UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
assolutamente no,pero' alcuni appassionati come me,che vive per la passione del pc,lavoro on line, e faccio anche assistenza per i conoscenti, sotto la crisi economica purtroppo deve prendere anche decisione piu' economiche.
alla fine è un hobby non un bisogno primario..ed avendo famiglia......è dura

Quello sicuramente!! Però anche con soluzioni economiche si riesce a giocare (ho un FX4170 e una GTX 650 e il gioco,dopo la patch,gira a 720p in medium e con qualche filtro...) :)

Si era già detto, io e qualcun'altro, che all'arrivo vero e proprio della next gen sarebbero pure arrivati i dolori su PC. È già successo, e fino a quando non verranno saturate le nuvole console, giocare con dettagli massimi non sarà cosa economica.

Devo dire che andando avanti con la storia il framerate e migliorato.

Ottima grafica e moltissimi dettagli (gioco su alto io ed e già ben definito, molto bello da vedere). Ma resta un mattone.

Qualcuno sa come far funzionare sweetfx ? Ho windows 8.1 . Ho provato di tutto anche quello che uso per bt4(pienamente compatibile con il 8.1 64bit) ma non mi va.

- - - Updated - - -

Domanda ovvia ma la faccio,hai per caso un controller ps3/2/360? Con quello funziona sicuro..in ogni caso con la tastiera funge bene :)

Ho un logitech f310 (lo so non e il massimo) ma con x360ce ha sempre funzionato su tutti i giochi (compresi i vari ac) invece con questo Unity non ne vuole sapere.

Ottima grafica e moltissimi dettagli (gioco su alto io ed e già ben definito, molto bello da vedere). Ma resta un mattone.

Qualcuno sa come far funzionare sweetfx ? Ho windows 8.1 . Ho provato di tutto anche quello che uso per bt4(pienamente compatibile con il 8.1 64bit) ma non mi va.

- - - Updated - - -

Ho un logitech f310 (lo so non e il massimo) ma con x360ce ha sempre funzionato su tutti i giochi (compresi i vari ac) invece con questo Unity non ne vuole sapere.

No no anche io ho un logitech ed è ottimo :) chiedevo solo per sapere se potevi fare una prova con un altro pad :) stasera provo a mettere il mio e se riesco ti dico,ok? Magari per PM,così non rompiamo alla community

I settaggi ho messo tutto al massimo, tranne occlusione che è a FXaa.

qualcuno sa dirmi perché sia a tutto ultra che tutto al minimo i settaggi grafici, il gioco fa dei microscatti ma non sono dovuti al framerate.

che cosa sono?

Gioco con una 670 da 2gb, con quasi tutto al massimo tranne che per texture(alto) e antialiasing(fxaa) ...ho bloccato i frame a 30 dal pannello nvidia,precisamente con l'adaptive sync con frequenza dimezzata, devo aggiungere che gioco con la versione 1.0 visto che non so come mai uplay non mi trova le patch, e non scarica nulla, ho provato anche con ac 4 disinstallandolo e reinstallandolo, ma niente non trova patch neanche per quello ( nonostante ne sono uscite parecchie) , comunque ho bloccato i frame per avere un'esperienza fluida e senza scatti ,visto che altrimenti i frame mi ballano tra i 40 e i 50 , non mi lamento perchè nonostante i requisiti proibitivi riesco a giocare al massimo su questo gioco con i 30 frame granitici senza nessuna patch ,quindi mi ritengo più tosto soddisfatto dal punto di vista delle performance !

Vorrei sapere se qualcun'altro ha il mio stesso problema ,cioè che uplay non trova la patch :cry:

- - - Updated - - -

Credo tu sia in linea con le performance della tua scheda, magari con un driver meglio ottimizzato potrai ricavare un altro 20%.
Per quanto riguarda il peso non mi esprimo ancora, quando lo provero' e valutero' la resa grafica mi esprimero', certo che se riuscissi a farlo andare a un 70-80 fps con MSAA 2x sarei gia' piu' che soddisfatto, vedremo.

No no anche io ho un logitech ed è ottimo :) chiedevo solo per sapere se potevi fare una prova con un altro pad :) stasera provo a mettere il mio e se riesco ti dico,ok? Magari per PM,così non rompiamo alla community

Va bene per me :)

- - - Updated - - -

Credo tu sia in linea con le performance della tua scheda, magari con un driver meglio ottimizzato potrai ricavare un altro 20%.
Per quanto riguarda il peso non mi esprimo ancora, quando lo provero' e valutero' la resa grafica mi esprimero', certo che se riuscissi a farlo andare a un 70-80 fps con MSAA 2x sarei gia' piu' che soddisfatto, vedremo.

Spero in qualche patch più driver. Adesso ho sempre un framerate superiore a 30fps (giocabile visto il genere di gioco). Se riescono ad ottimizzare qua e la ben venga.

Grazie del suggerimento, ma non credi riesca a stare nei 2gb vista la risoluzione a cui gioco?

Io ho fatto le mie varie prove ed anche a 1280x720 supera di molto i 2gb. Ma vedo che c'e chi gioca con 2gb ma altri hanno grossi problemi, calli di fps ecc. Quindi sarebbe meglio fare una prova prima di spendere i soldi.

Quindi con una 270x 2gb + i5 haswell a 1400x900 cosa posso aspettarmi?
io gioco con una 670 da 2 gb in full hd con texture su alto , utilizzo sui 1950 mb ma senza nessun tipo di rallentamento ,visto che non supera mai i 2000...non ho provato su ultra, ma sicuramente supererei i 2gb, comunque non ti preoccupare più che la memoria conta la velocità della gpu !

Spero in qualche patch più driver. Adesso ho sempre un framerate superiore a 30fps (giocabile visto il genere di gioco). Se riescono ad ottimizzare qua e la ben venga.

Si credo tu possa arrivare sui 35-40, il che sarebbe un bello step di fluidita' in piu' imho.
Comunque tienici aggiornati.

- - - Updated - - -

Patch 1.3 in arrivo:

Preview of Patch 3 - Assassin's Creed Unity Updates | Ubisoft (US)

"but we're expecting that it will dramatically improve your experience."

Si credo tu possa arrivare sui 35-40, il che sarebbe un bello step di fluidita' in piu' imho.
Comunque tienici aggiornati.

- - - Updated - - -

Patch 1.3 in arrivo:

Preview of Patch 3 - Assassin's Creed Unity Updates | Ubisoft (US)

"but we're expecting that it will dramatically improve your experience."

Inizia a piacermi sempre di più. Graficamente a me sembra il miglior gioco per adesso avvolte ti lascia senza parole, riesco a non scendere mai sotto i 30fps in più vedo che si impegnano a sistemare.

Se arrivo a 35-40fps sarebbe perfetto non potrei chiedere di più visto il mio pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro