UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si infatti :lol:...anche se devo dire che i vestiti sono veramenti belli in ac unity!
concordo sui tuoi punti di vista sui giochi, aggiungerei solamente la grafica tra i punti principali ma solo dopo aver valutato i primi due!

Certo,anche perché sennò si rischia di dare dieci a giochi come Ryse (sempre parere mio,ma quello a parte la grafica non aveva nulla. Gameplay molto debole e trama banale) :)

Certo,anche perché sennò si rischia di dare dieci a giochi come Ryse (sempre parere mio,ma quello a parte la grafica non aveva nulla. Gameplay molto debole e trama banale) :)
Su ryse sono fermo alle prime missioni , non perchè non mi piace, ma perchè sono usciti parecchi giochi e mi hanno attirato un po' di più ! ma per quelle 3-4 ore che ho giocato mi è piaciuto , graficamente mostruoso, la trama anche se banale comunque è carina, il vero problema è il gameplay visto che è veramente qualcosa da :suicidio:...noioso e ripetitivo! Fatto sta che è un bel benchmark per PC o comunque un gioco da aggiungere alla propria (nel mio caso infinita) libreria di giochi ! :asd:

Giocato per un'ora. Tutte le impostazioni settate al massimo, FXAA, HBAO+ a 1080p non noto alcuno scatto o rallentamento vistoso. Per ora ci gioco perfettamente con questi settaggi, sia negli interni che negli esterni correndo tra la folla. Driver 14.11.1 beta, e patch 1.2.0

ciao

sentite ma se uso un trainer sul gioco unity mi bannano o roba del genere?
ne ho trovato uno per unity aggiornato alla 1.2 uplay version.

mi interessava avere soldi facili non altro.

p.s. sapete qual'è la missione "Medieval – Battlefield Helix Rift" ???

Concordo..vestiti a pagamento? Già non li sblocco giocando,figurati pagando

si ma magari ci sarà sempre qualcuno a cui farà gola qui 10 per sbloccare nel gioco vedendo il target a cui è rivolto il titolo e visto che va per le console magari un ragazzino si compra i soldi del psn o dell'xbox alla gamestop e poi compra nel gioco tanto non sa il valore dei soldi e credimi ce ne sono moltissimi in giro.
il fatto è che in un gioco che costa anche se nascosti e magari nessuno o pochi li usano NON dovrebbero esistere cose cosi se fosse free to play allora capirei ma paghi un gioco completo dovresti avere la possibilità senza comprare di avere tutto anche se volessi i sassi d'oro devo averli gratis e non a pagamento anche perchè ho dato un occhiata e costa cifre astronomiche certi equipaggiamenti che farebbero gola a chi non capisce nulla o a chi è iper amante della serie poi non ho visto il multiplayer se è anche cosi.
e da un poco cosi lo shop nei giochi a pagamento oggi su ac unity domani su gta 6 e alla fine tra un anno su tutti i giochi che anche se li paghi sarai ormai costretto a pagare ancora perchè la lista è gia lunga di questi titoli purtroppo il piu odioso è battlefield.

si ma magari ci sarà sempre qualcuno a cui farà gola qui 10 per sbloccare nel gioco vedendo il target a cui è rivolto il titolo e visto che va per le console magari un ragazzino si compra i soldi del psn o dell'xbox alla gamestop e poi compra nel gioco tanto non sa il valore dei soldi e credimi ce ne sono moltissimi in giro.
il fatto è che in un gioco che costa anche se nascosti e magari nessuno o pochi li usano NON dovrebbero esistere cose cosi se fosse free to play allora capirei ma paghi un gioco completo dovresti avere la possibilità senza comprare di avere tutto anche se volessi i sassi d'oro devo averli gratis e non a pagamento anche perchè ho dato un occhiata e costa cifre astronomiche certi equipaggiamenti che farebbero gola a chi non capisce nulla o a chi è iper amante della serie poi non ho visto il multiplayer se è anche cosi.
e da un poco cosi lo shop nei giochi a pagamento oggi su ac unity domani su gta 6 e alla fine tra un anno su tutti i giochi che anche se li paghi sarai ormai costretto a pagare ancora perchè la lista è gia lunga di questi titoli purtroppo il piu odioso è battlefield.

