UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me giocheresti gran male. Neanche con la risoluzione non scala cosi tanto.

L'unica e provare.

- - - Updated - - -

Si erano dimenticati di distribuire il resto del gioco forse al day one :lol: Dovrebbe fare miracoli visto quello che occupa

Già non mi resta che provare la "demo", solo che 40 GB con la mia 6 mega (5 quando tutto va bene :rolleyes:) ci vorrà un lustro :asd: comunque secondo notebookcheck dovrei giocare a poco più di 30 FPS a medio e a 768p

Ultima modifica:
nessuno dice niente sui soldi del gioco comprati a soldi veri da un minimo di 9,99 a un massimo di 99,99 euro veri per comprare i vestiti e l'equipaggiamento di arno? cioè dopo aver speso 60 euro o 70 per le console hanno pure la faccia tosta di mettere come nei free to play lo shop con i soldi finti presi a soldi veri?

se ci sono "bambini nutellosi" che spendono quelle cifre per avere vita facile e in sostanza avere tutto senza neanche fare la "fatica" di giocarlo, sì c'è poco da schifarsi anzi fanno proprio bene, si meriterebbero di peggio :asd:

Peccato che la prima è compresa nel gioco,la seconda è uscita dopo,e la terza è di 7,7Gb....

Si ma tu hai quotato questo: "Bisogna verificare questo, ho letto che le prime 2 patch erano 10 Gb, in realta' sono 1.6 Gb."

E le prime 2 patch sommate sono effettivamente 1.6 Gb non 10 Gb. La terza vedremo, appena qualcuno inizia a scaricarla.

Si ma tu hai quotato questo: "Bisogna verificare questo, ho letto che le prime 2 patch erano 10 Gb, in realta' sono 1.6 Gb."

E le prime 2 patch sommate sono effettivamente 1.6 Gb non 10 Gb. La terza vedremo, appena qualcuno inizia a scaricarla.

La mia affermazione era per rinforzare la tua,anzi ho specificato la grandezza delle 2 patch,la terza da indiscrezioni sarà di 7,7gb ;)

Ragazzi qualcuno ha problemi di questo tipo? Ovvero che i palazzi più lontani sono tutti seghettati. Ho provato a mettere MSAA 8x ma la situazione non cambia. Le linee degli oggetti più lontani sono tutte tremolanti.

Ragazzi qualcuno ha problemi di questo tipo? Ovvero che i palazzi più lontani sono tutti seghettati. Ho provato a mettere MSAA 8x ma la situazione non cambia. Le linee degli oggetti più lontani sono tutte tremolanti.
Si anche a me lo fà...io gioco in full e dettagli elevati e alti e anche mettendo antialias al max cé sempre quel effetto del sgranato..quindi ho deciso di giocare disattivando antialias per guadagnare qualche frame..

Si anche a me lo fà...io gioco in full e dettagli elevati e alti e anche mettendo antialias al max cé sempre quel effetto del sgranato..quindi ho deciso di giocare disattivando antialias per guadagnare qualche frame..
Il Problema è ubisoft considera la piattaforma pc come una piattaforma che da pochi profitti, quindi si limita a fare dei semplici "port" dalle versioni delle consolle. Pochissimi test effettuati e le solite patch al day one, io con la mia configurazione dovrei stare tranquillo e invece mi trovo a dover ridurre i filtri per guadagnare fps sennò il gioco diventa ingiocabile.

Il Problema è ubisoft considera la piattaforma pc come una piattaforma che da pochi profitti, quindi si limita a fare dei semplici "port" dalle versioni delle consolle. Pochissimi test effettuati e le solite patch al day one, io con la mia configurazione dovrei stare tranquillo e invece mi trovo a dover ridurre i filtri per guadagnare fps sennò il gioco diventa ingiocabile.
Guarda ci saranno dei bug e dei cali di frame non lo metto in dubbio, ma anche su ps4 e xb1 gira non bene..io l ho testato anche sul mio secondo pc un i5 2500k e una 5870 e il gioco gira in full e dettagli bassi sui 30 frame..quindi gira anche meglio della ps4 che la risoluzione è a 900p..con una sk di 5 anni fá

Comunque sia ubisoft sta facendo un po' schifo ultimamente. Con far cry 4 stessi problemi di ottimizzazione che con la patch del day one sembrano essersi risolti. Requisiti massimi stratosferici e le differenze tra pc e consolle nemmeno si notano, questo dovuto proprio alla scarsissima ottimizzazione. Roba da pazzi.

Loro devono creare giochi che funzionino bene sulle nuove console e sul loro hardware..e cmq l ottimizzazione sulle consolle é minima se pensi che il mio secondo pc che monta una 5870 regge tutti i giochi usciti anche per le nuove console con gli stessi dettagli o anche migliori e con ris sempre a 1080p e frame superiore..

per non parlare degli sbalzi di fps ingiustificati semplicemente ruotandosi,... sono proprio all'inizio e sto notando dei difetti grafici, giocando tutto su ultra, davvero obbrobriosi :look:

Far cry 4 secondo me l'hanno fatto apposta a rilasciarlo con tanto di 2 patch al day one. Cosi chi ha la copia pirata avra problemi. Io ce l'ho con patch e tutto e gira con tutto a ultra 1080p a 60fps. In casi proprio rari arrivo a 45fps quindi direi che è ben ottimizzato visto che non ho un pc top. Ma la grafica e ottima

Unity invece c'e da dire che graficamente è il top. Ci sono fin troppi dettagli oggetti filtri ecc quindi penso sia piu che normale che sia cosi pesante. Sicuramente c'e ancora da ottimizzare qua è la e risolvere qualche problemino di calli su vari sistemi ma con una grafica cosi c'e poco da fare. Serve un pc al top.

Far cry 4 secondo me l'hanno fatto apposta a rilasciarlo con tanto di 2 patch al day one. Cosi chi ha la copia pirata avra problemi. Io ce l'ho con patch e tutto e gira con tutto a ultra 1080p a 60fps. In casi proprio rari arrivo a 45fps quindi direi che è ben ottimizzato visto che non ho un pc top. Ma la grafica e ottima

Unity invece c'e da dire che graficamente è il top. Ci sono fin troppi dettagli oggetti filtri ecc quindi penso sia piu che normale che sia cosi pesante. Sicuramente c'e ancora da ottimizzare qua è la e risolvere qualche problemino di calli su vari sistemi ma con una grafica cosi c'e poco da fare. Serve un pc al top.
Far cry 4 non é ben ottimizzato ma semplicemente old gen è stato proggettato per girare anche su ps3 e x360..quindi funziona bene anche con pc e sk video vecchie...tipo gira sul sistema del mio amico che monta una 5770 a 900p e dettagli medi/alti sopra i 40 frame..unity invece è stato concepito per la next gen ed è stato fatto male se si pensa che ci sono cali di frame anche a dettahli minimi su una 780ti 980 290x 690gtx

- - - Updated - - -

Far cry 4 non é ben ottimizzato ma semplicemente old gen è stato proggettato per girare anche su ps3 e x360..quindi funziona bene anche con pc e sk video vecchie...tipo gira sul sistema del mio amico che monta una 5770 a 900p e dettagli medi/alti sopra i 40 frame..unity invece è stato concepito per la next gen ed è stato fatto male se si pensa che ci sono cali di frame anche a dettahli minimi su una 780ti 980 290x 690gtx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro