Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la grafica c'è! siamo di fronte a un gioco che graficamente è uno o forse il migliore... ovvio che non puoi giocarci a 100 fps con smaa x4 XD le richieste del gioco sono completamente giustificate IMHO dalla qualità dello stesso!
potrei capire se un gioco non fa gridare al miracolo e non appaga ma richiede un comparto grafico esagerato come quella merd di watch dogs...
a me l'ombra di mordor non piace... come narrazzione non mi ha preso per niente, la grafica è buona ma non come ac unity... non c'è paragone tra i duePresumo che tu ti riferisca a Unity come la miglior grafica che ci sia per i videogiochi open world. Se parliamo di dettagli, non credo che un gioco come L'Ombra di Mordor sia da meno.
Nessuno sa come posso usare l'SMAA o l'SMAA temporale?
Se con TXAA sta quasi sempre sopra i 50, con smaa 2x potresti farne 70 con Gtx 970. Qualcuno puo' testare?
Questo gioco è un mattone xD con la mia configurazione (a lato) faccio 30/50 fps con tutto su altissimo e txaa a 1440p. Ogni tot il consumo di vram sale oltre i 4gb creando fastidiosi frame drop.
A risoluzione 2560x1440. Se tolgo l'antialiasing faccio 60/85 fps, ma visivamente perde molto. Come sempre ottimizzazione fatta con i piedi.
Con la patch 1.2.0 si è risolto il problema dei filmati, il resto per il momento rimane invariato (cali in gioco random ogni tanto), ma è già qualcosa visto che pesava neanche 30mb
ma facendo cosi la qualità dell'immagine e la fisica in gioco rimane uguale?Ho trovato un piccolo fix che aiuta molto con lo stuttering:
andate nel pannello di controllo nvidia, e nelle impostazioni del physx, impostatelo su cpu, e non su automatico o gpu.
ma facendo cosi la qualità dell'immagine e la fisica in gioco rimane uguale?
credo che se facciamo gestire la fisica alla cpu si perda un po di qualita :grat:
per i cali prova quello che ho scritto sopra,
comunque stranamente anche un msaa 2x su sto gioco è estremamente piu pesante del fxaa... e la differenza non si nota piu di tanto..
ma facendo cosi la qualità dell'immagine e la fisica in gioco rimane uguale?
credo che se facciamo gestire la fisica alla cpu si perda un po di qualita :grat:
Dipende da che CPU hai :) ragazzi provate a vedere se mettendo "borderless Window" avete miglioramenti
direi perfetto, il problema dei cali sembra arginato al 95% :shock: , spostato il physx su cpu come hai consigliato è capitato 1 volta sola e durato meno di mezzo secondo su 15 minuti di gioco, quando prima a inizio gioco l'avrebbe fatto almeno in 6-7 frangenti random e durando quasi 1 secondo pieno
A questo punto sono 2 problemi (importanti) risolti, di glitch non ne ho ancora trovati, a questo punto non saprei di cosa lamentarmi a parte voler provare sweetFX
- - - Updated - - -
la fisica rimane esattamente la stessa, soltanto che physx gestito dalla scheda video (se di buon livello) è gestita decisamente più facilmente, salvo in rari casi come questo a quanto pare dove 'è qualche problema o bug dietro
già provato ieri, le situazione rispetto al fullscreen peggiora (come prestazioni) invece di migliorare
SMAA o lo si applica con un injector (vedi sweetFX) o non c'è tra i filtri standard
come sopra, se qualcuno riesce ad aiutarmi a far funzionare sweetFX mi propongo per fare dei test, visto che c'erano dei preset interessanti che volevo provare già da ieri
I 4Gb si saturano anche in fullHD nel momento delle sincronizzazioni con vaste aree della città a 1440 ne servirebbero davvero 6Gb :lol:
il txaa fa davvero pena, a questo giro risulta decisamente pesante (più del solito) e come sempre impasta l'immagine, fxaa lo reputo i migliore come filtro su questo titolo, come resa è poco sopra l'MSAA 2x ma risulta decisamente più leggero (rispetto al gioco senza alcun AA prende a a malepena 2 fps su 44-45), se uno volesse puntare all'effettiva qualità senza badare al frame servirebbe un MSAA 4x (scalettature inesistenti ovunque, MSAA 8x c'è solo per bellezza e inutilità) ma è davvero un mattone in quella maniera
---
Con la patch 1.2.0 si è risolto il problema dei filmati, il resto per il momento rimane invariato (cali in gioco random ogni tanto), ma è già qualcosa visto che pesava neanche 30mb
direi perfetto, il problema dei cali sembra arginato al 95% :shock: , spostato il physx su cpu come hai consigliato è capitato 1 volta sola e durato meno di mezzo secondo su 15 minuti di gioco, quando prima a inizio gioco l'avrebbe fatto almeno in 6-7 frangenti random e durando quasi 1 secondo pieno
A questo punto sono 2 problemi (importanti) risolti, di glitch non ne ho ancora trovati, a questo punto non saprei di cosa lamentarmi a parte voler provare sweetFX
- - - Updated - - -
la fisica rimane esattamente la stessa, soltanto che physx gestito dalla scheda video (se di buon livello) è gestita decisamente più facilmente, salvo in rari casi come questo a quanto pare dove 'è qualche problema o bug dietro
già provato ieri, le situazione rispetto al fullscreen peggiora (come prestazioni) invece di migliorare