UFFICIALE Assassin's Creed Unity

• Autore discussione Autore discussione Cobb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
appena installato :D patchato con la 1.2.0 ...beh! la storia sembra bella e la grafica è paura! con la mia 970 gaming gioco con tutto altissimo e txa ...minimo di 40 fps ma gioco prevalentemente sopra i 50 ...direi che è fluido e per ora mi sta piacendo molto.
tutto un altro pianeta rispetto a W.dogs! molto piu realistico...la qualità c'è e si vede in sto gioco...

Leggermente più stabile :) ma conta che io gioco in "low" a 720p con una GTX 650 :) percio direi che hanno fatto un buon lavoro (si può ancora migliorare)

Ragazzi nelle impostazioni posso scegliere solo fra FXAA e MSAA. Non c'è un modo per impostare SMAA?
O ancora meglio SMAA temporale?

per me il gioco vale! finalmente un gioco decente :asd: ultimamente mi stavo quasi annoiando non c'erano titoli all'altezza... ubisoft secondo me in questo gioco si è quasi superata sopratutto se si fa un confronto con wd che fa veramente pena , rispetto a black flag io noto una grafica piu realistica (motivo per cui ci vuole un comparto grafico all'altezza), molto belli i movimenti del giocatore e la possibilità di saltare in modo morbido mentre si corre... a me sto gioco PIACE :lol:
meno male che ho cambiato scheda video da poco perchè con la mia vecchia 7950 non credo avrei giocato cosi bene... in full hd tutto maxxato prende 3800 mb di memoria, è veramente tanto e non oso immaginmare se si passa 1440p ma come dicevo prima la grafica si vede e anche parecchio quindi sia l'uso della memoria che la richiesta di un hardware all'altezza puo essere "in parte" giustificata!
i vero flop di ubisoft rimane watch dogs!

Ultima modifica:
appena installato :D patchato con la 1.2.0 ...beh! la storia sembra bella e la grafica è paura! con la mia 970 gaming gioco con tutto altissimo e txa ...minimo di 40 fps ma gioco prevalentemente sopra i 50 ...direi che è fluido e per ora mi sta piacendo molto.
tutto un altro pianeta rispetto a W.dogs! molto piu realistico...la qualità c'è e si vede in sto gioco...

Ho notato nelle tue specifiche che hai montato il mio stesso processore :ok:

Un'informazione, il processore mi pare di capire che lo hai overcloccato, potresti spiegarmi come? nel senso che settaggi usi per rimanere in sicurezza??
Un'altra cosa, la tua scheda grafica è il modello da 2 o da 4 GB??

Ho notato nelle tue specifiche che hai montato il mio stesso processore :ok:

Un'informazione, il processore mi pare di capire che lo hai overcloccato, potresti spiegarmi come? nel senso che settaggi usi per rimanere in sicurezza??
Un'altra cosa, la tua scheda grafica è il modello da 2 o da 4 GB??
non esistono gtx 970 da 2gb :asd:forse ti confondi con 770
gioco con il procio a 4.6 ghz a 1.28v ... è inutile dirti i miei settaggi perche ogni processore fa storia a se...io in piu l'ho scoperchiato il mio quindi riesco a salire bene stando basso con le temp.
se vuoi una mano per l'oc apri un post nella sezione OVERCLOCK ;) che dissipatore hai?

non esistono gtx 970 da 2gb :asd:forse ti confondi con 770
gioco con il procio a 4.6 ghz a 1.28v ... è inutile dirti i miei settaggi perche ogni processore fa storia a se...io in piu l'ho scoperchiato il mio quindi riesco a salire bene stando basso con le temp.
se vuoi una mano per l'oc apri un post nella sezione OVERCLOCK ;) che dissipatore hai?

si scusa hai ragione niente 2GB avevo aperto la pagina della 770 :retard:

ho un corsair h70 è un dissipatore a liquido a circuito chiuso con radiatore...

Se con TXAA sta quasi sempre sopra i 50, con smaa 2x potresti farne 70 con Gtx 970. Qualcuno puo' testare?

Se con TXAA sta quasi sempre sopra i 50, con smaa 2x potresti farne 70 con Gtx 970. Qualcuno puo' testare?
tiene i 60 fissi con vsync :D

- - - Updated - - -

togliendo il vsync nelle zone affollate correndo si ha di minimo 52 fps mentre di media si hanno 60/65 fps, ho letto un massimo di 74...direi che npon è male pero preferisco il txa :D

tiene i 60 fissi con vsync :D

- - - Updated - - -

togliendo il vsync nelle zone affollate correndo si ha di minimo 52 fps mentre di media si hanno 60/65 fps, ho letto un massimo di 74...direi che npon è male pero preferisco il txa :D

Che differenza c'è tra txxa ed smaa 4x?
questo dubbio mi assale...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro