UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma come si attivano le bande nere? vorrei provare a vedere se cambia qualcosa.

- - - Updated - - -

Ho provato e seguito varie guide. Alla fine mi sono arreso. O il e colpa del joystick o di windows 8.1.

Domanda ovvia ma la faccio,hai per caso un controller ps3/2/360? Con quello funziona sicuro..in ogni caso con la tastiera funge bene :)

scusate la domanda, forse un po stupida... ma se io volessi cominciare una nuova partita di ACU come nei precendi capitoli? non è più possibile??
i salvataggi sono tutti esclusivamente cloud su uplay??? :boh:

Gli unici parametri che sembrano influire sulle prestazioni sono la risoluzione e l'antialiasing. Per il resto da altissimo a basso non cambia niente

in blag flag sicuramente ci giocavi con molti compromessi (dettagli medio/alti e zero filtri ) per tenere i 30/40 fps, unity però non è blag flag a livello di grafica è piu avanzato si vede un netto miglioramente delle texture... l'unica cosa che puoi fare è abbassare la risoluzione perche la vram viene saturata molto velocemente ;)
purtroppo per goderselo bene ci vuole un hardware di fascia alta...
un problema condiviso da tante persone? si è verissimo ma la cosa che accomuna queste persone è l'avere un hardware di fascia media (schede video da 100/150 euro, processori fx che non valgono manco quanto un buon i3)
quando la grafica c'è bisogna ammetterlo e vedo che molti non lo fanno...
In realtà i filtri su AC Black Flag li usavo eccome ;)
In ogni caso anche utenti con schede migliori della mia (GTX 770) hanno problemi di framerate.
Non è un gioco "elitario" di fascia alta, è semplicemente realizzato in maniera pessima (Assassin's Creed Unity deludente su PC, ecco perchè - Tom's Hardware), tanto che solo le ultimissime top di gamma hanno potenza necessaria a sopperire alla scarsezza congenita dei programmatori Ubisoft

In ogni caso anche utenti con schede migliori della mia (GTX 770) hanno problemi di framerate.
Non è un gioco "elitario" di fascia alta, è semplicemente realizzato in maniera pessima (Assassin's Creed Unity deludente su PC, ecco perchè - Tom's Hardware), tanto che solo le ultimissime top di gamma hanno potenza necessaria a sopperire alla scarsezza congenita dei programmatori Ubisoft

E il solito problema dei porting purtroppo :) quelli fatti in maniera decente ormai si contano con le narici se va bene

Ottimo... con la nuova patch a settare le ombre su basso o alto ci sono dei glitch assurdi... ho tutto lo schermo che lampeggia. Funziona solo su soft shadows con evidente calo di fps. Voi avete sperimentato una situazione simile? Sempre meglio. :mad:

confermo che black flag si gioca tutto al massimo con aa4x con frame rate medio 40fps..
scusa Valerio hai giocato per caso a ryse?
non dirmi che questo assassin cred sia migliore di ryse graficamente,giocato con la r9 270x tutto al massimo tranne il supercampionamento con media di 40fps.
ovvio che se ogni anno che esce un assassin creed nuovo bisogna comprare una scheda video da 350euro e qualche piattaforma che sta dietro la scheda video,
alla fine fanno bene quelle della console a prenderci in giro,
perchè noi diciamo che paghiamo il gioco la metà però ci tocca comprare una scheda video ogni anno che costa quanto una ps4
e sono sicuro che la tua gtx970 al prossimo capitolo di assassin creed,forse è tra i minimi:utonto: perchè una scheda video singola con le condizione attuali non ha longevità oltre 12/24 mesi,il prossimo assassin creed chiederà 8giga di vram sicuro. ed un broadwell,
come requisti consigliati,altrimenti come fa' a vendere intel?
è solo un giro di mercato, e siamo tutti noi ad alimentare questo,me compreso...che ho la scimmia del 4970k ed una gtx970..
a volte preferivo quando giocavo alla 360.premi play,non devi guardare msi afterburn,fraps,requisiti,ram saturata,collo di bottiglia del processore, l'applicazione ha smesso di funzionare.,,ecc:suicidio:

confermo che black flag si gioca tutto al massimo con aa4x con frame rate medio 40fps..
non dirmi che questo assassin cred sia migliore di ryse graficamente,giocato con la r9 270x tutto al massimo tranne il supercampionamento con media di 40fps.
ovvio che se ogni anno che esce un assassin creed nuovo bisogna comprare una scheda video da 350euro e qualche piattaforma che sta dietro la scheda video,
perchè noi diciamo che paghiamo il gioco la metà però ci tocca comprare una scheda video ogni anno che costa quanto una ps4
e sono sicuro che la tua gtx970 al prossimo capitolo di assassin creed,forse è tra i minimi:utonto: perchè una scheda video singola con le condizione attuali non ha longevità oltre 12/24 mesi,il prossimo assassin creed chiederà 8giga di vram sicuro. ed un broadwell,
è solo un giro di mercato, e siamo tutti noi ad alimentare questo,me compreso...che ho la scimmia del 4970k ed una gtx970..
a volte preferivo quando giocavo alla 360.premi play,non devi guardare msi afterburn,fraps,requisiti,ram saturata,collo di bottiglia del processore, l'applicazione ha smesso di funzionare.,,ecc:suicidio:

Questo discorso sarebbe giusto se tenessi conto di una cosa:AC non è l'unico gioco su Pc :)

cmq non è l'unico ad andare su questa direzione, molti altri giochi stanno chiedendo requisiti altissimi,
già su pc non escono tutti i giochi,per via delle esclusive console,se poi devo scegliere quali posso giocare in base ai requisiti,
mi rimane davvero poco..

cmq non è l'unico ad andare su questa direzione, molti altri giochi stanno chiedendo requisiti altissimi,
già su pc non escono tutti i giochi,per via delle esclusive console,se poi devo scegliere quali posso giocare in base ai requisiti,
mi rimane davvero poco..

È solo una fase di passaggio secondo me :) e successo pure dal passaggio dalla ps2 alla ps3

lo spero anche io,ma cè tanta confusione io dovrei rifare la piattaforma,
e magari non so' se farla ora oppure aspettare le nuove cpu,
mi piacerebbe investire 1000 euro per poter giocare in futuro con i suoi dovuti upgrade anche in risoluzione piu' alte dell 1080p,
qui notiamo che per un 1080p si fà ancora fatica..

lo spero anche io,ma cè tanta confusione io dovrei rifare la piattaforma,
e magari non so' se farla ora oppure aspettare le nuove cpu,
mi piacerebbe investire 1000 euro per poter giocare in futuro con i suoi dovuti upgrade anche in risoluzione piu' alte dell 1080p,
qui notiamo che per un 1080p si fà ancora fatica..

Devo rifarla anche io ma ho deciso di attendere skylake :) e poi ancora bisogna vedere queste DX12 e capire come funzioneranno..ora come ora conviene aspettare,ma se il gaming su pc dura da così tanto tempo,non penso che siano queste console quelle in grado di spegnerlo definitivamente

ryse come grafica è bello ma è troppo limitato nell'esplorazione ...hai un percorso da seguire e stop non puoi manco andare nei cespugli...dai non puoi metterlo a confronto con ac unity :D

Devo rifarla anche io ma ho deciso di attendere skylake :) e poi ancora bisogna vedere queste DX12 e capire come funzioneranno..ora come ora conviene aspettare,ma se il gaming su pc dura da così tanto tempo,non penso che siano queste console quelle in grado di spegnerlo definitivamente

assolutamente no,pero' alcuni appassionati come me,che vive per la passione del pc,lavoro on line, e faccio anche assistenza per i conoscenti, sotto la crisi economica purtroppo deve prendere anche decisione piu' economiche.
alla fine è un hobby non un bisogno primario..ed avendo famiglia......è dura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro