UFFICIALE Assassin's Creed Odyssey

Pubblicità
Ac odyssey è un mangia cpu per via del DRM costantemente attivo. È ok la gpu al 98%. Si il gioco è solo in dx11

Salve, vorrei disistallare Odyssey ( da Steam), non so se i progressi restano. Ho visto che si può fare il backup ma occupa comunque 70 gb quindi è inutile. Quindi se lo disistallo restano i progressi?

Scusate il disturbo ma mentre gioco ad assassin creed odissey, nella missione nella quale ti intrufoli nella setta di cosmos dove incontri deimos per la prima volta ho un bug del caricamento, praticamente appena dovrebbe iniziare la scena con deimos che chiede chi è il traditore il caricamento è infinito e dopo un pò di tempo si sentono musiche e suoni strani. ho provato a riavviare il pc e fare la verifica dei file di gioco ma niente, non si è risolto. ho pure provato a vedere se fosse il mio pc ma sembra proprio che il gioco non sappia cosa caricare. Avevo lo stesso problema nella prima run ma si era risolto da solo
come faccio?

Allegati

• CARICAMENTO INFINITO.webp
    CARICAMENTO INFINITO.webp
    55.5 KB · Visualizzazioni: 51

Oggi, 07:02 PM​

Salve ragazzi ho iniziato da 2 giorni il gioco e ho scoperto da poco questa opzione di livellamento Dell ia.. Premetto che gioco a livello max ma avevo notato che salendo io salgono anche i nemici togliendomi quella sensazione di potenziamento del mio personaggio. Non So se mi spiego. Io salgo a 15 torno in un punto e pure loro da 10 che li avevo incontrati sono a 15..non mi pare una cosa molto sensata..ora vado nelle opzioni e vedo livello adattamento Significativo che è propio quello che non mi piace. Il mio sarebbe predefinito o quale!? Ps mi son accorto che non mi fa modificare il livello di adattamento perché?A ecco se abbasso da incubo a difficile posso.. Ma non vorrei fosse troppo Facile. . Io voglio solo avere quella sensazione di crescita del personaggio.perché su predefinito leggo il contenuto si adatta al livello di difficoltà selezionato. Cioè difficile.. Ma non spiega come negli altri se incontro sia nemici più forti che ovviamente come cresco più deboli. Chi mi sa indirizzare

Tutto il gioco i nemici salgono insieme a te.

Mi spiego.

Se sei livello 7, i cacciatori di taglia e vari nemici saranno di livello 5-9.

Se vai nello stesso identico posto ma a livello 30. I nemici sono di livello 28-32 circa.

Ovviamente salvo eccezioni, dove sono di base di livello troppo alto.

Di base più è l'alta la difficoltà e più devi saper padroneggiare meglio para/attacca e abilità, senza trascurare armi/armature.

Oggettivamente lo trovo bello a difficoltà media, se lo fai troppo difficile diventa frustrante in certi punti.

Si ragazzi se metto Significativo Hanno il mio stesso livello. Ovviamente gioco ad incubo. Ora ho messo difficile e livello ia preimpostata(.difficoltà preimpostata determina il livello generale di sfida dei nemici.)Questo vuol dire che posso trovare anche avversari più deboli? Perché a medio leggo fino a 2 in meno.. Preimpostata non specifica. Sembrerebbe allo stesso mio livello. Praticamente come a significativo o sbaglio?

PESANTE: tutti i nemici al tuo livello
NORMALE: nessun cambiamento
LEGGERO: sono 2 livelli sotto al tuo
MOLTO LEGGERO: sono 4 livelli sotto al tuo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro