ste-87
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,368
- Punteggio
- 143
Effettivamente stanno lavorando bene e abbastanza velocemente..il vantaggio di essere Ubisoft e che agli errori si può rimediare..alla fine hanno i soldi e hanno anche la gente competente :)
è anche vero che se fossero davvero competenti e quanto meno furbi, queste cose dovevano averle risolte già prima del lancio.
Sai che stupore generale se uscisse finalmente un gioco targato Ubisoft che presentasse al dayone poche/minime problematiche (inevitabili o quasi che ci possono essere) si parlerebbe addirittura di miracolo e sarebbero tutti ad osannarla fiduciosi che proseguano così, con utenti ben più contenti di acquistare i loro titoli e dare fiducia alle prossime uscite, invece ogni anno ci dimostrano che preferiscono continuare ad attuare la stessa politica :lol:
----
Tralasciando questa considerazione, direi che c'è stato anche un cambiamento decisamente importante e che non è mai stato sottolineato...i combattimenti!
Finalmente sono resi un pò più difficili (anche se migliorabili ulteriormente) tra armi da fuoco, bombe stordenti e più avversari che non aspettano la fine del turno per incominciare ad attaccare, non siamo ai livelli della serie Batman ma si vede che hanno incominciato a lavorarci, speriamo che nel prossimo migliorino ulteriormente visto che di margine ce nè.
Alla fine sono riuscito a giocarci parecchio, tant'è che credo di essere all'80% della storia (sequenza 11 ricordo 1), speravo durasse un pò di più visto che mi stava piacendo compresi i personaggi (Arno e Elise). A tale proposito qualcuno sà dirmi quale sequenza e ricordo termina effettivamente il tutto?
Da un paio di giorni ci sto giocando con sweetFX e facendo alcune prove ho visto che SSAO non paga decisamente, risulta più pensate del FXAA in maniera tangibile e seppur renda benissimo su oggetti/personaggi/edifici a distanza ravvicinata, già sulla media e lunga distanza pecca molto risultando decisamente migliore l'FXAA del gioco stesso, tant'è che ho deciso di disabilitare il primo tornando al filtro del gioco, il preset alla fine toglie ugualmente un pò di sfocatura generale e ha colori un filo corretti, prestazioni a parte a questo giro l'FXAA lo batte solo un MSAA 4x in qualità
Ultima modifica: