UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buono a sapersi se gia' con la prima patch vi sono tali migliorie, direi che con la 1.3 potrebbe valere l'acquisto.
Alla faccia dell'isteria generale.

Ultima modifica da un moderatore:
Che dire ragazzi? FANTASTICO!!!

Ultimamente si sentiva l'assenza di un nuovo capitolo dell saga, fortunatamente ubisoft si è impegnata per mettere in cantiere questo Acu.
Come possiamo vedere dai gameplay ubisoft ha a svolto un lavoro eccellente: squadra che vince non si cambia!

E cosi potremo godere di apprezzate soluzioni di gameplay:

• La corsa acrobatica presenterà l'innovativa funzione di essere attivata tenendo premuto un solo tasto in continuazione, per non alzare troppo il livello di difficoltà
  • I combattimenti sono ispirati ai classici Final Fantasy: sono quindi strutturati a turni.
  • I passanti hanno assunto realistici schemi comportamentali: non noteranno omicidi commessi a 50 centimetri da loro, proprio come nella realtà.
  • Il nostro assassino, nonostante il gioco sia ambientato in epoca dove i pantaloni erano già diffusi, indosserà una comoda e pratica tovaglia.
  • E' stata introdotta una nuova arma a distanza, che non è assolutamente uguale nel funzionamento ai già visti dardo a distanza, pistola celata, cerbottana, balestra, pugnali da lancio.
  • Le sequenze stealth avranno un ottimo livello di difficoltà, basato sul fare il giro di un tavolo.
  • Nei gameplay sono state mostrate sequenze di gioco mai viste nella saga come l'assassinio di un bersaglio. Sappiamo già da ora che il gioco non sarà ripetitivo.

Come avete avuto modo di vedere, ubisoft si è concentrata su elementi fondamentali come la grafica e le animazioni, trascurando elementi superflui come il gameplay.

Io direi che hai vinto tutto :lol::lol:

Penso che hai sbagliato patch, occupa oltre 500mb.

comunque sia è la patch che porta la versione del gioco dalla v. 1.1.0 alla 1.2.0 no?

ragazzi le ombre è meglio l'impostazione nvidia o meglio impostare su alte....qual'è la più leggera?

per impostazione nvidia intendi quella suggerita dal geforce experience?

la differenza visiva puoi vederla qui (GeForce.com Assassin's Creed Unity Shadow Quality Interactive Comparison: NVIDIA PCSS vs. High - Example #1 ) ma la versione Alta invece delle ombre morbide (impostazione massima) impatta abbastanza sulle prestazioni per un cambiamento di qualità effettivo abbastanza trascurabile

Se come scheda video sei sotto una gtx 780 a prestazioni meglio tenerlo su alto in definitiva

comunque sia è la patch che porta la versione del gioco dalla v. 1.1.0 alla 1.2.0 no?

per impostazione nvidia intendi quella suggerita dal geforce experience?

la differenza visiva puoi vederla qui (GeForce.com Assassin's Creed Unity Shadow Quality Interactive Comparison: NVIDIA PCSS vs. High - Example #1 ) ma la versione Alta invece delle ombre morbide (impostazione massima) impatta abbastanza sulle prestazioni per un cambiamento di qualità effettivo abbastanza trascurabile

Se come scheda video sei sotto una gtx 780 a prestazioni meglio tenerlo su alto in definitiva
quella che hai installato è solo la crack che pesa circa 35 mb... la vera patch pesa circa 500 mb compressa ;)

Si vede che c'e davvero molto da fare ancora per questo gioco. Da impostazioni basse ad alte cambia solo di 1fps avvolte 2fps. Eppure graficamente c'e la differenza.

Solo se sparo il tutto al massimo con MSaa8x allora il framerate mi crolla ma ovviamente per via della poca potenza del pc.

- - - Updated - - -

E solo una "cura" quella. Con la patch da oltre 500mb si vedono i miglioramenti sopratutto in posti affollati.

Si vede che c'e davvero molto da fare ancora per questo gioco. Da impostazioni basse ad alte cambia solo di 1fps avvolte 2fps. Eppure graficamente c'e la differenza.

Solo se sparo il tutto al massimo con MSaa8x allora il framerate mi crolla ma ovviamente per via della poca potenza del pc.

- - - Updated - - -

E solo una "cura" quella. Con la patch da oltre 500mb si vedono i miglioramenti sopratutto in posti affollati.

Non credo sia il gioco, sarai cpu limited se vedi cosi' poche differenze.

Non credo sia il gioco, sarai cpu limited se vedi cosi' poche differenze.
quoto cpu limited,
io con la mia r9 270x se gioco a 1920x1080oppure 1024x768 non mi cambia nulla:utonto:
perchè ovviamente sono pu limited, ormai i giochi attuale sfruttano quasi quasi piu' il processore della scheda video..
io speravo in mantle per non cambiare piattaforma:suicidio:

@Lordpkappa non sono cpu limited perché la scheda video viene usata sempre al 99% fisso. La cpu overclocata viene usata a circa 40-50%

Se avessi una vga superiore allora ci sarebbe questa possibilità.

Io direi che è il gioco mal ottimizzato visto in giro si legge di persone con r9 280x gtx770 oppure superiori ma hanno calli sotto i 30fps che io non ho.

Se abbasso la risoluzione allora gli fps salgono abbastanza.

@Lordpkappa non sono cpu limited perché la scheda video viene usata sempre al 99% fisso. La cpu overclocata viene usata a circa 40-50%

Se avessi una vga superiore allora ci sarebbe questa possibilità.

Io direi che è il gioco mal ottimizzato visto in giro si legge di persone con r9 280x gtx770 oppure superiori ma hanno calli sotto i 30fps che io non ho.

Se abbasso la risoluzione allora gli fps salgono abbastanza.

Si vedendo in giro credo tu abbia ragione, stranamente non scala abbassando il dettaglio ma solo la risoluzione.

Resto del idea che è un porting mal ottimizzato. Gia su una console con un amd 8 core a 1.6ghz e praticamente una amd della serie 7800 gira abbastanza bene. Sui pc dovrebbe girare a 60fps su sistemi medi allora.

Il colmo e che sui sistemi amd gira male :lol:

Ragazzi, stavo valutando se prendere questo AC, ma non ho un mostro di pc, ho un i5 4200M e una GTX 850M (però GDDR5 :figo:) me lo consigliate? Tenete presente che posso sopravvivere con 30 FPS però sarei molto più contento con 40+, ah gioco a 1600x900 però il mio monitor scala abbastanza bene, quindi potrei scendere a 720p se necessario (spero di no :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro