UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L unico neo è che io ho 1gb di vram :(

Allora mi sa che sarai costretto ad abbassare la risoluzione! Però è godibile lo stesso,dato che il gioco (dal punto di vista dei dettagli) scala pochissimo ;D

Ciò non toglie che magari,con future patch,migliori drasticamente la situazione eh :)

Questi primi titoli next gen, più che fregare le vga in termini di mera potenza, le hanno saturato velocissimamente la memoria. Che bravi :utonto:

Questi primi titoli next gen, più che fregare le vga in termini di mera potenza, le hanno saturato velocissimamente la memoria. Che bravi :utonto:

Il bello e che fino a qualche mese fa bastava 1gb di Vram per tutto XD ora improvvisamente ce ne vogliono 80...sono preoccupato per DX12,che a quanto pare ridurrà il carico sulle CPU...ma dove lo metterà?? Sulla RAM?? XD

Qualcuno conosce qualche modo per far funzionare il joystick in questo gioco ? E un Logitech f310 / dual action

Ai tempi di Black Flag andava benissimo con x360ce ma su windows 8.1 non trovo un programma che funzioni. O mi da errore o non parte proprio.

Qualche idea? nel gioco funziona senza tools ma gli analogici fanno quello che li pare.

Qualcuno conosce qualche modo per far funzionare il joystick in questo gioco ? E un Logitech f310 / dual action

Ai tempi di Black Flag andava benissimo con x360ce ma su windows 8.1 non trovo un programma che funzioni. O mi da errore o non parte proprio.

Qualche idea? nel gioco funziona senza tools ma gli analogici fanno quello che li pare.

Prova motion joy (ma non ricordo come si setta)

Il bello e che fino a qualche mese fa bastava 1gb di Vram per tutto XD ora improvvisamente ce ne vogliono 80...sono preoccupato per DX12,che a quanto pare ridurrà il carico sulle CPU...ma dove lo metterà?? Sulla RAM?? XD
Da quello che so le dx 12 dovrebbero migliorare la situazione.

Ma comunque sono sconvolto,riesco a giocare a dettagli medio alti (gli ultra non ci sono) su ryse,dettagli alti a l ombra di mordor nonostante il solo gb di vram.Sperando che ac unity non dia problemi,non vi dico da quanto lo sto/stavo aspettando.

Da quello che so le dx 12 dovrebbero migliorare la situazione.

Ma comunque sono sconvolto,riesco a giocare a dettagli medio alti (gli ultra non ci sono) su ryse,dettagli alti a l ombra di mordor nonostante il solo gb di vram.Sperando che ac unity non dia problemi,non vi dico da quanto lo sto/stavo aspettando.

Si le DX12 migliorano la situazione,ma bisogna vedere in che modo funzioneranno :D se togli il carico dalla CPU,da qualche altra parte lo devi mettere :) speriamo non sulla Vram sennò ciao configurazioni di fascia media

Eh appunto, ora non ne bastano neanche 4. Molti di questi titoli neanche lontanamente dovrebbero saturare così tanto, tipo Lords of the Fallen. Dai, manco Crysis 3 e BF4 saturano così, però hey, non sono titoli next gen quindi :hihi:

Semplicemente sfruttano meglio l'hw essendo piu' close to metal. Il carico ram non verra' modificato.

Scusate se rifaccio la domanda, ma è finita 2 pagine indietro e nessuno l'ha vista :asd:, con una GTX 850M (2 GB GDDR5) e un i5 4200M che risultati posso ottenere a 1600x900?

Ultima modifica:
Ma come si attivano le bande nere? vorrei provare a vedere se cambia qualcosa.

- - - Updated - - -

Va anche con altri mi sembra..però c'è una procedura particolare se non sbaglio..guarda sul tubo

Ho provato e seguito varie guide. Alla fine mi sono arreso. O il e colpa del joystick o di windows 8.1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro