UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inizia a piacermi sempre di più. Graficamente a me sembra il miglior gioco per adesso avvolte ti lascia senza parole, riesco a non scendere mai sotto i 30fps in più vedo che si impegnano a sistemare.

Se arrivo a 35-40fps sarebbe perfetto non potrei chiedere di più visto il mio pc.

Effettivamente stanno lavorando bene e abbastanza velocemente..il vantaggio di essere Ubisoft e che agli errori si può rimediare..alla fine hanno i soldi e hanno anche la gente competente :)

Effettivamente stanno lavorando bene e abbastanza velocemente..il vantaggio di essere Ubisoft e che agli errori si può rimediare..alla fine hanno i soldi e hanno anche la gente competente :)

Si infatti ma avvolte anche loro si dimenticano di certe cose. Tipo assassin's creed 3 Tom Clancy's Ghost Racon che dopo 7 patch ancora andava a 720p davvero male sul mio pc ma pure watch dogs che dopo vari ritardi era ed è un mattone.

Ma stavolta sembra che va meglio, Unity sta migliorando e farcry 4 gira davvero bene.

Magari hanno capito che sarebbe meglio sistemare le cose per vendere altrimenti tutti accendono il muletto e basta.

D'accordo, ma per noi che abbiamo vga AMD ancora ci vuole un driver serio. Ora come ora io non sono in linea con i fps registrati da una 770. Vedremo con altri driver..

ragazzi impostazioni per una gtx 660? ho messo qualita ambiente media, texture alta, ombre bassa, ssao e fxaa e mi sta poco sopra i 30, ogni tanto arriva a 40 e ovviamente ho cali (il fatto è che diminuendo le impostazioni non cambia la situazioni, quasi peggiora).
comunque ho fatto le prime missioni, dopo che incontra elise da grande e alla fine di un video, nel caricamento è crashato e ora proprio non parte la storia dal menu, si impianta sul caricamento.
come si fa a riiniziare la storia?

p.s. ho capito che con la 770-780 ececc vi va bene ma non è normale che con schede di fascia media vada così, a sto punto mi rendono meglio i vecchi assassin. probabilmente aspettto altre patch e driver per giocarci (con la 660 gioco bene su tutto)

ragazzi impostazioni per una gtx 660? ho messo qualita ambiente media, texture alta, ombre bassa, ssao e fxaa e mi sta poco sopra i 30, ogni tanto arriva a 40 e ovviamente ho cali (il fatto è che diminuendo le impostazioni non cambia la situazioni, quasi peggiora).
comunque ho fatto le prime missioni, dopo che incontra elise da grande e alla fine di un video, nel caricamento è crashato e ora proprio non parte la storia dal menu, si impianta sul caricamento.

p.s. ho capito che con la 770-780 ececc vi va bene ma non è normale che con schede di fascia media vada così, a sto punto mi rendono meglio i vecchi assassin. probabilmente aspettto altre patch e driver per giocarci (con la 660 gioco bene su tutto)

Cancella i saves dalla cartella profile o dai documenti

Per i settaggi,a che risoluzione giochi?

Su GTX 660 liscia credo tu sia assolutamente in linea con la complessità video, magari un 5-7 fps potresti guadagnarli con drivers e patch, ma non molto di più.

- - - Updated - - -

Speriamo migliori ancora un po' il frame o aumenti la scalabilità dei dettagli :) ma ne dubito

Vedremo, il target è proprio migliorare l'esperienza per tutti.

Ricapitolando, il gioco graficamente è fantastico, però richiede molte risorse e i dettagli non scalano, quindi bisogna per forza abbassare la risoluzione, giusto? Dopo la patch 1.2 potrei giocare a 720p con una 850M e un i5 4200M?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro