Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sposala(e scopala) se non l'hai già fattoLa mia ragazza ha appena finito il gioco che è tornato nelle mie mani. Finalmente potrò finire il primo dlc
Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Questo Origins è legato alle precendi storie di AC oppure è un nuovo filone narrativo? io ho giocato solo i primi AC
Questo è praticamente L inizio della saga e spiega la ascolta degli assassini.
@Luke91 a giugno la sposo xD
Inviato da iPad tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Grazie tante! Ero tentato a prenderlo ma avevo appunto questo dubbio!
In che senso impostazione diversa? comunque ne ho sentito parlare un gran bene.Bellissimo un gioco che va sicuramente giocato. Penso sia L AC migliore della serie . Aspettati in impostazione diversa rispetto ai primi capitoli
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In che senso impostazione diversa? comunque ne ho sentito parlare un gran bene.Bellissimo un gioco che va sicuramente giocato. Penso sia L AC migliore della serie . Aspettati in impostazione diversa rispetto ai primi capitoli
Rispecchia lo stile RPG di the witcher con personaggio da potenziare, armi e armature da equipaggiare, punti esperienza e nemici con i livelli
Auguri broQuesto Origins è legato alle precendi storie di AC oppure è un nuovo filone narrativo? io ho giocato solo i primi AC