Questa tendenza e ancora peggiore per quello che riguarda i DLC...gli unici che prenderò,saranno quello di BATTLEFRONT (se meriterà :)).

Questa tendenza e ancora peggiore per quello che riguarda i DLC...gli unici che prenderò,saranno quello di BATTLEFRONT (se meriterà :)).

i dlc li sopporto alla fine ti danno qualcosa in piu mappe e cose sono schifosi lo stesso ma sopportabili perchè alla fine li paghi una volta e basta ma lo shop a soldi ricaricabili piu andare avanti tanto perchè alla fine li spendi in gioco quei soldi e da quello che ho visto non ti basta la prima scelta da 9 e 99 per avere tutto il corredo col il danno massimo e anche i soldi per averli gratis sono altissimi ho visto un pistola con il danno massimo che veniva senza pagare 145 mila franchi facendo conto che aprendo i forzieri ne guadagno 100 di franchi quanti forzieri dovrei aprire per arrivare a quella cifra anche mettendoci le missioni che magari mi danno soldi e vendendo tutto quello che trovo in giro penso che a quella cifra manco ci arrivo a fare metà senza dover rifare piu e piu volte il gioco io cio ho giocato poco ma se è uguale a tutti gli ac dubito di avere quella cifra senza pagare a menoche non abbiano messo le rapine alla payday 2.

Scusate se ripropongo ma finisco sempre 2 pagine indietro e nessuno mi vede :asd: ricapitolando, il gioco graficamente è fantastico, però richiede molte risorse e i dettagli non scalano, quindi bisogna per forza abbassare la risoluzione, giusto? Dopo la patch 1.2 potrei giocare a 720p con una 850M e un i5 4200M?

Scusate se ripropongo ma finisco sempre 2 pagine indietro e nessuno mi vede :asd: ricapitolando, il gioco graficamente è fantastico, però richiede molte risorse e i dettagli non scalano, quindi bisogna per forza abbassare la risoluzione, giusto? Dopo la patch 1.2 potrei giocare a 720p con una 850M e un i5 4200M?

Secondo me giocheresti gran male. Neanche con la risoluzione non scala cosi tanto.

L'unica e provare.

- - - Updated - - -

In arrivo una patch da oltre 7,7gb :asd:

Si erano dimenticati di distribuire il resto del gioco forse al day one :lol: Dovrebbe fare miracoli visto quello che occupa

Giocato per un'ora. Tutte le impostazioni settate al massimo, FXAA, HBAO+ a 1080p non noto alcuno scatto o rallentamento vistoso. Per ora ci gioco perfettamente con questi settaggi, sia negli interni che negli esterni correndo tra la folla. Driver 14.11.1 beta, e patch 1.2.0

Ottimo, alla fine il diavolo non e' mai cosi' brutto come lo si dipinge.

- - - Updated - - -

In arrivo una patch da oltre 7,7gb :asd:

Bisogna verificare questo, ho letto che le prime 2 patch erano 10 Gb, in realta' sono 1.6 Gb.

come un gioco a sè di qualche tempo fa ma daiiii :/

E non sarà nemmeno l'ultima,almeno da quello che dice Ubi$oft,praticamente rifanno mezzo gioco...ma con calma eh....:asd:,intanto i soldini li hanno presi......meno male che me ne sono tenuto alla larga....

Tra l'altro non risolve problemi di framerate...
- - - Updated - - -

Bisogna verificare questo, ho letto che le prime 2 patch erano 10 Gb, in realta' sono 1.6 Gb.

Che io sappia la prima Patch era di 900Mega e la seconda di 700Mega

Pubblicità
Pubblicità
Indietro