UFFICIALE Assassin's Creed Origins

Pubblicità
Negli altri giochi il surround delle casse funziona? o da problemi solo in sto gioco?
Le casse funzionano, a volte attivo solo quelle frontali e altre volte l'intero 5.1 senza mai aver problemi. Si sente bene in tutte le casse. Solo non capisco perché nella gestione audio viene indicato come stereo con impossibilità di selezionare 5.1. Non so se è solo un errore o se effettivamente mi rileva lo stereo facendomi perdere qualità audio.

Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

fai screenshot della gestione audio

Riguardo l'audio ho risolto (penso).

Oggi ho riscaricato i nuovi driver e installato solo driver grafico e physyx. Ho evitato di installare anche il driver audio hd, ho fatto bene?
Ora provo a giocare.

Il problema è che mi farebbe comodo usare experience, più che altro per poter usare ansel.

Oggi ho riscaricato i nuovi driver e installato solo driver grafico e physyx. Ho evitato di installare anche il driver audio hd, ho fatto bene?
Ora provo a giocare.

Il problema è che mi farebbe comodo usare experience, più che altro per poter usare ansel.
I driver audio li installi solo se li usi. Generalmente pochi li usano.

Puoi sempre installare geforce experience senza i driver audio

Se hai 500 crediti helix puoi prendere solo il vestito. Di armi nel gioco ce ne sono migliori rispetto a quelle del pack

Ora provo a giocare.

I driver audio li installi solo se li usi. Generalmente pochi li usano.

Puoi sempre installare geforce experience senza i driver audio
Stamattina ho giocato, dopo aver reinstallato i driver senza le altre cose, e non ho più avuto quel problema. Dopo provo a rimettere experience, giusto per capire se posso tenerlo o se è lui la causa del problema.

Comunque grazie per le dritte.

Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Se hai 500 crediti helix puoi prendere solo il vestito. Di armi nel gioco ce ne sono migliori rispetto a quelle del pack
500 son tantini li ho ma preferisco non alimentare mai il mercato delle micro transazioni. Già ci fregano alla grande con i DLC....

Ma solo a me l'ultima patch mi ha trasformato il gioco in inglese? Ho dovuto rimettere il pack italiano.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Io avevo gia' crediti helix del season pass, non ho speso niente :asd:

Si solo a te, da me era rimasto in italiano.

Ma se posso darti un consiglio, lascia le scritte in ita e metti audio in inglese. Il doppiaggio ita fa cacare in confronto

Ma nessuno ha fatto un pensierino alle donzelle come Aya, Cleopatra, Isidora o Menri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro