altra parte!

Scusate per il doppio post, ma non ricevendo risposta confido in un buon samaritano che lo legge ora :)
Se gioco con una HD 7970 dual x 3 GB in full HD con dettagli alti e il gioco ne accupa quasi 3,6 avrò molti problemi o cose del genere?

c'è un altra cosa strana, avevo già postato questa domanda, mi avevate consigliato di cancellare o nella cartella del gioco o nei documenti i salvataggi, ma apparentemente sono solo cloud!

nel menù del gioco non c'è la possibilità... e apparentemente da nessuna altra parte!

ma poi nei precedenti capitoli c'era la possibilità di creare più slot di salvataggio, 3 mi pare... in ACU non è più possibile?

Non vorrei sbagliami ma una volta finito la campagna principale puoi fare "nuova partita". Ma aspetta altre risposte.

ho trovato un buon setting grafico..con i nuovi driver nvidia ho attivato l'MFAA in gioco sono passato a risoluzione 1440p , ho tolto l'aa e tutto il resto a ultra..per ora gira tra i 40 e i 50 fps ma credo ci sarà qiualche scenario in cui gli fps caleranno a 37/38 ma va benissimo cosi, tra l'altro l'uso della vram è rimasto identico se non calato di un pelino ..ora consumo 3400 mb ...

io aspetto la patch 1.3 ormai , e driver aggiornati amd.
spero di non avere brutte sorprese a 1440p...
l'hardware ce l'ho buono ma con bubisoft non si sa mai :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro