UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che senso ha mettere low allora? Non comprendo proprio la logica di un setting che non scala...

fra altissimo e basso, qualcosa cambia, ma non è niente di esagerato (qualche pianta in piu per terra, e poco altro)

se vai sul sito geforce c'è la comparazione interattiva fra i vari settaggi... gia fra il massimo e alto, non si nota quasi niente.

Ragazzi qualcuno l ha provato con gtx 750/gtx 650? (config a lato)
E saprebbe dirmi come potrebbe girare?Se posso magari impostare i dettagli medio/alti,calcolate che gioco a 1280x1024.

Certo che e stranno questo gioco. Per esempio in certi posti chiusi gli fps salgono a 50, poi guardando un muro scendono a 30fps :lol:

Dovrebbe essere proprio il contrario.

Comunque @Hessein2 e @Gangsta_Genius vi consiglio di procurarvi una versione di "prova" invece di buttare i soldi per niente a meno che finché non sistemano il gioco o non lo rendono decente come framerate.

Certo che e stranno questo gioco. Per esempio in certi posti chiusi gli fps salgono a 50, poi guardando un muro scendono a 30fps :lol:

Dovrebbe essere proprio il contrario.

Comunque @Hessein2 e @Gangsta_Genius vi consiglio di procurarvi una versione di "prova" invece di buttare i soldi per niente a meno che finché non sistemano il gioco o non lo rendono decente come framerate.
Penso di prendermi la versione di ''prova'' non voglio buttare 40 euro come ho fatto con watch dogs,se il gioco merita lo comprerò assolutamente ;)

Ma è normale che con la configurazione a lato in full HD con TUTTO AL MINIMO (cosa mai successa con nessun gioco nemmeno con la mia vecchia HD 6850) ho 30 fps giusti giusti con drammatici cali anche a 16/17? Oltre che la resa d'immagine è veramente scarsa con tutte le impostazioni al minimo... Ubisoft a sto giro si è davvero superata

Ma è normale che con la configurazione a lato in full HD con TUTTO AL MINIMO (cosa mai successa con nessun gioco nemmeno con la mia vecchia HD 6850) ho 30 fps giusti giusti con drammatici cali anche a 16/17? Oltre che la resa d'immagine è veramente scarsa con tutte le impostazioni al minimo... Ubisoft a sto giro si è davvero superata
ovvio che è normale...la tua scheda video non ce la fa a reggere in full quel gioco...se abbassi la risoluzione dovresti risolvere...una 270 per il full è gia tirata con altri giochi molto piu leggeri

ovvio che è normale...la tua scheda video non ce la fa a reggere in full quel gioco...se abbassi la risoluzione dovresti risolvere...una 270 per il full è gia tirata con altri giochi molto piu leggeri
In realtà ci ho giocato tantissimi giochi sempre a quella risoluzione con tutto al massimo o quasi, compreso Black Flag. È la prima volta che mi capita ed a quanto pare è un problema condiviso da tantissime persone. Porting scarsi se ne erano già visti una marea, ma questo li batte tutti

In realtà ci ho giocato tantissimi giochi sempre a quella risoluzione con tutto al massimo o quasi, compreso Black Flag. È la prima volta che mi capita ed a quanto pare è un problema condiviso da tantissime persone. Porting scarsi se ne erano già visti una marea, ma questo li batte tutti
in blag flag sicuramente ci giocavi con molti compromessi (dettagli medio/alti e zero filtri ) per tenere i 30/40 fps, unity però non è blag flag a livello di grafica è piu avanzato si vede un netto miglioramente delle texture... l'unica cosa che puoi fare è abbassare la risoluzione perche la vram viene saturata molto velocemente ;)
purtroppo per goderselo bene ci vuole un hardware di fascia alta...
un problema condiviso da tante persone? si è verissimo ma la cosa che accomuna queste persone è l'avere un hardware di fascia media (schede video da 100/150 euro, processori fx che non valgono manco quanto un buon i3)
quando la grafica c'è bisogna ammetterlo e vedo che molti non lo fanno...

Se hai il modello da 2gb e piu che normale. Il gioco arriva a 3gb di v-ram in uso con punte di 3.5gb. Quindi una volta finita la v-ram iniziano i calli ed i problemi.

Aggiungi anche che il gioco e mal ottimizzato.

E come al solito dico che se satura la Vram, il gioco dovrebbe prendere il resto della memoria dal sistema, ma a quanto pare no :patpat:

Ho una Gtx 750 1 Gb alcuni titoli con certi settaggi nemmeno partono, tipo Ethan Carter, altri passano a 1/4 delle performance, Unigine Valley da 20 a 6 fps. Se e' un problema di ram c'e' poco da fare se non abbassare dettagli e risoluzione.

Ho una Gtx 750 1 Gb alcuni titoli con certi settaggi nemmeno partono, tipo Ethan Carter, altri passano a 1/4 delle performance, Unigine Valley da 20 a 6 fps. Se e' un problema di ram c'e' poco da fare se non abbassare dettagli e risoluzione.
Tutto questo in full hd?
Io con ungine valley a 1280x1024 il picco più basso è stato di 20fps.A questa risoluzione non dovrei avere grandi problemi,no?

Tutto questo in full hd?
Io con ungine valley a 1280x1024 il picco più basso è stato di 20fps.A questa risoluzione non dovrei avere grandi problemi,no?

Io con una GTX 650 2gb gioco a 720p in low.

Teoricamente tu non dovresti avere problemi ma forse dovresti aspettare qualche patch ulteriore o qualche driver. La tua scheda e superiore alla mia,però questo gioco gira meglio su Nividia per ora (per i motivi che hanno detto prima)

Ultima modifica da un moderatore:
Io con una GTX 650 2gb gioco a 720p in low.

Teoricamente tu non dovresti avere problemi ma forse dovresti aspettare qualche patch ulteriore o qualche driver. La tua scheda e superiore alla mia,però questo gioco gira meglio su Nividia per ora (per i motivi che hanno detto prima)
L unico neo è che io ho 1gb di vram :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro