UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Effettivamente stanno lavorando bene e abbastanza velocemente..il vantaggio di essere Ubisoft e che agli errori si può rimediare..alla fine hanno i soldi e hanno anche la gente competente :)

è anche vero che se fossero davvero competenti e quanto meno furbi, queste cose dovevano averle risolte già prima del lancio.

Sai che stupore generale se uscisse finalmente un gioco targato Ubisoft che presentasse al dayone poche/minime problematiche (inevitabili o quasi che ci possono essere) si parlerebbe addirittura di miracolo e sarebbero tutti ad osannarla fiduciosi che proseguano così, con utenti ben più contenti di acquistare i loro titoli e dare fiducia alle prossime uscite, invece ogni anno ci dimostrano che preferiscono continuare ad attuare la stessa politica :lol:

----

Tralasciando questa considerazione, direi che c'è stato anche un cambiamento decisamente importante e che non è mai stato sottolineato...i combattimenti!

Finalmente sono resi un pò più difficili (anche se migliorabili ulteriormente) tra armi da fuoco, bombe stordenti e più avversari che non aspettano la fine del turno per incominciare ad attaccare, non siamo ai livelli della serie Batman ma si vede che hanno incominciato a lavorarci, speriamo che nel prossimo migliorino ulteriormente visto che di margine ce nè.

Alla fine sono riuscito a giocarci parecchio, tant'è che credo di essere all'80% della storia (sequenza 11 ricordo 1), speravo durasse un pò di più visto che mi stava piacendo compresi i personaggi (Arno e Elise). A tale proposito qualcuno sà dirmi quale sequenza e ricordo termina effettivamente il tutto?

Da un paio di giorni ci sto giocando con sweetFX e facendo alcune prove ho visto che SSAO non paga decisamente, risulta più pensate del FXAA in maniera tangibile e seppur renda benissimo su oggetti/personaggi/edifici a distanza ravvicinata, già sulla media e lunga distanza pecca molto risultando decisamente migliore l'FXAA del gioco stesso, tant'è che ho deciso di disabilitare il primo tornando al filtro del gioco, il preset alla fine toglie ugualmente un pò di sfocatura generale e ha colori un filo corretti, prestazioni a parte a questo giro l'FXAA lo batte solo un MSAA 4x in qualità

Ultima modifica:
ragazzi ho fatto la storia 2 volte e mi crasha sempre allo stesso punto, dopo mezzora di gioco o poco più, dopo aver incontrato elise e viene ucciso il padre di elise. al carimento successivo al video crasha e ora quando vado su continuan dal menu mi crasha. cosa faccio? aspetto la patch?

prima mi ha scaricato solo 700 mb di patch sul gioco e mi dice che è la versione 1.2.0 ...quindi la 1.3.0 deve ancora uscire,visto che non mi ha trovato nulla!

Dovrebbe essere appena uscita. Tienimi aggiornato, sono curioso di sapere se pesa veramente 7.7 Gb.

- - - Updated - - -

Sicuro?? Madonna e un gioco intero XD

No, non lo sono :), mi affido ai vostri feedback ;)

Dovrebbe essere appena uscita. Tienimi aggiornato, sono curioso di sapere se pesa veramente 7.7 Gb.
comunque aggiornando alla 1.2.0 ho notato un miglioramento della stabilità e dei frame , sono riuscito anche ad abilitare il pcss !
inoltre le scene d'intermezzo sono finalmente stabili !

ragazzi ho fatto la storia 2 volte e mi crasha sempre allo stesso punto, dopo mezzora di gioco o poco più, dopo aver incontrato elise e viene ucciso il padre di elise. al carimento successivo al video crasha e ora quando vado su continuan dal menu mi crasha. cosa faccio? aspetto la patch?

Prova a giocare in modalità finestra ad una risoluzione inferiore a quella che usi adesso.

- - - Updated - - -

Sì 7,7 gb, qualcuno la prova?

Solo ? :lol: 1gb 2gb va bene. Ma 7.7gb cavolo.

Ultima modifica:
nessuno dice niente sui soldi del gioco comprati a soldi veri da un minimo di 9,99 a un massimo di 99,99 euro veri per comprare i vestiti e l'equipaggiamento di arno? cioè dopo aver speso 60 euro o 70 per le console hanno pure la faccia tosta di mettere come nei free to play lo shop con i soldi finti presi a soldi veri?

nessuno dice niente sui soldi del gioco comprati a soldi veri da un minimo di 9,99 a un massimo di 99,99 euro veri per comprare i vestiti e l'equipaggiamento di arno? cioè dopo aver speso 60 euro o 70 per le console hanno pure la faccia tosta di mettere come nei free to play lo shop con i soldi finti presi a soldi veri?
neanche li ho visti, visto che non mi interessano e si può benissimo fare a meno!Tuttavia ci sono sempre le persone che vogliono tutto subito senza "faticare" quindi avranno pensato,perchè non metterle ?

Concordo..vestiti a pagamento? Già non li sblocco giocando,figurati pagando
Non so voi, ma io preferisco sempre tenere il vestito originale se il cambio non comporta "aiuti" o migliorie ! ...per dire, sono arrivato alla sequenza 5 e sono ancora con il vestito originale :figo:

Non so voi, ma io preferisco sempre tenere il vestito originale se il cambio non comporta "aiuti" o migliorie ! ...per dire, sono arrivato alla sequenza 5 e sono ancora con il vestito originale :figo:

Ma si ma chissene del vestito XD dei giochi guardo quasi solo due cose:
-Trama
-Gameplay

Il resto e un contorno..(parere mio eh)

Ma si ma chissene del vestito XD dei giochi guardo quasi solo due cose:
-Trama
-Gameplay

Il resto e un contorno..(parere mio eh)
si infatti :lol:...anche se devo dire che i vestiti sono veramenti belli in ac unity!
concordo sui tuoi punti di vista sui giochi, aggiungerei solamente la grafica tra i punti principali ma solo dopo aver valutato i primi due!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro